«Allora,sorellina!»la ragazza ti schiaffettò la coscia giocosamente.
Tu, d'altra parte, non eri dell'umore di scherzare e non eri neanche felice di essere con lei. Non ti aveva mai protetta,non ti aveva mai rivolto la parola dopo quel giorno,non ti aveva fatto completamente niente se non inviarti qualche volta messaggini di buongiorno o messaggini di buonanotte. Era tutto così assurdo. la tua testa doleva,il tuo cuore era spezzato in tantissimi pezzi ,il tuo corpo si muoveva senza che tu dessi comandi ben chiari.
Perché ti dovevi sentire così?
«Che mi racconti di bello,mh?» ti chiese sorridendoti luminosa e guardandoti negli occhi. Sbuffasti vedendo come gli occhi di Sannie non sembravano tanto tristi all'idea di averti di nuovo a casa sua e lontana dal tuo ragazzo. Ex Ragazzo. Ti ricordasti subito. «Non c'è un cazzo di bello» incrociasti le braccia al petto mentre la ragazza ti guardava confusa. «Non sei felice di essere di nuovo con la tua sorellona?» fece il labbruccio notando quanto tu fossi infastidita in quel momento.
Certo che non eri felice! Era una domanda pure retorica! Come potevi essere contenta e pronta a spruzzare gioia proprio quando hai davanti una persona che non ti ha aiutato in un momento difficile? Come potevi essere euforica di rivederla quando avresti voluto rivedere un'altra persona? «Sai come la penso,Sannie. Io non volevo venire più a vivere con te» ti alzasti dal divano del tuo salotto,che,in confronto a quello della casa di Taehyung,sembrava un buco.
Tutto quello che ti circondava ti ricordava lui,dovevi trovare qualcos'altro su cui fissarti. Di certo essere ossessionata di una persona non era una buona cosa,figuriamoci se quella persona fosse un modello,figlio di un importante stilista ed il suo nome iniziava con la "T".
Dovevi decisamente prenderti una pausa da tutto quello ma sapevi ti sarebbe stato impossibile. Quella sera c'era il festival e tu non volevi proprio andarci se lì c'era Taehyung. Peccato che fossi una dello "staff".Quel fottuto preside...
«Sei cattiva con me»la ragazza gonfiò le guance imbronciata. «E posso essere anche una stronza,se voglio» tua sorella ti prese una guancia tirandola leggermente mentre ridacchiava. Continuavi a trovarla irritante.
«Ti lascio sistemare la valigia. Dopo mi parli della tua love story non più love,non più story»detto questo ti lasciò sola nella tua stanza.
Fottuta stronza.
Sospirasti prima di aprire la valigia e notare tutti i vestiti che Taehyung ti aveva regalato. Erano uno più prezioso dell'altro -alcuni provenivano addirittura dalla boutique del signor Kim- eppure li avevi messi solo in varie occasioni. Hai uscito dalla valigia tutti i vestiti,ma ti sei soffermata su un oggetto in particolare.
Passasti la mano sulla foto che ritraeva te e Taehyung ,sorridenti e innamorati ,prima di metterla in un angolo dell'armadio e lasciarla lì.
[...]
Ti guardasti indecisa allo specchio.
Non ti piaceva per niente il vestito che dovevi mettere per il festival. Era troppo scoperto ,troppi brillantini e pizzo in luoghi in cui non eri scoperta .
«Sei bellissima,sorellina»«È terribile» tua sorella sbuffò. Proprio non capiva che tu non eri come lei e che non avresti mai messo un vestito come quello in un evento così. Soprattutto quando tu facevi parte dello staff. Si alzò dal suo letto,aprendo il suo armadio e dandoti un vestitino bordeaux in pizzo.
La guardasti un po' indecisa, sinceramente non lo trovavi il tuo tipo,ma sinceramente era sempre meglio di quello che avevi provato prima. Appena lo provasti,ammettesti che non era niente male,anzi ti piaceva molto. Per una volta,tua sorella aveva preso qualcosa che ti piaceva e rientrava nei tuoi gusti.
«Perfetto! Rossetto rosso o rossetto nero?»«Pesca» Sannie ti guardò come un'idiota. «Perchè proprio pesca? Cioè insomma tu ne sei allergica» alzasti gli occhi al cielo. Sarebbe stata una lunga serata,ne eri convinta.
«(T/N),sei...»Jungkook ti guardò appena arrivasti a scuola. Cercasti di interpretare la sua faccia,assumendo via via le parola che voleva dire ma che non diceva. «davvero stupenda» gli sorridesti dolcemente. Quella sera ci doveva essere una piccola sfilata di moda e si esibivano diversi studenti. «Scusa Kookie,devo andare di là» lo salutasti con un piccolo bacio sulla guancia ma lui poggiò le mani sulle tue spalle,avvicinandosi al tuo viso lentamente. Ti allontanasti prima che lui facesse scontrare le sue labbra sulle tue e il ragazzo,si morse il labbro inferiore dispiaciuto.
«Scusa...io non-»«Non fa niente,Kookie» ti voltasti per andare da Namjoon,Seokjin e gli altri che non facevano altro che aspettarti.
Ricevesti complimenti da tutto il gruppo mentre Taehyung non faceva altro che tenere gli occhi fissi sulla tua figura. «Allora,Seokjin,tu devi fare in modo che i "modelli" mantengano un ordine ben preciso...Wendy,tu devi aggiustare le imprecisioni dei vestiti degli studenti che partecipano...»Namjoon volse lo sguardo verso di te e allo stesso tempo verso Taehyung. «Voi due farete una piccola presentazione,prima di andare nei camerini aka spogliatoi»vi sorrise dolcemente, facendo spuntare due piccole fessure sulle guance.
«Abbiamo lavorato sodo a questo progetto e ne sono molto soddisfatto» seguirono piccoli complimenti a Namjoon,molti dei quali provenivano da Jin.
Salisti sulla piccola passerella fatta di assi di legno,osservando tutto il pubblico che puntava lo sguardo su di te. Taehyung ti seguì in seguito e si mise al tuo lato. Iniziasti a parlare. «Ciao a tutti,studenti e studentesse dell'istituto Success High School. Oggi alcuni dei vostri amici,compagni oppure fidanzati,si metteranno nei ruoli dei modelli della KJ Agency». Passasti il microfono a Teahyung e questo te lo prese delicatamente dalle mani.
«Non vi intratterremo per tanto,basta solo che votiate coloro che secondo voi meritano di vincere su quei foglietti posti in fondo alla palestra ed infine metterli dentro la scatola rossa che trovate sopra il grande tavolo» ti prese per mani e tu lo guardasti confusa.
«E adesso,diamo il via alle sfilate!» alzò il tuo braccio in aria e così fece con il tuo,mentre l'intera scuola non faceva altro che fischiare impazienti di vedere quelle sfilate. Tu e Taehyung scendeste dalla passerella,andando a rifugiarvi nei "camerini". «Perchè?» gli chiedesti facendogli vedere le vostre mani ancora unite. Le sciolse subito,rendendosi conto del gesto. «Non... devo starti vicino,ricordi? L'hai detto anche tu»ti mordesti il labbro inferiore cercando di trattenere le piccole lacrime che ti sfuggivano.
«Parto la prossima settimana,(T/N)» fu la sua risposta monotona ma fredda. Cosa? Ti rivolse un sorriso amaro e malinconico allo stesso tempo. «Devi farmi un piacere,piccola». Annuisti lentamente ancora incredula per il suo improvviso avviso.
«Devi dimenticarti di me,(T/N). Devi dimenticarti di noi».
☆゚.*・。゚N.A☆゚.*・。゚
Ehyyy, l'ultimo parte mi fa stringere il cuore in una maniera assurda e con questo capitolo,posso definitivamente dire che mancano due chap + epilogo.
Siamo alla fine! Mi mancherà,devo dire essere sincera ;;
La prossima settimana,infatti, finirà TT
In ogni caso,OGGI COMPIO GLI ANNI! +15 yeeee (mi sento vecchia)
HAPPY BIRTHDAY TO ME e al mio gemello ma lui non ha watty quindi-
Ciau gentah
-Adryy
STAI LEGGENDO
Model || Kim Taehyung
Fanfiction|Completata| Dove tu sei una semplice studentessa di un celebre liceo di Seoul,un liceo che dà la possibilità agli studenti di avere un posto di lavoro immediato. Ogni volta che finiva la scuola,tu e tua sorella andavate a casa insieme,solo che qual...