Salve

3.4K 105 24
                                    

Allora, è la mia prima storia e ho paura che faccia altamente schifo, dato che il mio modo di scrivere é abbastanza pesante, ma spero che vi piaccia comunque.
Allora, iniziamo con qualcosa sulla protagonista.
Nome: tuo nome (t/n)
Cognome: Katsuki
Età: 15 anni
Sesso: femmina
Nazionalità: italiana e giapponese
Compleanno: 06 gennaio
Luogo dove abita: Hasetsu, Giappone (nella casa dove vive Yuuri Katsuki)
Sport praticato: pattinaggio artistico
Parenti: di sangue, morti; adottivi, la famiglia Katsuki
Colore degli occhi: tuo colore (t/c)
Colore capelli: tuo colore (c/c).
Breve backstory:
T/n era una bambina normale, ma molto precoce, era nata a gennaio e al suo primo natale, sapeva già parlare e camminare perfettamente, i suoi genitori erano: sua madre una ballerina bravissima e suo padre un maestro; quando lei aveva due anni, i suoi genitori vinsero una vacanza in Giappone e partirono tutti e tre insieme; nella loro permanenza in Giappone, mentre ritornavano in hotel, dopo una giornata passata alle terme, ebbero un incidente in cui i genitori di t/n morirono. Lei ne uscì fuori distrutta, non solo per la perdita dei genitori, ma anche perché una parte di metallo della macchina le aveva distrutto praticamente metà dell'intestino e le aveva tolto la possibilità di avere figli. T/n è rimasta in coma per mesi, ma quando si era svegliata, nessuno dei suoi parenti legali (non di sangue, perché sono morti tutti) la voleva adottare. La famiglia Katsuki, la famiglia che possedeva le terme dove erano andati t/n e la sua famiglia, decise di adottarla. Ora t/n ha quindici anni, conosce perfettamente italiano, giapponese e inglese ed è una pattinatrice bravissima.

Allora, per la parte "tecnica" pensavo di fare così:
-Discorso diretto-
_Coscienza che parla_
'Pensiero'
Time skip
#flashback#
Eh, niente, ogni capitolo avrà una specie di seconda faccia, in cui sarà raccontato dal punto di vista di un personaggio che non è la protagonista, saranno più brevi e focalizzati su sentimenti e pensieri interni di qualcun'altro e saranno i cosiddetti capitoli ". 2"

La storia è sottoposta ad editing, non della trama, ma degli errori grammaticali e dei paragrafi.

Iniziata: 14 aprile 2022
Finita:

Ovviamente io non posseggo alcun personaggio della storia che esista nell'anime Yuri On Ice, quelle persone appartengono ai creatori dell'anime, tutto in questa storia è usato a scopo di intrattenimento, niente di più.

Bye bye, have fun.

[Yuri Plisetski X Reader] Solo Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora