What do I do...?

3.1K 170 99
                                    

Strecatto's pov.

Aprii lentamente gli occhi, che immediatamente richiusi quando la luce della stanza arrivò dalla finestra. Mugolai e strizzai immediatamente gli occhi, cercando di non farmi colpire da quella forte luce. Ma quando i miei occhi pian piano, iniziarono ad abituarsi, iniziai a fissare il soffitto. Girai il viso dal lato destro, accorgendomi che Cico era lí.
Chiusi gli occhi, poi feci un piccolo sforzo e mi misi seduto. La mia schiena nuda rabbrividii all'improvviso freddo, e cercai da qualche parte i miei vestiti. Presi dei boxer ed andai a lavarmi, completamente distrutto. Il mio corpo supplicava solamente di lasciarlo stare, ora e per sempre, ma il problema non era tanto fisico, ma più morale. Mi sentivo così distrutto. Presi tutti i miei vestiti e li portai in bagno. Appena chiusi la porta sospirai, cercando di calmarmi. Feci dei passi lenti.
Uno.
Due.
Tre.
Mi ritrovai davanti davanti allo specchio. Chiusi gli occhi per prendere un grosso respiro.
«C-Calma... Calma, Stre...»
E lentamente, riaprii gli occhi. Il mio corpo era pieno di succhiotti sul collo.

Mi fissai allo specchio, iniziando ad avere gli occhi lucidi. E poi, scoppiai a piangere, rendendomi conto di quello che avevo fatto.

Io non dovevo andare a letto con Cico che era ubriaco, ma... Dio, mi era piaciuto così tanto. Mi era piaciuto da morire baciarlo, gemere al suo orecchio, sentirlo... Era stato tutto così bello. I suoi sospiri profondi, i suoi capelli spettinati...
E di nuovo, il mio cuore iniziò a battere più forte.

«N-No...»
Feci velocemente "no" con la testa, cercando di calmarmi. «N-Non... non posso...» Strizzai gli occhi, stringendo un pugno sul mio petto, cercando di far smettere il mio cuore di battere così forte. «Essermi innamorato di Cico...»
































PIÙ TARDI...

«Cosa?! Ci sei andato a letto?!»
Urlò Giorgio, appena glielo dissi. Mi strinsi nelle spalle, mentre alla mia sinistra sul letto, sentivo lo sguardo di Alex. Era andato io da Giorgio questa volta e diciamo che li avevo interrotti mentre pomiciavano; il più alto si arrabbiò e se ne uscí con la storia con "mi nascondete troppe cose", ed insistette per rimanere. Strizzai gli occhi, annuendo lentamente.

«N-Non urlare, per favore...»
Mormorai, stringendomi nelle spalle. Strinsi le spalle al petto, mentre lo vedevo confuso.

«Com'é successo? Ti ha fatto qualcosa mentre era ubriaco e- non lo so, non eri consenziente?»
Domandò.
Mi sentii ancora più in colpa, consapevole del fatto che ciò che era accaduto era davvero grave.

«N-No... Non so come sia successo, davvero... So solo che lui- aveva iniziato a piangere senza più fermarsi, aveva detto che voleva solamente sentirsi amato, cercato, per questo ti ha baciato... E- ha detto che voleva le carezze che io gli potevo dare...»
Alzai la testa verso di lui. «Capisci Giorgio? Io gli potevo dare di più...» Lo guardai, come se volessi avere un briciolo di ragione. «E l'ho stretto a me forte, perché... mi iniziava a mancare, lo volevo sentire sempre di più vicino. E lui mi ha stretto così forte e... c'é scappato un bacio... e poi...»

«Avete scopato.»
Concluse con la sua solita finezza Alex, e notai che Giorgio lo guardò male. «Che c'é? Ho detto la verità...» Roteò gli occhi, mettendosi comodo. «Comunque per rassicurarti, se Giorgio mi avesse sedotto mentre ero ubriaco e non stavamo insieme, non sarei stato poi così arrabbiato~.» Rise, facendo arrossire Giorgio.

«Ma per voi é diverso, voi vi amate!»

«Beh, da quello che ho capito lui non ti é del tutto indifferente.»
Mi fissò ed io arrossii completamente. Cico...? Beh- forse una piccolissima cotta, ma... nemmeno, non era possibile. «E di certo tu non lo sei per lui. Insomma, sei stato tu che hai fatto storie per quel bacetto, mica lui.» Fece le spallucce, ed odiai in quel momento la sua indifferenza. «Sinceramente io avrei dormito fino a quando non si fosse svegliato anche lui. Se avesse fatto domande avresti detto che avevi bevuto di brutto anche tu e non ricordavi niente. Poteva succedere anche qualcosa di interessante.»
Giocò con una matita su un foglio, scarabocchiandolo.

Cercai lo sguardo di Giorgio, che diede ragione al suo ragazzo.

«Ma tuttavia ora non puoi tornare indietro...»
Sospirò leggermente, avvicinandosi a me. «Quindi...» Mi arrivò davanti, fissandomi negli occhi. «AAA!» Urlò d'improvviso. «La strecico é una ship bellissima, non pensi Alex?»

«Preferisco la Thebadnauts»

«Ovvio amore mio.»

«Eww!»
Arricciai il naso, quando poi Alex mi spintonò.

«Dicevo lo stesso prima di mettermi con Giorgio.» Prese la mano del nominato, avvicinandolo a sè. Lo fece cadere sulle sue gambe e gli sorrise, alzandogli il mento. «E ora guarda che smielato sono diventato...» Li fissai. «Sbavo dietro di lui.»
E non seppi perché, ma per un attimo pensai a me e Cico in quella posizione.

Chiusi gli occhi.

Ero andato a letto con Cico, ma lui non lo avrebbe mai saputo.

Oh, you're so sweet. [TheBadNauts/WGF.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora