«(T/N)!» Tua sorella spalanca la porta della tua stanza,vedendoti seduta sul tuo letto. «Si può sapere perchè cazzo Taehyung è venuto da te?»chiese fuori di sé.
La guardasti storta.
Non era colpa tua se Kim Taehyung,il "ragazzo" di tua sorella,fosse venuto da te,abbandonandola ai suoi amici. «Ti sembra che io abbia un rapporto con quello?Sei seria?»Ti alzasti dal letto,accigliata dal comportamento di tua sorella. Era la prima volta che Sannie si comportava come se tu fossi un'estranea e non ti piaceva affatto questo suo atteggiamento nei tuoi confronti.
Insomma,sei sua sorella dopotutto!Perchè litigare per un ragazzo quando sai bene che non provi nulla per quest'ultimo?
«Spiegami allora...Perchè cazzo non risponde ai miei messaggi!Che cosa ti ha detto quando ti ha portata fuori dalla mensa?»«Non sono affari tuoi,Sannie e poi non ti dovrebbe interessare. Se sei la sua ragazza,perchè direttamente non vai da Taehyung e gli chiedi perchè mi importuna ogni qualvolta che ci incontriamo?».
Questa volta eri stata tu ad alzare il tono di voce.
Sannie sbuffò prima di prendersi i capelli fra le mani e sedersi sul letto. Dopo due minuti pieni,si calmò un po' e ti iniziò a spiegare come ha avuto origine il loro rapporto.
«Sannie,giusto?» chiese un ragazzo dai capelli castano scuro a tua sorella. «Choi Sannie»lo corresse,lei. «Senti,siccome sono appena arrivato in questa scuola solo ieri,mi potresti mostrare tutte le aule?» La ragazza aveva una faccia confusa. Di solito i ragazzi popolari andavano da lei solo per chiederle "qualcos'altro" e lei accettava ogni volta.
Riteneva,infatti,che essere popolare fosse di gran lunga migliore che essere una semplice studentessa.
Le piacevano tutte le attenzioni che il corpo studentesco le riservavano,le piacevano quando le facevano ogni tipo di complimento,le piaceva quando un bel ragazzo le chiedeva di uscire e le piaceva quando la mattina del giorno dopo si ritrovava nuda,sul letto di un ragazzo. Se non fosse stata tua sorella,l'avresti definita come una dai modi facili,però non ti piaceva definirla così perchè sapevi che razza di relazione tossica ha avuto anni prima.
«Allora?»chiese il ragazzo,un po' spazientito visto che Sannie non aveva aperto bocca per tutto il tempo,persa com'era nei suoi pensieri.
«Va bene,va bene. Non ti preoccupare» gli sorrise dolcemente. Era l'unico ragazzo della sua classe che gli aveva chiesto qualcosa di innocuo e di certo non poteva rispondergli di no.
Il ragazzo vide tutta la scuola,osservandola nei minimi dettagli,mentre tua sorella gli descriveva un po' la situazione. Doveva ammettere che fra tutti i ragazzi belli con cui era uscita,Taehyung era una vera e proprio statua greca.
«Per caso sei un modello?Non so...ho visto la tua faccia in un magazine,però non ricordo quale»Sannie si grattò il mento pensierosa e curiosa allo stesso tempo,mentre il ragazzo s'irrigidì d'un tratto. Ridacchio nervosamente come a spezzare quel silenzio imbarazzante che era calato dopo che Sannie aveva pronunciato quella frase.
«Ahah ma che dici?»si grattò la nuca «Sono solo un nuovo studente che non ha mai messo piede a Seoul. Hai ragione,in molti mi hanno detto che assomiglio ad un famoso modello,figlio di Kim Kyung-Joon però non sono io. Insomma,non sono suo figlio». Spiegò un po' indeciso sulle parola da utilizzare.
Sannie lo fissò per brevi istanti prima di scoppiare a ridere come un'idiota. «Mio Dio!Che faccia...»si tenne la pancia,cercando di parlare fra le risate «Dovevi vedere la tua faccia! Eri così fottutamente divertente,peccato...potevo fare un foto!»continuò a ridere ricevendo vari sguardi da Taehyung che avrebbero potuta ucciderla seduta stante.
Il ragazzo mise le braccia conserte,offeso e tua sorella,accorgendosi di questo suo cambiamento cambiò argomento,anche se rilasciava piccole risate ogni qual volta che vedeva il volto imbronciato di Taehyung. «Hai finito?» le chiese,abbastanza irritato. «Si,si,però non arrabbiarti,ragazzo misterioso»fece spallucce. Avevano finito di vedere la scuola da un pezzo e Taehyung la salutò quando vide una macchina nera ,dall'apparenza molto lussuosa,parcheggiare sul vialetto della scuola. «Ci vediamo!». Sannie lo salutò con la mano.
Erano trascorse due settimane da quando Taehyung era entrato nei pensieri di Sannie e questa proprio non riusciva a levarselo dalla testa. Proprio quando iniziò a pensare che Taehyung fosse solo un lontano ricordo,un messaggio comparì sul display del suo cellulare. Era notte fondava,quasi le 2.00,e la ragazza non riusciva a prendere sonno. Il messaggio che le era arrivato conteneva le seguenti parole: "Anche se le settimane scorse mi hai preso per il culo,vorrei esserti tuo amico (magari qualcosa di più). Che ne dici di vederci domani sera davanti il Nobel's Café?". La ragazza che prima non riusciva a prendere sonno adesso era più sveglia che mai,pronta a rispondere al messaggio. Sapeva chi era e sapeva anche che risposta dargli
[...]
«Ce ne hai messo di tempo» disse Taehyung leggendo l'orario dal suo telefono. «Scusami...non trovavo più il telefono e stavo per uccidere mia sorella. Ha la brutta abitudine di prendermi il telefono per farsi gli affari miei».Il ragazzo rise leggermente,divertito. Le prese la mano destra e la condusse all'interno del bar. Quella sera tua sorella non sapeva in che guai si era cacciata uscendo con Kim Taehyung.
«Aspetta...quindi mi stai dicendo che tu conoscevi questo Taehyung da pochissimo,ma hai accettato lo stesso di uscire con lui nonostante non lo conoscessi bene? Sul serio?» chiedesti sorpresa a tua sorella. Lei fece solo spallucce,non pensava ci fosse qualcosa di male nell'uscire con un bel ragazzo,figuriamoci andarci a letto. «Sei proprio una dai facili costumi,fattelo dire».
Lei mise un broncio che trovasti in un primo momento adorabile,poi la tua espressione divenne seria. «Devi smetterla di farti usare così dai ragazzi. Non sei un giocattolo,Sannie!Sei una ragazza,fra poco compi diciannove anni e non puoi continuare ad andare avanti così».
«Ma (T/N),a io non mi sento usata...mi sento accettata. Quando un ragazzo vuole stare con me,anche solo per quello,mi piace,mi sento bene...perchè penso di saper fare qualcosa che rende gli altri felici,capisci?».
Eri a dir poco sbalordita. Ti stava venendo la nausea,come poteva dire una cosa del genere? Per caso era masochista o cosa? Come può una persona sentirsi bene con sé stessa quando è consapevole di essere usata e trattata come un giocattolino? A queste domande non riuscivi a dare una risposta sensata.
Ce n'era forse una,per caso?
Prendesti un paio di Sneakers e li indossasti. «Dove stai andando?» chiese tua sorella,preoccupata. «Devo prendere aria,Sannie. Spero che tu possa capirmi». Prendesti la tua borsa mettendoci dentro il telefono,un paio di cuffie,fazzolettini e altre cose prima di uscire dalla tua stanza e poi attraversare l'ingresso di casa tua.
«(T/N),aspetta!Dove stai andando?» cercò di fermarti,invano.
Dovevi prendere aria,non riuscivi a sostenere quello sguardo consapevole ma anche arrendevole di tua sorella.
Come un leone che azzanna una gazzella,e questa cade. Solo che la gazzella,a confronto di tua sorella, cerca di risollevarsi.
*.✧N.A。*゚
Come vi avevo promesso la scorsa volta,i capitoli usciranno sia di mercoledì e sia di sabato uwu-Adryy
STAI LEGGENDO
Model || Kim Taehyung
Fanfiction|Completata| Dove tu sei una semplice studentessa di un celebre liceo di Seoul,un liceo che dà la possibilità agli studenti di avere un posto di lavoro immediato. Ogni volta che finiva la scuola,tu e tua sorella andavate a casa insieme,solo che qual...