.44.

1.4K 82 30
                                    

«Taehyung!»tirasti il ragazzo dal braccio,cercando di allontanarlo dalla mensa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Taehyung!»tirasti il ragazzo dal braccio,cercando di allontanarlo dalla mensa. Non era la prima volta che mostrava fastidio e rabbia quando qualcuno si avvicinava a te e non neanche la prima volta era che lo vedevi picchiare così malamente un ragazzo perché ti ha toccata. Il ragazzo delle festa a casa di Yoongi fu un chiaro esempio, però poteva anche evitare di spaccargli il naso e sicuramente provocargli qualche piccola lesione per il suo anello sempre al dito anulare.

Sapevi che Sehun non fosse un tipo affidabile,sapevi anche il perché ma non trovavi corretto che il tuo ragazzo si mostrasse così aggressivo.

Si asciugasti la bocca con la manica della tua camicetta scolastica,cercando di rimuovere più volte la sensazione delle labbra di Sehun sulle tue ma ahimè, ciò non fa altro che farti ricordare che il corvino ti ha baciato in mezzo a tutta la scuola ,per di più davanti al tuo fidanzato,e non era stato per niente piacevole o gradito.

Il bruno inspirò ed espirò rumorosamente, cercando di calmare la rabbia che fluiva nel suo corpo snello e perfetto. Eri molto più che convinta che Taehyung non si sarebbe beccato solo una semplice punizione,ne eri ciecamente convinta ed eri anche molto sicura che il preside non gliel'avrebbe fatta passare liscia.

Prendesti il ragazzo per le guance e appoggiasti la tua fronte sulla sua,vedendo come si stava calmando incredibilmente e questo era dovuto grazie al tuo tocco. Mise la sua mano sotto il tuo mento e accarezzò con il pollice le tue labbra constatandone la morbidezza.

«Quel bastardo...»ringhiò a denti stretti,poggiando con rudezza le labbra sulle tue. La sua lingua passava sulla tua bocca come a cancellare il ricordo delle labbra di Sehun sulle tue, facendoti notare quanto il ragazzo fosse geloso. «T-Tae...»mugugnasti appena il ragazzo si staccò dalla tua bocca mettendo le mani sulle tue,incollate al suo viso. «Non lascerò che qualcun altro faccia qualcosa contro la tua volontà. Non lascerò che qualcuno ti tocchi in modo così disgustoso...lo manderò via da questa scuola,(T/N), farò tutto il possibile per fare in modo che quel ragazzo se ne vada il più lontano possibile» gli accarezzasti la guancia con il pollice,guardandolo negli occhi.

«Non voglio che tu finisca nei guai»«Non sarò io a finire nei guai» alzasti un sopracciglio non convinta. Dopotutto ha mal ridotto uno studente della scuola più celebre di Seoul.

«Signorino Kim»il vicepreside della scuola era venuto a fare visita al tuo ragazzo nella mensa,chiamato dai bidelli e dai buoni ragazzi che avevano assistito alla scena. Alcuni amici di Sehun avevano portato il corvino nell'infermeria per quanto fosse malridotto,mentre il vicepreside Kang avanzava con passo lento verso Taehyung.

«Venga con me» e fu allora che capisti che Taehyung poteva andarsene da un momento all'altro,non Sehun.

[...]

«Kim Taehyung,figlio di Kim Kyung-Joon,vieni qui un momento»una volta tornato a casa,il ragazzo bruno venne accolto dalle parole fredde del padre. Era la prima volta che sentivi il padre del bruno chiamarlo in quel modo,come a volergli rinfacciare di essere il figlio di uno dei più importanti stilisti di tutta la Corea del Sud.

Tu non potesti fare altro che origliare nonostante pensavi fosse una cosa assolutamente brutta da fare.

Guardasti oltre lo spiraglio della porta,vedendo ,anche se con non poche difficoltà,il signor Kim e Taehyung l'uno di fronte all'altro. Il bruno prese tra le mani un foglio di carta e non riuscisti a decifrare la sua reazione.

«Questo cosa cazzo significa?» chiese il ragazzo modello, leggendo il testo. «Modera i termini»lo rimproverò l'uomo, infastidito dalla volgarità di quelle parole. «Ho saputo di quello che hai fatto stamattina a scuola»il ragazzo lo guardò alterato e il fumo quasi gli usciva dalle orecchie. «E che cazzo c'entra dimettermi da quella fottutissima scuola?»sbottò. Doveva lasciare la scuola...?

«Ne ho abbastanza dei continui rimproveri e dei continui brutti commenti sul tuo conto!»l'uomo di mezza età sbatté le mani sul tavolo della cucina,facendo sobbalzare leggermente il ragazzo. «Papà...»il ragazzo cercò di calmarsi, optando di parlare con il padre più tranquillamente. «Non possiamo parlarne davanti una tazza di camomilla?»gli propose in modo scherzoso ma l'uomo non sembrò tanto divertito. Il suo umore nero si poteva percepire da lontano. «Io ho già fatto la mia decisione»«Non puoi farmi andare di nuovo in un'altra scuola!» il ragazzo si morse il labbro inferiore,guardando il padre supplicante.

«Non voglio lasciare la mia (T/N) sola,papà»socchiuse gli occhi guardando il padre che in quel momento sembrava indeciso sul da farsi. Non aveva pensato a te e a tuoi sentimenti,non aveva completamente pensato che tu fossi la motivazione per cui Taehyung si sentisse totalmente in pace. Eppure la sua idea restava quella. Se da una parte voleva solo il bene del figlio, dall'altra voleva che capisse la lezione.

«Quel Sehun vuole portarmi via pure (T/N)! Cos'è che non capisci?» il padre lo guardò freddo prima di rivolgergli le spalle e prepararsi un caffè amaro. «Se proprio vuoi che la tua morosa stia al sicuro,allora devi obbligarla a cambiare scuola». Il ragazzo sgranò gli occhi incredulo e tu anche la bocca.

Non volevi lasciare Jiminie da solo,non volevi lasciare Nayeon con quella sottospecie di classe di decerebrati. Non volevi lasciare Jungkook da solo...non potevi. «Non se ne parla!» «Allora il prossimo mese ti trasferirai in America». America... perché proprio in un posto così lontano? Perché non poteva scegliere un liceo nelle vicinanze? Stringesti le mani in pugni,incapace di rispondere a quelle domande.

«Te ne andrai da tua madre».

☆゚.*・。゚N.A☆゚.*・。゚

Io l'ho detto: PREPARATE I FAZZOLETTINI GENTE!

Ahahah che persona terribile che sono,btw

Il padre di Tae ha preso la sua decisione e non sembra tirarla indietro: come andrà a finire?

Non ho altro da aggiungere se non i secchi che fra pochi chap saranno pieni di acqua salata.

So,preparatevi psicologicamente al prossimo capitolo e ci vediamo alla prossima!

-Adryy

Model || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora