Sclero Time

929 48 17
                                    

Scusate, ma dovevo farlo, ho sempre voluto poter interagire con i personaggi degli anime e scrivere questo libro me ne da la possibilità, ma in questi giorni sto sclerando troppo male, quindi eccovi un capitolo divertente di interazioni tra me, autrice, e i personaggi di YOI.

Io: Ma sciao a tutti
Yurio: Lo sai vero che nessuno leggerà questo capitolo?
Io: *mentre ricaccia indietro le lacrime* Sì.
Yuu: Dai, non fare così lo scontroso Yurio, lo sai che la scrittrice ha dei sentimenti-
Viktor: Anche se mal direzionati, visto che le piaci tu e non io-
Io: Su questo avrei da dissentire perchè Yuri è molto più bello di te, molto più giovane, con un passato molto più bello del tuo, con un carattere che mi metterebbe alla prova ogni giorno e che quindi mi piace e, soprattutto, *si avvicina all'orecchio di Viktor e sussura* molto più sexy e molto meno gay di te.
Viktor: Un punto per te, ma sta attenta che se continui a investirlo di complimenti poi finisce per svenire.
Io: K, comunque, mi chiedevo, Yuu, alla fine i poster di Viktor li hai tenuti?
Yuu: Certo... E solo ora ho realizzato che l'ho detto davanti a Viktor.
*Viktor e Yuu escono dalla stanza per andare a parlare*
Io: Allora, Yurio, potresti farmi un favore?
Yurio: Dipende da che tipo di favore..
Io: Potresti rifare la performance di Welcome To The Madness?
Yurio: Certo, ma non c'é Otabek.
Io: Posso fare io la parte di Otabek, dopotutto ti ha solo tolto dei guanti.
Yurio: Sì, è vero, ma lui ha enfatizzato la sensualità della mia esibizione.
Io: Quindi dovrei fare qualcosa tipo così
*prende la mano di Yuri e gli sfila il guanto con i denti in modo molto secs*
Yurio: *arrossisce fino all'inverosimile* S-sì, così v-va bene.
Io: *mentre sclera internamente, ma rimane con un sorrisetto beffardo sulla faccia* Vedi, è solo togliere un guanto.
Yurio entra in pista e l'autrice guarda la scena meravigliata e sull'orlo di un nosebleed. Yuuri e Viktor rientrano e vedono Yuri pattinare, poi la scrittrice entra in pista e si mette attaccata alla balaustra e 'Otabek spostati che so meglio io' è il sui pensiero. Yuuri e Viktor guardano l'intera scena e non fanno a meno di notare le grandi abilità della scrittrice nel mantenere la sua bitch face. Quando la scrittrice toglie il primo guanto a Yuri lui diventa rosso e quando gli toglie il secondo guanto lui sviene direttamente.
Io: *controlla il battito cardiaco di Yuri* Grazie al cielo è solo svenuto, ma che gli è successo?
*nella mente di Yurio: che cazzo ha appena fatto quella ragazza? Scusa, ma quando Otabek l'ha fatto, io non mi sono sentito così! Forse perché Otabek è tuo amico e perché quello sguardo era tipo la cosa più sexy del mondo? Oh, forse*
Viktor e Yuri guardano la scena cercando di trattenere le risate perché Yurio è svenuto mantenendo il rossore sulle guance, la scrittrice è in panico e un personaggio di un'altra storia della scrittrice entra un'attimo nella stanza e dice -Oops, fanfiction sbagliata- e se me va.

Scusate, dovevo farlo, semplicemente dovevo, mi sono divertita troppo a scriverlo ed è comunque tipo una storiella carina che tipo boh, non lo so, è solo molto sclerosa.

[Yuri Plisetski X Reader] Solo Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora