Capitolo 5 Just Dance 2015

1.5K 79 27
                                    

Reader pov

Giulia mi raggiunse mentre tornavo a casa -Ehi, t/n, posso venire a casa tua? Oggi mia madre è fuori per lavoro e non mi va di stare a casa da sola-.

-Certo, no problem, ma a casa sai che ci sono anche Viktor e Yuri- -Sì, lo so, non gli darò fastidio- -Non intendevo questo, ma vabbè... intendevo che se noi giochiamo a Just Dance come al solito, Yuu, Viktor e Yuri ci vedranno-.

Giulia ci pensò su un attimo e poi con un sorriso sul volto mi disse -Meglio, così tutti potranno vedere le nostre abilità nel ballo- sorrisi a quel pensiero e mi dissi 'Sì, meglio così'.

Tornammo a casa e in meno di un'ora avevamo già finito tutti i compiti e ci eravamo già cambiate con vestiti più comodi... Vestiti... Una maglietta a maniche corte che ci arriva fino a mezza coscia per entrambe. Io amavo la mia perché sopra c'era una stampa con "L" di Death Note, perché io adoravo Death Note, ed ero nel team L (anche adesso). La maglietta che aveva Giu aveva una stampa raffigurante Lucy di Fairy Tail.

Stavamo in camera mia a cantare canzoni a scuarciagola, lei con la sua bellissima voce e io che ero stonata come una campana. Cantammo canzoni che passavano da Stitches a You Take My Breath Away e da Hello a Sweet Dreams, senza accorgerci del passare del tempo.

Scendemmo in salotto e accendemmo la Wii [sì, la Wii, feel old yet?] e ci preparammo a ballare come due pazze, ma proprio in quel momento i ragazzi tornarono a casa.

Li salutammo svogliatamente e tornammo a concentrarci su cosa dovevamo fare per primo, in sincro proponemmo Let It Go e iniziammo a ballare mentre canticchiavamo Oh Heichou [a chi piace Attack On Titan e shippa ereri, consiglio la canzone Oh Heichou], alla fine feci più punti io che avevo il ruolo di Elsa e distanziavo Giu di solo 200 punti.

Chiamai Yuu e gli dissi -Ain't no mountain high enough?- -Certo- misi la canzone e mentre Yuu si allacciava il polsino del telecomando io aspettavo. Quando anche il personaggio fu quello di Yuu, iniziammo a ballare, io facevo tutti perfect ovviamente e Yuu arrancava dietro di me.

Alla fine Yuri decise di prenderci in giro dicendoci -Siete scarsi- 'Come prego? Ho fatto 5 stelle, se non l' hai capito 5 stelle è il massimo' contenetti la mia rabbia e gli dissi -Allora mostrarci cosa sai fare fecendo un ballo di coppia con me- Yuri accettò la sfida e Yuu decise la canzone: Bailando.

Yuri si lamentò dicendo che non conosceva i passi così io e Yuu ballammo davanti ai suoi occhi in perfetta sincronia con i movimenti del gioco e facendo TUTTI i passi perfetti, alla fine Yuu diede il suo posto a Yuri e la canzone iniziò.

Io facevo tutti perfect, ma anche Yuri se la cavava bene, aveva visto Yuu ballarla, certo che se la cavava.

La canzone sembrava un tango, infatti in alcuni motenti ci dovevamo tenere per mano e a me andava bene, era Yuri quello un po' riluttante, nella prima metà della canzone non si doveva stare troppo vicini, ma nella seconda metà si stava molto vicini.

Dato che sapevo che gli avrebbe dato fastidio, anche quando gli ero vicino, quasi attaccata, facevo le mosse uguali a come le faceva il gioco, movimento di bacino quando ero attaccata a lui e mani in faccia quando eravamo lontani, ma neanche lui si risparmiava, metteva sempre la mano sul mio fianco all'altezza del bacino e mi teneva vicino a lui, come se più fossimo vicini e più punti avrebbe fatto.

Alla fine io avevo ovviamente fatto più punti di Yuri e infatti lo guardavo divertita, poi mia madre ci chiamò e disse che era pronto. Giulia chiese se poteva restare per cena, anche se era ovvio, e poi si sedette con noi.

Mangiamo in fretta e poi Giulia dovette tornare a casa, la salutai con un abbraccio e andai a mettermi il pigiama, poi quando trovai Yuri gli chiesi -Ehi, ti serve dormire di nuovo nel futon?- -Sì, se non ti dispiace- -No, non ti preoccupare- tornai in camera mia e continuai il mio libro, quando Yuri venne per dormire spensi la luce e andai a dormire anch'io.

Yurio pov

Mi stavo esercitando da ore, era veramente stancante la mia routine e Viktor pretendeva che capissi cosa fosse l'Agape quando neanche lui lo sapeva.

Tornammo a casa e trovammo t/n e la sua amica mentre giocavano alla Wii, erano bravissime, sembravano le ballerine del video, come potevano essere così perfette?! Rimasi a guardarle per un po', come facevano anche Viktor e il porcellino, mentre ballavano canticchiavano una canzone che ero sicuro non fosse quella del film.

Quando t/n fece un duetto con suo fratello, ero arrabbiato perché avrei voluto farlo io un duetto con lei0, così decisi di mettermi la maschera da duro e dirgli -Siete scarsi- t/n sembrava arrabbiata, ma facendo un sorriso di sfida mi disse -Allora mostrarci cosa sai fare fecendo un ballo di coppia con me-.

Accettai e il porcellino scelse la canzone poi non conoscendola mi lamentati e così t/n e il porcellino mi mostrarono i passi.

Ero basito, perché si doveva stare così vicini, se mi stava troppo vicina avrei finito per abbracciarla e... _E... Vai pure avanti_ 'E... No, non lo dirò, non sono un pervertito!' _Ma l'hai pensato, lo so, sono nella tua testa e tesoro, quel pensiero era ancora abbastanza casto_ 'No, basta, ora devo concentrarmi e devo far finta che mi dia fastidio toccarla, come faccio sempre'.

Mi misi a ballare con t/n, ogni volta che mi toccava sentivo una scarica che mi passava nella spina dorsale, non conoscevo quella sensazione, ma era bella, ma dovevo comportarmi come se fosse una ragazza normale (sì, ero proprio uno stupido).

Ogni volta che la dovevo prendere per mano facevo finta che non mi piacesse, ma ogni volta che dovevo metterle la mano sul bacino non mi facevo storie e la tenevo attaccata a me, non potevo resistere, dovevo sentire il suo corpo contro il mio, ma quando tutto finì non mi sentì arrabbiato perché avevo perso, ma nemmeno felice, mi sentivo normale.

Quando andai a dormire da t/n quella notte la temperatura fu più clemente e potei dormire nel "mio letto", ma mi sentivo triste di non poter dormire con t/n.

[capitolo solo di passaggio, lo so che è terribile, ma è solo uno stacchetto, un episodio auto-conclusivo]

[Yuri Plisetski X Reader] Solo Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora