Eri seduta sul tuo letto e tua sorella faceva avanti e indietro nella tua stanza.
Era passata più di una settimana dall'incontro con quel ragazzo bellissimo,e da allora non l'avevi più visto. Pensavi però che tua sorella lo vedesse ogni giorno poiché la sera usciva spesso.
Quel pomeriggio tardi si trovava nella tua stanza,lamentandosi con te di tutto.
«Ti rendi conto?!» ti chiese isterica.
«Quel coglione di Baekhyun mi ha lasciata in pubblico!Capisci?! In pubblico!»urlò.
La guardasti sconsolata. Non era la prima volta che veniva lasciata da qualcuno ed ogni singola volta ci rimaneva male. Si convinceva sempre di aver trovato finalmente un principe azzurro in grado di proteggere la propria principessa eppure ,a causa di queste rotture, si chiedeva spesso il perché si fosse innamorata di un tipo che l'ha fatta soffrire.
Nonostante non sopportassi tua sorella gridare come una assatanata,ti faceva davvero pena vederla affranta e arrabbiata. Ti dispiaceva il fatto che desse la colpa a sé stessa,come se il principale problema della fine di una relazione sia lei.
«Dai Sannie! Non ci pensare... ci sono tanti pesci a mare.» cercasti di risollevarle il morale.
«No (T/N) ! Tu non capisci! Io sono lo squalo a mare! Mi evitano persino i crostacei!» piagnucolò sedendosi accanto a te e poggiando la testa sulla tua spalla in cerca di conforto.
Le avvolgesti le esili spalle con le mani. «Avanti...io so che quello squalo troverà un pesce capace di amarlo,e quindi lo devi fare anche tu».
Ci pensò sopra.
«Mmm,si hai ragione! Però ora stop ai fidanzamenti,stop ai piagnistei! Adesso la tua cara sorellona penserà solo a te e al lavoro! »
«Smettila,scema. Lo sappiamo entrambe molto bene che appena un ragazzo bello ti dice "ehy bambola",ti esce il sangue dal naso e apri automaticamente le gambe»scherzasti.
«Ehy! Sei offensiva! Io non apro le gambe al primo che passa e di sicuro non lo vengo a dire a te» mise le braccia conserte facendoti la linguaccia.
«Dovrei pensare che hai altri spasimanti,cara Sannie?»alzasti un sopracciglio,rivolgendole un sorriso malizioso.
«Ovvio,io sono la più sexy e popolare della scuola» ti fece l'occhiolino.
Alzasti gli occhi al cielo. Forse una cosa che proprio non potevo sopportare di tua sorella era proprio il suo essere presuntuosa. Sannie si alza dal tuo letto,dirigendosi verso la porta. Si girò per guardarti «Sai,forse potrei anche uscire con Taehyung. Dopotutto è ricco sfondato e penso che non mi direbbe di no...» disse altezzosa.
«Convinta te, Convinti tutti!» le urlasti prima che lei uscisse dalla porta.
Ti passasti una mano sul viso,sospirando pesantemente. Era passata una settimana da quando avevi visto il nuovo amichetto di tua sorella e non riuscivi proprio a levartelo dalla testa.
Soffermasti il tuo sguardo sulla foto che si trovava sopra la tua scrivania.
Ritraeva te,Sannie e i tuoi genitori. Ti mancavano terribilmente,giorno dopo giorno ed irrimediabilmente pensavi a loro.Peccato però che non ti era possibile poterli più rivedere,se non al cimitero.
«Mamma! Papà! Vi piace il mio disegno?» corresti da tua madre per farle vedere il disegno che avevi appena fatto. «Oh amore,ma è bellissimo! Siamo noi,vero?»chiese tuo papà prendendoti in braccio e riempiendoti di dolci baci il viso. Ti rimise a terra per salutare Sannie e nel mentre la nonna si mise dietro di voi. «Mi raccomando,Eunji, tornate presto e state attenti alla strada». Tuo padre alzò gli occhi al cielo. Odiava quando sua madre si preoccupava così tanto di lui,come se fosse ancora un bambino. Tua madre,a differenza sua,le rivolse un sorriso dolce. «Non si preoccupi,torneremo solo domani sera.» si rivolse poi a te e alla piccola Sannie «Fate le brave e non fate impazzire la nonna» vi abbracciò. Poco dopo uscirono entrambi dal cancello della casa. «Ciao Mamma! Ciao Papà!» salutasti i tuoi genitori con la manina. Tua madre ti sorrise per poi entrare in auto.
[...]
«Caso di incidente automobilistico tra l'autostrada Busan e Daegu. Una coppia di giovani adulti trovati morti all'interno della vettura. Due feriti gravemente. I nomi dei due deceduti sono Park Sooyoung e Choi Eunji. E...» non facesti caso al telegiornale. Eri troppo piccola per capire il linguaggio giornalistico ,un linguaggio complicato ed eri troppo impegnata a disegnare un campo fiorito con tante fate che non sentisti il rumore di piatti di ceramica infranti sul pavimento. Tua sorella corse in cucina,e vide tua nonna in lacrime piegata sulle ginocchia. «Che succede ,nonna?» chiese la piccola Sannie guardandola preoccupata. Lei inspirò rumorosamente,guardandola con i suoi occhi pieni di lacrime,dolorosi. «Nonna...» Sannie odiava quando le persone piangevano perché irrimediabilmente si metteva a piangere pure lei. «Amore...non dire niente alla tua sorellina. È troppo piccola».
«Che succede nonna?!» «I vostri genitori...hanno avuto un incidente e...» prese un profondo respiro«non ci sono più». Sannie cadde sulle ginocchia incredula.
«Nonna! nonna! Guarda!» corresti in cucina per fare vedere alla nonna il tuo disegno finito. Ciò che non ti aspettavi però era la scena che ti ritrovavi davanti. Tua nonna e tua sorella stavano piangendo e tu aggrottasti le sopracciglia confusa. «Non...vi piace il mio disegno?» mostrasti il labbruccio, convinta che stessero piangendo perché non gli piaceva il tuo disegno. La nonna si asciugò le lacrime con il manico della camicia,sorridendole tristemente. «No amore,il tuo disegno è bellissimo». Le mise le mani sulle guance. «solo che è successa una cosa brutta brutta...».
«Scotty si è mangiato di nuovo la carne che hai preparato?»chiedesti,ricordando quando il piccolo Cocker della nonna che mangiava la carne di sottecchi. La nonna ridacchiò, accarezzando poi la tua testa dolcemente. «Andiamo nella sala giochi,che ne dici?». Sannie,che fino a quel momento era rimasta in silenzio,si alzò in piedi di scatto.
«Avanti nonna,diglielo!».
La nonna ti guardò combattuta«dire cosa?» chiedesti confusa. «Vedi (T/N)...hanno appena detto che mamma e papà sono in un posto migliore...adesso sono in cielo,piccola mia.». Il tuo labbro inferiore tremava e scoppiasti a piangere. Sannie ti si avvicinò subito,abbracciandoti e piangendo assieme a te.
Tu,piccolina, ogni notte piangevi. Piangevi perché i tuoi genitori avevano scelto di stare lontani da te. Avevano scelto di lasciarti sola. Ti avevano abbandonata.
STAI LEGGENDO
Model || Kim Taehyung
Fanfiction|Completata| Dove tu sei una semplice studentessa di un celebre liceo di Seoul,un liceo che dà la possibilità agli studenti di avere un posto di lavoro immediato. Ogni volta che finiva la scuola,tu e tua sorella andavate a casa insieme,solo che qual...