Capitolo 17.2

853 48 7
                                    

Arrivammo in aeroporto e le mie fan iniziarono a darmi fastidio. Quanto potevo odiarle quando facevano così?! Iniziarono a farmi delle foto e io dovevo stare con loro 'UGH, odio ste tipe' _Dai, vedi il lato positivo, rivedrai t/n_ solo al pensiero di rivedere t/n iniziai a sorridere, ma solo mentalmente, non volevo regalare a quelle scocciatrici uno dei miei rari sorrisi che riservavo solo a t/n. Proprio in quel momento JJ e la sua fidanzata iniziarono a sparlare delle mie fan, è vero che mi danno fastidio, ma solo io posso lamentarmi di loro. JJ cercò di prendermi in giro per il fatto di non avere una ragazza 'Tra un po' t/n sarà mia e vedremo chi ha la fidanzata più bella, brutto-' iniziai a prenderlo in giro per i suoi occhiali, ma lui spostò la sua attenzione su qualcos'altro, un ragazzo che stava uscendo dall'aereo porto. Il ragazzo gli rispose in modo e freddo e mi fissò, scocciato gli chiesi che avesse da guardare; lui non mi rispose e se ne andò 'Quel tipo è strano' fui riportato dalla realtà quando sentì una ragazza dire -T/N- mi girai in tempo per vederla sfrecciare verso l'uscita, ma prima mi salutò. Mi coprii la faccia col cappuccio della felpa ancora di più per nascondere il sorriso che mi era nato sulle labbra 'Amo quella ragazza, è così dolce, sa sempre come rendermi felice' _Giuro che se te la fai scappare, te lo faccio rimpiangere per tutta la vita_. Cercai di andare in hotel il più velocemente possibile, ma Yakov aveva altri piani, ci fece fare un giro lungo per andare in hotel e decise di farci posare le valigie prima di lasciarci,andai ai piani inferiori, perché sapevo che t/n sarebbe stata lì, iniziai a girare per i corridoi, quando sentì una voce, sembrava quella di t/n, guardai nella direzione della camera e la vidi, non era composta, era piuttosto incazzata, infatti la ragazza se ne andò subito, preso dalla fregola [credo parola dialettale, io la uso per dire che "friggi" dalla voglia di fare qualcosa, insomma, non puoi aspettare di fare qualcosa] bussai alla sua port, lei mi aprì con una faccia davvero arrabbiata, ma la sua espressione cambiò appena mi riconobbe -Sono stanca e se intendi dirmi che questa non è la mia camera, puoi pure andare a quel paese, io stasera non ti tratto con gentilezza, sappilo!- la guardai confuso e le dissi -Scusa il disturbo, volevo solo salutarti, prima nell'aeroporto tu mi hai salutato, ma io non ne ho avuto il tempo- -No, scusa tu, è solo che stasera la gente ha deciso di non saper leggere i numeri- -Mi dispiace, comunque, buonanotte e buona fortuna per le prossime gare- -Grazie, notte anche a te e buona fortuna anche a te- mi abbracciò e chiuse immediatamente la porta. Nella via di ritorno alla mia camera le mie guance erano rosse e sorridevo come un ebete, per fortuna nessuno mi aveva visto. Appena entri in camera Mila iniziò a parlarmi e mi disse -Yuri, dove sei stato?- -Da nessuna parte- -Sei andato da t/n, vero?- -Cosa te lo fa pensare?- -Il fatto che sorridi e che hai le guance rosa?- -Davvero?- -Sì, solo t/n ti fa sentire così, vero?- abbassai il capo e risposi impotente -Sì- -Non hai mai provato questo prima con altre persone?- scossi la testa in segno di negazione -La trovi bella?- -Lei può essere paragonata solo a un angelo in fatto di bellezza, sia fuori che dentro, in più il suo carattere è semplicemente perfetto, dolce e gentile, ma anche combattente, non si lascia mettere i piedi in testa facilmente- lo dissi a testa alta, ma appena finii, notai lo sguardo sornione di Mila -Tu sei innamoratoooo!- cantilenò Mila saltellando per tutta la stanza. Ormai lo sapeva, quindi dissi -Sì, è vero, lo ammetto, io Yuri Plisetsky, la tigre dei ghiacci russa, mi sono innamorato- una voce che ormai mi era molto familiare mi fece voltare -Ah e chi sarebbe, Yura?- era la voce di Lilia, nella fregola di dire i miei sentimenti non avevo sentito la porta aprirsi, quindi Yakov e Lilia avevano sentito tutto. Abbassai il capo e Yakov mi incitò -Su, forza, dai, diccelo, dobbiamo saperlo, per vedere se sarà una distrazione per te dalla tua carriera- in un sussurro risposi -T-t/n-. Nella stanza calò il silenzio più totale, poi Lilia fece un passo verso di me e mi disse -Il suo cognome è Katsuki, giusto?- feci segno di sì con la testa. Lei prese il suo telefono e cercò qualcosa su internet. Dopo un po' di tempo annunciò -Lo sapevo- la sua voce non faceva trapelare nessuna emozione come al solito, ma fui curiosissimo di scoprire cosa sapeva. Lilia girò il suo telefono verso di me e mi mostrò la foto di una donna, era veramente molto bella, Lilia poi disse -Questa è la vera madre di t/n, era una ballerina molto brava, ma non quanto me, lei non dedicava completamente la sua vita alla danza, infatti lei si è sposata e poi ha avuto una figlia, t/n, già dalla prima volta che me ne avevi parlato avevo capito che c'era una connessione tra la mia rivale e la tua "amica", ma adesso ne ho la prova e se lei è in minima parte simile a sua madre, cosa che spero, allora hai la mia approvazione- i miei occhi si allargarono, lei approva?! tecnicamente non avevo bisogno della sua approvazione, ma era bello sapere che le andava bene, poi Yakov disse -Mi piace la sua perseveranza, è brava nel pattinaggio, credo che non diserterebbe mai un allenamento... Quindi approvo pure io- iniziai a sorridere, un sorriso molto ampio, Yakov e Lilia mi lasciarono da solo con Mila e lei iniziò a saltellare felice cantilenando -Yuri, sei fortunatoo!- il le risposi -Lo so- e andai a dormire, ero troppo stanco per pensare qualcosa in quel momento, così appena toccato il cuscino, caddi in un sonno profondo.


[nota autrice, scusate, lo so, non mi sono fatta viva per un mese, ma i miei professori hanno deciso di farci fare un orario di minimo 4 ore ogni giorno e quindi per me è stato difficile, in più il mio "amore" per Yura si sta affievolendo, ma soprattutto ho scoperto i BTS, voi mi direte 'Ma, banana, esistono dal 2013 e tu li scopri nel 2020?' e io vi dico 'Sì' prima della seconda media, odiavo tutte le lingue, poi in seconda media ho amato l'inglese, infine in terza le ho amate tutte, infatti sto facendo un liceo linguistico, fatto sta che prima ascoltare una canzone in una lingua che non fosse italiano o inglese, per me era inpensabile, ma adesso, è molto più bello. Ho scoperto i BTS e con una mia amica sto scrivendo una storia strana in inglese su un altro account, non ancora pubblicata e quindi questa è passata in secondo piano (scusate ancora), inoltre volevo dirvi ceh se non lo aveste capito, lo sclero time 3 era solo un modo per pubblicizzare il mio libro, ma a voi non importa, quindi quando finirò questa storia lo pubblicherò comunque. Che altro volevo dirvi? Adesso non mi viene in mente, ma se mi viene in mente qualcos'altro oltre a GRAZIEEEE!! per le 2k letture ve lo farò sapere e niente, ciao.
P.S. Chi è il vostro bias? il mio Tae. Però anche Suga ci sta, per non parlare della cutaggine di Jiminie, per non parlare della bellezza di Jin, beh, non nominiamo la felicità di Hobi, per non menzionare le fossette di Rapmon, senza parlare della somiglianza tra Kookie e un coniglio...
Sì, sono pazza, ma ok, notte o quel che è li da voi, addio, mi dileguo.
-Autrice pazza]

[Yuri Plisetski X Reader] Solo Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora