.24.

2.3K 112 20
                                    

Il bruno se ne stava seduto sul bordo letto aspettando che tu uscissi dal bagno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il bruno se ne stava seduto sul bordo letto aspettando che tu uscissi dal bagno. Il piede sinistro picchiettava il pavimento ad un ritmo irregolare, nervoso. Era miracolosamente venuto a salvarti prima che quel maniaco ti spogliasse ancora di più e ti facesse delle terribili cose. Scosse la testa cercando di pensare ad altro e certamente,l'idea di aver picchiato quel tizio lo rincuorava ma non sapeva chi fosse e non sapeva neanche se fosse amico di Yoongi.

Sapeva che Yoongi conosceva molte persone un po'  squilibrate,ma non pensava fino a questo punto. Si alzò dal letto una volta che tu sei uscita dal bagno con solo una canottiera e un pantalone lungo a farti da pigiama. Avevi la testa bassa,ma  l'alzasti  soltanto per guardare il volto di Taehyung, rammaricato. Chiudesti la porta del bagno lentamente e ti avvicinasti a Taehyung.

Non te l'aspettavi quando questo ti prese in braccio e ti fece stringere a mo' di koala,con le tue gambe strette attorno al suo bacino e con le braccia incrociate dietro il suo collo. «Non voglio più andare ad una festa»gli sussurrasti guardandolo negli occhi. «Ti starò sempre accanto,(T/N). Non lascerò che qualcun altro ti faccia del male» sussurrò lui mentre ti lasciava piccoli baci sul volto. Prima sulla guancia,poi sul nasino ed infine all'angolo della bocca. «Ti ha toccata...»si morse il labbro inferiore e aggrottò le sopracciglia. Nascose il suo viso nel tuo collo e il suo respiro ti fece il solletico,tanto che ridacchiasti. Ti lasciò altri leggeri baci,questa volta sul collo e tu rabbrividisti. Si soffermò in una zona di esso,prendendo fra le labbra un lembo di pelle e succhiandolo e mordendolo.

«Nessuno ti deve toccare...»soffiò sul succhiotto che ti aveva appena fatto. «Se non io» alzò il viso,facendo incontrare i vostri occhi,rivolgendovi sguardi consapevoli.

Quel suo tono di voce,quel suo sguardo e quelle parole usate in modo possessivo ma anche dolce allo stesso tempo ti fecero impazzire. Ti risultava così tanto difficile non farlo. Sembrava come se, lentamente, ti stava portando in un labirinto senza via d'uscita. Scontrò le vostre labbra in un bacio che non aveva nessuna sfumatura di lussuria,ma solo di dolcezza. Era delicato e dolce,per niente simile a quello che vi siete dati la prima volta,passionale e focoso. Le sue labbra si muovevano sulle tue con morbidezza,lentezza,mordicchiandole leggermente ed assaporandole con gusto.

[...]

Passarono diverse settimane da quella serata e tu e Taehyung eravate diventati inseparabili. Non ti lasciava mai da sola se era lì con te e non faceva altro che coccolarti. Tutta la scuola sapeva quello che ti era successo e gli studenti ti guardavano con compassione e tristezza allo stesso tempo. Pensavano che tu fossi la ragazza con tanta sfortuna di tutto l'istituto e beh,quale verità era più vera di questa?

«Signorina Choi» ti richiamò la professore di scienze,Jung Wheein,notando il tuo sguardo assente. Aveva cercato in tutti i modi di starti simpatica e c'era riuscita...un pochino.

Non avevi un buon rapporto con i professori e la professoressa se n'era accorta quando,in una lezione di matematica, tu dicesti alla professoressa Kim che non avevi capito l'argomento e glielo facesti spiegare per tre volte. Poveri professori... pensò Jung Wheein,ricordandosi poi che era anche lei un'insegnante. «Mi scusi,prof» ti scusasti,notando che non avevi seguito la lezione fino all'ultimo, persa nei tuoi pensieri. La donna ti sorrise in modo gentile ,continuando poi a spiegare. In quel momento prendesti la matita dall'astuccio,ed iniziasti a prendere appunti cercando di concentrarti solo su quello e su nient'altro.

Eri distratta perché proprio quel giorno Taehyung doveva fare un photoshoot e ti aveva chiesto se potevi accompagnarlo. Come potevi dirgli di no? E specialmente,come potevi perderti lui,un modello amato in tutta l'azienda, e il suo photoshoot? Assolutamente non potevi dirgli di no. 

La campanella suonò segno che era arrivata l'ora di ricreazione e aspettasti che Jiminie e Jungkookie prendessero la loro colazione,per avviarti nel giardino della scuola. Era finalmente arrivata la primavera e tu l'adoravi. Gli alberi in fiore,la temperatura né troppo fredda né troppo calda,gli uccellini che cinguettavano di prima mattina,le giornate...ti era sempre piaciuta la primavera per questi motivi ma quell'anno ti elettricizzava ancora di più perché facevi parte dello "staff" del festival di fine anno -anche se era stato spostato a metà aprile perché il preside non poteva dare l'assenso a fine maggio per questioni di cui tu non sapevi il motivo-.

Quando usciste dall'aula Jiminie ti comunicò che aveva appena ricevuto un appuntamento da Yoongi-hyung quel fine settimana ed era così entusiasta che emetteva pure dei gridolini. «E pure oggi ti accompagna al corso di danza » commentò Jungkookie,dando una leggera gomitata a Jiminie. Il blu -si era tinto i capelli di blu scuro la settimana dopo la festa perché diceva che il rosa pesca lo aveva stufato- arrossì così tanto che pensavi sarebbe esploso da un momento all'altro. Menomale che il giardino non era pieno di persone e potevate parlare tranquillamente,senza che nessuno vi rompesse le scatole. «Invece (T/N),tu hai impegni oggi?» ti chiese Kookie.

Ah,non gli avevi ancora parlato del lavoro di Taehyung e del fatto che fosse un modello. Come già promesso al bruno,non lo avevi detto a nessuno nemmeno ai tuoi migliori amici, quindi non potevi di certo dirgli che dovevi accompagnare Taehyung all'agenzia di moda di suo padre Kim Kyung-Joon. «Devo studiare scienze...sono indietro con il programma» dicesti la prima scusa che ti venne in mente e i ragazzi,senza troppi indugi,ti credettero. Non ti piaceva mentirgli,non eri abituata a dire bugie e non ti piaceva essere bugiarda con loro,eppure dovevi proteggere l'identità del bruno.

«Come va la vostra vita romantica?»ti chiese ancora Kookie,con un sorrisetto malizioso. Alludeva a Taehyung e di sicuro si era accorto di come voi due vi guardavate. Ti mordesti l'interno della guancia, arrossendo vistosamente. «Kookie! Ci siamo baciati solo due volte,smettila di fare il pervertito» lo rimproverasti.  «Non sono un pervertito,si vede da un miglio che siete fatti per stare insieme» ribattè il ragazzo-coniglietto mentre mangiava il suo solito kimchi. Ti piaceva Taehyung -lo avevi ammesso a te stessa da quella serata- e lo avevi anche detto ai tuoi migliori amici però Taehyung non se sapeva niente e non doveva  saperlo.

Jiminie ,di tanto in tanto,sorrideva chattando al telefono. «Jiminie è quello con la fortuna in amore» dicesti quando questo vi fece vedere che cosa Yoongi gli avesse scritto. Tu e Kookie sbuffaste,non eravate mai stati fortunati in amore. Beh, Jungkook attirava sia ragazze che ragazzi,ma non si innamorava quasi mai. Solo una volta si innamorò della bella Chou Tsuyu,ma questa lo rifiutò. La campanella di fine ricreazione suonò e doveste ritornare in classe anche se di malavoglia. Nel mentre vi dirigevate verso essa,ti scontrasti contro qualcosa o meglio,contro qualcuno.

«Stai attenta a dove metti i piedi,bellezza».

☆゚.*・。゚N.A☆゚.*・。゚
Ehyyy,come va?

Non ho nulla di particolare da dirvi però vi volevo chiedere una cosa visto che siamo arrivati a metà libro u.u

Come lo state trovando?

Ringrazio davvero di cuore colore che la leggono e la votano (. ❛ ᴗ ❛.)💜

Detto questo,vi lascio al prossimo chap~

-Adryy

Model || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora