Mi svegliai abbastanza presto e mi preparai per andare ad esercitarmi, uscì dalla mia camera e mi sedetti in un divano dell'area comune, la mia stanza era collegata ad una stanza comune dove era collegata alle camere di Yakov, Lilia e Mila che erano seduti su un divano anche loro. Yakov mi guardava di sottecchi mentre leggeva il giornale, Mila mi guardava con uno smirk incredibile e Lilia mi guardava in modo freddo e distaccato. Yakov si schiarì la voce e disse -So che t/n é già andata ad allenarsi, noi ci andremo oggi pomeriggio- subito domandai -Perché?- e Lilia rispose -Vedere t/n potrebbe distrarti- e io risposi -Se vederla mi avrebbe davvero distratto, allora non sarei qui, ma ancora in Russia- la mia risposta secca l'aveva zittita e probabilmente stava ripensando alle mie parole. -Va bene, allora andiamo, il fatto di farti solo allenare il pomeriggio mi stava già facendo arrabbiare, quindi sbrighiamoci, non voglio perdere troppo tempo- dicendo questo Yakov buttò il giornale sul tavolo davanti al divano e si alzò per prendere il suo cappotto. Ci alzammo tutti e prendemmo ciò che ci serviva, giubbotti, cappelli, guanti, borse e uscimmo dalla camera? Più che camera era un appartamento con quattro camere e una zona comune... Vabbé, uscimmo e andammo al palazzo dello sport. Quando arrivai vidi un gran numero di persone, mi feci largo tra la folla e vidi t/n che si esercitava, stava provando a fare un salto, probabilmente un quadruplo, ma mi dispiaceva vederla cadere ogni volta. A un certo punto, forse stufa della situazione, abbandonò la sua grazia e eleganza e fece il salto, niente eleganza, salto quasi perfetto, elevazione quasi alla barriera, atterraggio misero, ma ci era riuscita, alla mia destra Yakov e Lilia erano sconcertati. T/n rifece il salto a occhi chiusi e lo fece perfettamente, prima che si girasse verso la folla Lilia mi prese e mi portò infondo alla folla, dietro agli altri e mi fece segno di stare zitto, non sapevo perché, ma potei comunque sentire t/n sputare parole acide contro il tipo strano all'aeroporto e quel deficente di JJ, sorrisi all'idea dello stupore di JJ e quanto fosse forte t/n, poi fece una cosa che non mi piacque molto, salutò un certo Christophe, 'Chi cazzo è questo?' _Forse quel fan della rosa nera!_ 'Vero, già mi stava sul cazzo, adesso ancora di più!' Lilia poi mi disse -Quella ragazza ti farà sconcentrare troppo!- io sbuffando le risposi -No, guarda se ne è andata e so concentrarmi!- -Va bene Yuri, ma tra qualche giorno portala da me, vorrei vedere come danza- i suoi occhi erano come persi, ma non nel vuoto, persi nel passato. Mi preparai e mi esercitati tutto il giorno. Il pomeriggio finì finalmente e mentre mi facevo un giro in città delle mie fan iniziarono a seguirmi. Cercai di nascondermi, ci ero quasi riuscito, ma quelle erano delle matte, mi avrebbero trovato da un momento all'altro.
Time skip
Tornai in hotel, avevo un amico, non potevo crederci, wow e poi il katsudon credeva di poter vincere, al massimo, se non avessi vinto io poteva solo vincere Otabek. Mentre ero sdraiato nel mio letto prima di andare a dormire, vidi un articolo su me e t/n, vidi il video di t/n é rimasi sconcertato, era molto forte quella ragazza. Mila venne subito a parlarmene e per un tempo indefinito parlammo di t/n e altre cose, ovviamente, poi Yakov mi fece la ramanzina per aver messo la mia vita in pericolo andando con Otabek e infine andai a dormire.[chi è che non mantiene le promesse? Io. Comunque, cercherò di finire questo libro il prima possibile e vi ringrazio da morire per le 4k letture e le 200 e passa stelline, GRAZIEEEE💜💜💜💜💜💜💜, saranghae💜💜💜💜💜💜💜, love youuuuu💜💜💜💜💜💜💜.
Scusate, non ho saputo trattenermi😋
-autrice pazza]
[P. S. Scusate gli errori grammaticali e/o di sintassi, non ho ricontrollato
-autrice pazza]
STAI LEGGENDO
[Yuri Plisetski X Reader] Solo Per Te
FanfictionUn pattinatore russo, una ragazza italiana che vive in Giappone e un gatto nero, sono solo l'inizio di questa storia d'amore che ha Te come protagonista. [Storia sotto editing. Unpubblico i capitoli e li ripubblico circa una decina di minuti dopo...