Capitolo 21 4 Milkshake E 2 Muffin

711 50 11
                                    

Giulia era ancora attaccata al mio braccio e non intendeva staccarsi, ma appena usciti dalla struttura dissi -Allora, se io devo pagare, andiamo al McDonald's perché in posti costosi ve li pagate voi io non ci entro- Giulia si staccò da me e disse -Per me va benissimo, lo sai- Yuri guardandomi mi disse -Va bene anche per me- Otabek guardando Giulia e non me disse -Va bene anche per me- _Mmmmmm... Hahaha hahaha... I smell drama, gimme drama_ 'Ma tu sei una pazza maniaca!' _Guarda, non lo sapevo, adesso aspettiamo che quei due si ficchino la lingua in gola e poi li facciamo noi a Yuri_ 'Ma che cos! No, tu sei matta!' _Nah, sei solo in quel periodo del mese_ 'Ma io non ho il ciclo' _Beh, i tuoi ormoni si ricreano comunque e ogni tanto può darsi che siano più forti fino a farti avere dei cambi d'umore_ 'Buono a sapersi, ma adesso devo andare a prendere un paio di chili, quindi zitta e smettila di essere così pervertita' _Impossibile, io sono praticamente lussuria allo stato puro, ma farò una eccezione, va bene_. Giulia e Otabek iniziarono a parlare e si distanziarono inconsciamente da me e Yuri, lasciandoci soli dietro di loro. Guardando Giulia dissi a Yuri -Secondo me si piacciono- Yuri si girò verso di me e io mi girai verso di lui e disse -Beh, non conosco così bene Otabek, ma credo proprio di sì- ci rigirammo verso i nostri amici e guardammo le loro schiene e i profili dei loro volti quando si giravano per parlarsi. Presa dal "I SHIP IT HARD VERSION" gli feci una foto e la tenni nella mia galleria.

[Disegno fatto da BlackBunny83 Aka, l'amore della mia vita]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Disegno fatto da BlackBunny83
Aka, l'amore della mia vita]

Io e Yuri parlammo di un paio di cose personali tipo band preferite e fatti accaduti quando eravamo piccoli e  arrivammo al McDonald's. Giulia e Otabek entrarono precendoci e io e Yuri entrammo portando gli occhi al cielo, quei due! Ci sedemmo ad un tavolo e dopo esserci tolti giacche e sciarpe io dissi -Allora, io voglio un Milkshake e un muffin, non ho ancora fatto pranzo, quindi ho fame- Yuri disse -Io vorrei solo un Milkshake, non voglio farti spendere troppo- gli feci la linguaccia perché l'aveva detto con un tono esuberante e con una faccia da schiaffi. Mi girai verso Giulia che disse in giapponese -Ciò che prendi tu, sorella- e mi fece l'occhiolino. Otabek disse -Io prendo un Milkshake-. Mi alzai e andai a fare gli ordini e pagare. Mi sedetti, davanti a me Giulia, alla mia destra Yuri e di fianco a Giulia, Otabek. Giulia e Otabek continuavano a parlare e io guardai Yuri che mi guardò, presi parola e dissi -Secondo te ci sentirebbero se parlassimo male di loro?- -No, secondo me no- -Ma meglio non testare, non ho voglia poi di spiegarle come mai sai cose brutte sul suo conto-. Una cameriera si avvicinò al nostro tavolo e stava praticamente svestendo Yuri con gli occhi, posò il vassoio sul tavolo e disse -Per chi sono i muffin?- io e Giulia dicemmo in coro -Io- e la ragazza ce li porse quasi con disgusto, manco avessimo ordinato 32 Cheeseburger e 42 porzioni di patatine il tutto contornato da 26 bicchieri di Coca-Cola. La ragazza porgendo il Milkshake a Yuri gli diede anche un bigliettino e come se tutta la gente al tavolo tranne Yuri non esistesse disse -Chiamami quando vuoi- facendogli un occhiolino. Io misi un braccio sulle spalle di Yuri e entrai nel campo visivo della ragazza -Mmmmm, non credo... hum Marta, il mio fidanzato non ti chiamerà- detto questo con la mano libera presi il bigliettino e con un sorriso soddisfatto glielo misi nella tasca del grembiule. La ragazza scappò via a gambe levate e appena la vidi sparire in cucina scoppiai a ridere e mi staccai da Yuri. -OMMIODDIO, hahhhah, muoio!- [Coff coff Cit. Spawn coff coff] Yuri mi disse -E se avessi voluto chiamarla?- tornando subito seria dissi -Primo, quella Marta non ha 20 anni, ma almeno 30, lo si vede se hai gli occhi allenati a vedere molta gente. Secondo, quella cara Marta, aveva ancora qualche minimo segno di abbronzatura molto leggero e sull'anulare della mano sinistra aveva il segno di una fede. Terzo, hai 15 anni Yuri, è giusto un minimo illegale che tu abbia una relazione con una donna di 30 e passa anni sposata- _And that's how you destroy someone's dream, boom babe!_. Yuri disse -Calmati, volevo solo sapere il motivo della tua strana azione del definirti la mia fidanzata- -Semplice, volevo umiliarla, farla sentire in colpa. Si vede che sei minorenne, anche solo per averti detto quelle cose dovrebbe pentirsi e non rifarlo mai più-. Yuri disse -Vebbè, adesso è passato, su forza, godiamoci questa merenda(?)-. Tutti iniziammo a parlare di varie cose, tranne di pattinaggio, scoprimmo qualche cosa sul conto di Otabek e Yuri ne scoprì qualcosa sul conto di Giulia, tipo il fatto che si sia trasferita in Giappone dall'Italia a 10 anni e sapendo poco la lingua solo io sono diventata sua amica e così finalmente abbiamo trovato entrambe una amica, la prima ed ultima per me, la prima ed ultima "giapponese" per lei. Mentre ce ne andavamo, Marta stava pulendo un tavolo vicino alle porte di uscita così io presi la mano di Yuri nella mia e gli diedi un bacio sulla guancia. Appena usciti feci una risata abbastanza malata e soddisfatta, Yuri mi disse -Ogni tanto mi spaventi, ma mi piace anche questo tuo lato strano-. Tornammo in hotel chiacchierando tutti e quattro insieme. 'È stato un pomeriggio molto piacevole!' _In effetti, sì_. Ci separammo al terzo piano, io e Giulia, come al solito, andammo nella nostra camera, mentre Yuri e Otabek andarono nelle rispettive.
Entrai in camera e mi chiusi la porta alle spalle, davanti a me una Giulia con un'espressione pervertita mi chiese -Che è successo oggi?- emisi un sonoro sbuffo e iniziai a raccontare -Allora, hai presente quando sono andata a prendere la borsa? Ecco, quando sono tornata sono, per sbaglio, entrata nello spogliatoio dei maschi- e qui Giulia disse un 'Noooo' di sottofondo, a lei è sempre piaciuto il drama di queste situazioni -e, diciamo, che sono stata tra virgolette "fortunata", perché c'era una sola persona nella stanza, ma era Yuri che si stava togliendo la maglietta- Giulia trattenne il fiato, sapeva che non poteva essere finita lì e, ormai, per lei era meglio di un k-drama -ecco, ho subito chiuso la porta e ho chiesto a Yuri di dimenticare il tutto, però l'ho urlato e davanti allo spogliatoio maschile, c'era lo spogliatoio femminile- Giulia disse in un mormorio 'Meglio di Hwarang' -dentro lo spogliatoio per fortuna c'era solo una persona, peccato che fosse Mila- 'Meglio di Don't Dare To Dream' disse Giulia in un sussurro -Mila, ahimè, aveva sentito tutto e aveva capito la situazione. Abbiamo parlato per un po' e la cosa migliore? Mi ha detto che io e Yuri potremmo stare bene insieme- Giulia iniziò a fangirlare per tutta la stanza manco la sua ship di un anime si fosse avverata. Io, buttandomi sul letto, iniziai a urlare dentro un cuscino ricordandomi dell'imbarazzo e del cringe degli avvenimenti. Improvvisamente tirai la testa su e guardai Giulia -E tu oggi con Otabek, ti piace, vero?- Giulia arrossì e mi disse -Ma, ma no, Baka, che ti dice il cervello, non è così- scoppiai a ridere e mi buttai all'indietro sul letto, che tsundere!

[Yuri Plisetski X Reader] Solo Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora