Sospiro, esausta ma soddisfatta, osservando le prelibatezze che ho cucinato per tutto il pomeriggio.
Oggi è stata un'altra calda giornata estiva a Orlando, in Florida, e in effetti per contrastare il calore emanato dal forno e dai fornelli accesi, oltre che dal clima torrido all'esterno, ho dovuto tenere acceso il condizionatore per tutto il giorno.
Ma ne è valsa la pena.
Ho invitato qui Doug, il mio fidanzato, per festeggiare insieme il nostro secondo anniversario.
Solitamente, la sera lavoro al World of Beer, qui vicino, proprio sul lago Lake Eola Park, ma oggi mi hanno concesso un giorno di riposo dopo due settimane consecutive in cui abbiamo lavorato tutti come dei pazzi.
Tolgo la traversetta da cucina e decido di correre in bagno a prepararmi: Doug sarà qui tra poco e voglio farmi trovare pronta.
Voglio che sia tutto perfetto!
Indosso un reggiseno di pizzo rosso che lascia ben poco all'immaginazione, ed un perizoma abbinato.
Osservo il mio riflesso allo specchio.
Sarà l'entusiasmo nel sapere che fra poco festeggerò un traguardo importante raggiunto col mio ragazzo, sarà che nonostante la stanchezza di queste ultime settimane, ora ho bisogno di rilassarmi e di divertirmi, ma....mi sento una vera bomba!
Il mio fisico asciutto mette in risalto il mio seno abbondante. Ammicco sorniona al mio riflesso allo specchio.Esco dal bagno per occuparmi della scelta del vestito.
Opto per un tubino nero, piuttosto corto, con uno scollo a cuore.
Torno in bagno per dedicarmi al trucco: in pochi minuti, dopo aver armeggiato con ombretti e pennelli, sfoggio uno smokie eye dalle sfumature nere e grigie, che rendono magnetici i miei occhi azzurri.Decido di lasciare sciolti i miei lunghi capelli biondi, perché trovo che siano più sexi così, naturalmente ondulati...
Perfetto!
Esco dal bagno per osservare con occhio critico la mia casa: abito in un grattacielo che si affaccia sul lago, al ventesimo piano, e vivo in un monolocale.
È piccolo, ma l'arredamento moderno gli conferisce un aspetto curato e accogliente.
La mia mania dell'ordine sicuramente aiuta: non sopporto il caos, amo avere sempre tutto sotto controllo.Apro il forno per tirare fuori un pasticcio alla bolognese da leccarsi i baffi, che appoggio sui fornelli proprio quando il campanello suona.
Sono le 18,30, e Doug è giusto in tempo per l'aperitivo!
Mi dirigo alla porta quasi saltellando, felice come non mai, e quando apro mi esce un sospiro adorante: Doug è il classico ragazzo che farebbe impazzire qualunque ragazza.
Alto, muscoloso ma non troppo, con la carnagione abbronzata da divo del cinema, i capelli castani un po' mossi e due occhi color nocciola che solo a guardarli ti ricordano il dolce sapore della Nutella, e quel sorriso da malandrino incorniciato da una curata barbetta che so per certo abbia infranto molti cuori, in passato.
STAI LEGGENDO
Confused Sexuality
RomanceSamantha Cooper ha 21 anni, è una bellissima ragazza e ha tutto ciò che sognava fin da bambina: un lavoro che le piace, un monolocale tutto suo nella ridente città di Orlando in Florida, una migliore amica che per lei sarebbe disposta perfino a sepp...