Siamo in una stanza d'Hotel, con le nostre valigie in un angolo della stanza. É passata circa una settimana dall'ultima volta in cui Ettore ci ha chiamati, e una settimana dalla nostra dichiarazione. Siamo in un hotel della Sardegna, tutti i WGF alloggeranno in questo hotel per un po', ovviamente tranne Lyon ed Anna, che hanno una casa poco più lontano.
Quando Lyon ci chiamò, era per chiederci se volevamo riunirci tutti quanti, dato che l'ultima volta che ci siamo rivisti é stato mesi fa. Guardai la camera e sorrisi, per poi alzare la testa e incrociare gli occhi di Alex. Condividevamo la stanza; era sempre così. Eravamo divisi in coppie perché sarebbe costato troppo prendere una camera per ciascuno di noi, mentre così era più conveniente. E poi, in quelle stanze dovevamo solo dormire.
«Questi letti sono così duri...»
Borbottai, tastando il materasso. Alex mi guardó. «Come faremo a dormire su ste rocce...«Giorgio, ma sinceramente...»
Mi guardò serio. «Ma chi dorme?»
Arrossii e gli urlai che era un cretino, mentre lui scoppiava a ridere e mi correva vicino, abbracciandomi. «Dammi un bacio.»«No, sei stupido.»
Mi girai dall'altro lato, al che lui mi spinse contro l'armadio, non troppo forte ovviamente.«Che cosa hai detto?»
Sussurrò sulle mie labbra, mentre si avvicinava ogni secondo di più.«Che sei stupido...»
Ripetei, convinto di quello che dicevo.«Ne sei sicuro?»
Mi fissò, per poi prendermi per i fianchi. Pensavo mi volesse solamente afferrare, ma invece, al contrario di quello che pensavo, mi iniziò a fare il solletico. Urlai, non aspettandomelo, e cercando di scampargli mi tirai per terra, sul pavimento. Lo pregai di lasciarmi in pace mentre scalciavo nella speranza che finisse. «E allora io cosa sono?!» Ripetè, fermandosi qualche attimo.«Mio.»
Risposi prontamente, e lui ci pensò qualche secondo.«Mh, anche questo é vero.»
Rise, e ci baciammo. Chiusi gli occhi sorridendo, ricambiando quel bacio. Gli presi il viso fra le mani e ribaltai la situazione. Mi misi sopra di lui, e gli presi le mani, intrecciandole con le mie. «Ti amo.» Mi ripetè, e io socchiusi gli occhi.«Ti amo anche io.»
Mi avvicinai la sua mano ancora stretta alla mia alle labbra, baciandola.DOPO UN PO'.
SUL GRUPPO "WGF":
Alex:
Video 00:26.
[Inviato alle ore 19:36.]Lyon:
...Cico:
...Strecatto:
...Lokki:
...Stefano:
...Mario:
...Anna:
...Giorgio:
AAAAAAAAA SIAMO BRAVISSIMI!!!!💛💚💜💚💛💚💚💕💙💙❤💓❤💗💛💙.Il video:
Giorgio che si allontana dalla fotocamera dopo aver azionato il video. Si avvicina ai piedi del letto, vedendo Alex steso. Ride insieme a lui sulla cavolata che stavano per fare. Gattona sul letto salendo su Alex. Si prendono per mano ed intrecciano le loro dita, poi lentamente Alex mette i piedi sulle anche di Giorgio, alzandolo lentamente. Si sentono solamente le loro risate, fin quando poi Alex non ce la fa più e si lascia andare.
Giorgio finisce su di lui, ridendo e si accuccia al suo petto.
//Parte tagliata del video:// [00:13]
Giorgio gira la testa verso di lui, ed Alex fa altrettando. Si dicono che sono degli stupidi, poi lentamente fanno avvicinare le loro labbra, e si danno un dolce bacio. Alex stringe Giorgio, e lo fa accucciare su di sè, dicendogli che lo amava. Giorgio si mette comodo, non lasciandosi a peso morto su di lui, ma rimanendo in ginocchio, però con la schiena protesa in avanti. Rimangono qualche secondo in silenzio, fin quando Alex non gli tira un forte schiaffo sul sedere, a cui Giorgio ridacchia imbarazzato, scuotendosi verso di lui, per niente infastidito dal gesto.
Lyon:
Andate a 00:20 e ammirate la TheBadNauts.
[19:38.]Minuto 00:20:
Giorgio steso su Alex mentre ridono.
STAI LEGGENDO
Oh, you're so sweet. [TheBadNauts/WGF.]
RomanceDove Giorgio e Alex sono due semplici amici che di tanto in tanto, si punzecchiano facendo un passo oltre al limite di amicizia senza nemmeno rendersene conto, ma nessuno dei due osa andarci completamente oltre.