«(T/N),il signor Tuan ti attende nel suo ufficio» vedesti il tuo collega premere velocemente i tasti del computer,tenendo lo sguardo fisso allo schermo luminoso mentre ti comunicava che il tuo capo voleva parlarti.
Sbuffasti,maledicendo mentalmente i due uomini più rispettati dell'agenzia di cui facevi parte,poichè aveva disturbato il tuo piccolo momento di relax.
Facevi parte di un'agenzia di giornalismo molto illustre là in tutta la Corea.
I Golden Magazine erano le riviste più conosciute e vendute in tutto il paese per la quantità di gossip e foto a tradimento che i giornalisti facevano.
E non solo,vi erano anche riviste dedicate esclusivamente ai modelli più in voga di quel momento. E indovinate chi vi era fra quelli? Sì,avete indovinato. Kim Taehyung,il tuo primo e unico amore.
Erano passati 4 anni dall'ultima volta che l'avevi visto,quattro anni in cui hai cercato di dimenticarlo ed andare avanti.
La reputavi una semplice cotta adolescenziale che aveva avuto la capacità di travolgerti interamente.
Ormai erano passati un po' di anni,pensavi di esser riuscita a dimenticarlo,a lasciar perdere,ad andare avanti. Pensavi di esserci riuscita.
Pensavi.
Eri dietro la porta dell'ufficio del tuo capo e, dimenticandoti completamente di bussare,entrasti nella stanza.
Mai cosa più errata.
Il tuo capo dell'agenzia giornalistica,Mark Tuan, era avvinghiato ad un uomo dai capelli castano mogano e sicuramente,si stavano dando un breve bacio per niente passionale. Subito il tuo capo si staccò dall'ospite,rivolgendoti uno sguardo da rimprovero. «Signorina Choi,non ha ancora imparato che bisogna bussare?» l'uomo che era con lui ti squadrò da capo a piedi aggiustandosi i capelli ribelli.
Ti inchinasti leggermente in segno di scuse prima di metterti di nuovo dritta e aspettare che il signor Tuan motivasse il tuo richiamo nel suo ufficio.
Il castano si sedette dietro la sua scrivania in legno massello, facendoti sottintendere che anche tu dovevi fare lo stesso. «Lui è il signor Jackson Wang» ti presentò al mogano,mentre tu spalancavi lentamente gli occhi. Te lo ricordavi ancora,e certo che lo ricordavo tutt'ora. L'autista personale di Taehyung era proprio davanti a te e ti rivolgeva un sorrisetto tenero. «Sarà il tuo nuovo collega».
«Non pensavo che la ragazzina di quattro anni fa fosse diventata una donna meravigliosa» Jackson ti fece l'occhiolino e tu non potesti fare altro che alzare gli occhi al cielo. Avevi solo vent'anni,non ti reputavi una donna a tutti gli effetti soprattutto quando mangiavi barattoli interi di gelato per superare giornate nere.
STAI LEGGENDO
Model || Kim Taehyung
Fanfiction|Completata| Dove tu sei una semplice studentessa di un celebre liceo di Seoul,un liceo che dà la possibilità agli studenti di avere un posto di lavoro immediato. Ogni volta che finiva la scuola,tu e tua sorella andavate a casa insieme,solo che qual...