Ma buongiorno bellizime farfale, da quanto non lo sentivate eh? Comunque, sono qui per dirvi che questo è un altro sclero time in cui la scrittrice, me medesima, interagirà con i personaggi di YOI, ma in modo diverso dall'altra volta.
Io: *stravaccata sul divano mentre mangia patatine e guarda il suo telefono* Uffa, non c'è nie-
Yuuri: Cosa succede?
Io: *nosebleed potente* Niente, ho solo visto una cosa bellissima.
Viktor: *si avvicina alla scrittrice mettendosi di fianco al divano, come ha fatto Yuuri* E cos'è?
Io: Mi giudicherete male se ve la faccio vedere.
Viktor e Yuu: No.
Io: Sì.
V e Yuu: No.
Io: Fidatevi, sì.
Yurio: Se non gli fai vedere quell'immagine ti giudicheranno ben peggio e crederanno che non ti fidi di loro e visto che ci tieni tanto a loro, fagli vedere la foto.
Io: È proprio perché ci tengo tanto che non voglio farvela vedere.
Viktor: Che ne dici: se indoviniamo cosa c'è nella foto, c'è la fai vedere.
Io: Va bene, ma sarà diffic-
Viktor: Yurio
Io: Com? Ma non solo.
Viktor: Otabek?
Io: No, quel tipo deve morire perché nessuno oltre a me può avere Yura, tranne tu brava persona che stai leggendo.
Viktor: Yuuri?
Io: Sì, manca solo più uno.
Viktor: Io?
Io: Sì, li hai indovinati tutti, wow.
V, Yuu, Yura: Adesso facci vedere la foto.
Io: *si copre gli occhi con la mano sinistra mentre con la mano destra gira il telefono verso i ragazzi* E-ecco.Viktor: Per quanto mi possa piacere, in questa foto non c'è Yurio.
Io: *gira il telefono e si accorge che è la foto sbagliata, mette la foto giusta, si ricopre gli occhi e gira il telefono* E-ecco, è questa.V, Yuu e Yura: *in silenzio guardano la foto*
Io: *tiene la mano sugli occhi* Ve l'avevo detto che mi avreste giudicata male.
Viktor: *si siede di fianco all'autrice* Beh, per quanto mi riguarda mi basta non aver baciato Yurio, per il resto va bene.
Io: *tiene ancora la mano sugli occhi*
Yuu: *si siede dall'altro lato a fianco della scrittrice* Beh, almeno non l'hai disegnato tu.
Yura: *guarda la foto, chiude gli occhi, guarda la scrittrice, le toglie la mano da davanti agli occhi e le dice* Credo che tu volessi solo ciò che succede nella seconda vignetta.
Io: *già rossa come un peperone* No, no, sì, sì, sì.
Viktor: Perché hai detto sì così tante volte?
Io: Per annullare l'effetto dei due no e poi aggiungerci un sì.
Yurio: *prende la scrittrice per il polso e la fa alzare dal divano portandola vicino a lui e le sussurra nell'orecchio* Se vuoi dopo ti faccio scoprire sulla pelle cosa succede nella seconda vignetta.
Io: *sviene per troppa figaggine e cose di Yurio*
Yurio: Perché è svenuta?
Viktor: Deve essere stato quello che le hai sussurrato, cosa le hai detto?
Yurio: Se vuoi dopo ti faccio scoprire sulla pelle cosa succede nella seconda vignetta.
Yuu: *facepalm molto forte* No scusami, sai che è una ragazza, ha 15 anni, è innamorata di te, non ha mai baciato qualcuno e le vai a dire quello?! *altro facepalm*
Viktor: Tecinica di approccio non male, ma forse dovevi aspettare che almeno il cuore non battesse così veloce se volevi che accadesse davvero.
Yurio: E io che ne potevo sapere che sarebbe svenuta?
Io: *si sveglia nel suo letto dopo un paio di ore dall'accaduto* Ma come ci sono finita qui?
Viktor: Ti ci abbiamo portato noi dopo che sei svenuta.
Io: Capisco, ma perché sono svenuta?
Viktor: Yurio ti ha sussurrato qualcosa di esplicito.
Io: *ricorda tutto* Adesso ricordo.
Viktor: Cosa hai intenzione di fare?
Io: *mentre mi alzo* Andare a prendermi ciò che mi è stato promesso.
Io: *esce dalla camera e inizia a urlare per casa* YURA, DOVE SEI?
Yurio: *seduto sul divano* Cosa vuoi?
Io: *lo prende dal divano e lo avvicina a sé e gli sussurra nell'orecchio* Voglio prendere ciò che mi è stato promesso prima che svenissi, Yura.
Yurio: *sviene*
Io: *mentre sorride soddisfatta* Mi va bene anche la vendetta, sai.
Yuuri: È pronto per cena.
Io: *mentre stende Yura sul divano* Arrivo!Enniente, mi sono divertita troppo a scrivere sto capitolo, ma sono quasi svenuta veramente perché ho una fantastica immaginazione e sono riuscita a immaginare tutto perfettamente, TUTTO PERFETTAMENTE.
See you next level!
-Autrice pazza
STAI LEGGENDO
[Yuri Plisetski X Reader] Solo Per Te
FanfictionUn pattinatore russo, una ragazza italiana che vive in Giappone e un gatto nero, sono solo l'inizio di questa storia d'amore che ha Te come protagonista. [Storia sotto editing. Unpubblico i capitoli e li ripubblico circa una decina di minuti dopo...