.40.

1.6K 88 40
                                    

«Signorina Choi,ce ne ha messo di tempo»la professoressa di chimica ha notato il tuo enorme ritardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Signorina Choi,ce ne ha messo di tempo»la professoressa di chimica ha notato il tuo enorme ritardo. Dieci minuti per prendere un libro le sembravano davvero troppo e,nonostante fosse anziana e dovesse andare in pensione l'anno successivo,capiva quando i suoi alunni andavano fuori a divertirsi o perdere tempo.

Tu abbassasti lo sguardo,scusandoti per il tempo perso a parlare con quel ragazzo strano qual era Oh Sehun e la professoressa Jung chiuse un occhio, rimandandoti a sedere.

«Che cosa hai fatto?»ti sussurrò Jiminie mentre ti scrollavi le spalle.

Non capivi perché i professori si incazzassero per niente e non capivi neanche perché non andassero loro a prendere i libri che gli servivano, era la stessa logica del caffè,in poche parole.

«Assolutamente niente,valla a capire questa» rispondesti tu,aprendo poggiando la guancia sul palmo della tua mano e non seguendo minimamente la lezione poiché il tuo interesse era pari a zero e la professoressa non faceva altro che leggere le cose dal libro e ripeterle.

Eri sempre più convinta che i professori dovessero spiegare la loro materia come Giulietta che si affaccia dal balcone cercando il suo Romeo. Con enfasi! E potevano anche cercare compagno se volevano.

«Signorina Choi» la professoressa ti chiamò,notando il tuo sguardo perso nel vuoto. «C'è qualcosa che non le piace?»ti chiese sospettando che tu non stessi seguendo e che stavi cercando qualcosa di interessante nel muro. Ti rimettesti composta,sbuffando e mordendoti il labbro inferiore per non urlarle una brutta parola -non era la prima volta che lo facevi- e decidesti di leggere le cose nel libro per cercare di fare passare il tempo velocemente.

Quando mettesti le mani nelle tasche della tua giacchetta -nascondevi il telefono- vedesti il bigliettino che ti aveva dato Sehun. Purtroppo questo cadde a terra e non facesti in tempo a prenderlo velocemente che già era nelle mani di Soyeon. La ragazza biondo platino ti guardò in modo storto e lesse cosa c'era scritto su quel piccolo fogliettino di carta.

«Ridamello,Soyeon»le intimasti cercando di prenderglielo dalle mani ma questa lo passò a Joy e così via. Ora tutta la classe sapeva che il corvino ti aveva dato il suo numero e sicuramente non si sarebbero tenuti questo segreto dentro, specialmente quando ormai si sapeva che tu fossi la fidanzata di Taehyung. Quando il bigliettino passò sulle mani di Jimin, questo te lo passo scusandosi di non averlo preso prima.

Poco importava,ormai il danno era stato fatto e cercasti in qualche modo di spiegare il perché ce l'avevi -come se a loro importasse qualcosa-.

«Ragazze! Ma si può sapere che cosa cazzo avete in testa? Un neurone che beve il té con il mignolino alzato?»guardasti in cagnesco Soyeon che in quel momento sorrideva soddisfatta. «Io e Sehun non abbiamo nessun rapporto-»«Sembri tua sorella». Sgranasti gli occhi appena Jungkook disse quella frase,buttandoci tutto il suo disappunto.

Model || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora