Eravamo riuniti tutti nella stanza di Strecatto e Cico, seduti sopra al letto. Alcuni di noi, per non farci stare troppo stretti stavano con le ginocchia per terra e sporgevano solamente la testa per giocare, ma tutto sommato la situazione era divertente. Vedevo la testa di Alex spuntare dal letto e appoggiarsi annoiata al materasso. Io sorrisi e presi a fargli i grattini; questi ultimi lo fecero svegliare in un battito di ciglia.
«Strecatto! Obbligo o veritá?»
E ovviamente, quale gioco più classico del solito e piccante Obbligo o Verità?
Avevamo scaricato l'applicazione e stavamo giocando da un po'.«Veritá~»
Sorrise con i suoi atteggiamenti carini. Quando ascoltavo Streccato mi veniva da sorridere.«Oooh! A che etá hai limonato per la prima volta?»
Chiese Lyon, leggendo quello che vi era scritto sul cellulare in quel momento.«Premettendo che i baci di quel genere fino a quindici anni mi facevano schifo, beh, credo quindici e mezzo, sedici...»
Li guardò, e lí partì la guerra.«Come ti fanno schifo?!»
«Mi facevano schifo!»
«Quindi adesso limoni?»
«Ma anche a me faceva schifo l'idea che... due lingue- EEW»
Mi aggiunsi in difesa di Strecatto, quando all'improvviso Alex mi guardò fisso negli occhi.«Anche adesso ti fanno schifo?»
Domandò, con una certa arroganza, consapevole che dei suoi baci ne andavo pazzo, in qualsiasi modo egli fossero.«No... adesso no.»
Arrossii un po' imbarazzato, e continuammo così, fin quando non venimmo interrotti da una voce che urlando, mi chiamava per nome.«Giorgio?!»
Attirarono la mia attenzione, e io poggiai una guancia sulla mia mano. «Obbligo o veritá?»«Obbligo.»
Risposi sicuro, al che si alzò un piccolo "oooh..." nel pubblico.«Devi recitare insieme al giocatore alla tua destra, una scena romantica, che si conclude con un appassionato bacio.»
Lo guardai e sgranai gli occhi, cercando di capire se fosse serio o meno. Anna stava morendo dalle risate, mentre Ettore ci guardava maliziosi. Il resto dei WGF stavano morendo dalle risate, altri invece stavano facendo il coro che dovessi farlo.«M-Ma così anche per lui é un obbligo!»
Cercai di non farlo. Ero un tipo molto timido, e sapevo perfettamente che Lyon era un fan della nostra ship. Quindi era pro a tutto, ma volevamo tenere questo segreto fin quando non saremmo stati sicuri al cento per cento.«E tu non ti preoccupare, fallo solamente! Alex, sali sul letto!»
Lo invitò Ettore, e l'altro, lo fece in completo silenzio. Alcuni potrebbero pensare che era imbarazzato ma no, io sapevo perfettamente che lui stava zitto, perché se avesse aperto bocca, tutti avrebbeto capito tutto. Quindi, ci fingemmo schifati dalle labbra dell'altro per un po'. Ottenemmo uno stupido sconto, che il bacio poteva durare anche solamente dieci secondi, ma di quel "bonus" non me ne facevo un cavolo.«Avete presente quel copione della principessa e del principe della vita di minecraft?»
Lyon domandò, e tutti velocemente annuirono. «Puoi prendere come esempio quella scena!»«No, ma tanto inizia Alex, io rispondo di conseguenza.»
Guardai Alex ridacchiando, e abbassai la testa per l'imbarazzo.«Quale episodio?»
Domandò Cico.«Ma tu fai schifo, i miei video non li guardi!»
Iniziò ad accusarlo Lyon, e proprio nel momento in cui credetti che la loro attenzione si sarebbe spostata sui due, ma no, tornò su di noi. «Forza, voglio vedere l'amore!!» Incitò l'altro.«Eeehm...»
Vidi Alex in difficoltá.«Alex... Alex, Alex...»
Si iniziò a formare un coro, al che Alex andò ancor di più in pappa ed iniziò a dire le prima cise che gli venivano in mente.«...Giuro che non era nessuna!»
Esordí, e mezzo gruppo scoppiò a ridere.Io inarcai un sopracciglio, decidendo di stare al suo gioco.
«E chi é quella accanto a te nella tua foto profilo?»«Un'amica!»
Rispose prontamente Alex per giustificarsi.«Ah, un'amica? Un'amica é più importante del sottoscritto?»
Feci, irritato.«No- no amore mio, nessuno é più importante di te, lo sai.»
Disse, con una certa serietá che mi fece rabbrividire. Infatti nessuno osò ridere ad una frase del genere.«Allora perché non ci sono io come immagine profilo tua?»
«Perchè tu non hai bisogno di essere nella mia immagine profilo per far vedere quanto tu sia importante.»
Mi sussurrò, e lentamente si avvicinò a me. Mi mise un braccio attorno alle spalle per stringermi, e io lo guardai per qualche secondo. Dimenticandomi completamente dell'obbligo e degli altri, poggiai una mano sul petto di Alex. Ci avvicinammo ancor di più, e man mano che lo facevamo chiudevamo gli occhi. Fin quando, le nostre labbra non si incontrarono. Strinsi in automatico la mano sulla sua maglietta e lui la presa su di me. Ci staccammo qualche secondo dopo, affannati e guardandoci negli occhi. Appena mi girai e vidi che tutti quanti ci guardavano sconcertati, mi feci completamente rosso.«I-Io- I-Io vado a sciacquarmi il- il viso...»
Mormorai, scendendo quanto più velocemente potessi dal letto per poi chiudermi in bagno.Ciao!
É la prima volta che scrivo l'angolo autrice.
Volevo solamente chiedervi scusa perché mi sono resa conto che molto spesso faccio degli errori nei capitoli e mi dispiace. Rileggerò, e cercherò di risolvere.
Scusate, spero che la storia vi stia piacendo❤
STAI LEGGENDO
Oh, you're so sweet. [TheBadNauts/WGF.]
RomanceDove Giorgio e Alex sono due semplici amici che di tanto in tanto, si punzecchiano facendo un passo oltre al limite di amicizia senza nemmeno rendersene conto, ma nessuno dei due osa andarci completamente oltre.