Guardasti Jiminie con espressione incredula in volto. Perché,proprio quando pensavi di non aver più la possibilità di incontrare il corvino troppo impegnata ad evitarlo,il karma ha voluto farti questo giochetto? Perché ogni volta che rilasciavi un sospiro di sollievo c'era sempre qualcosa che te lo bloccava?
Non capivi proprio il perché la tua vita fosse costernata da questi scherzi di cattivo gusto,come se tu fossi una da prendere per il culo continuamente e con la fortuna a metri di distanza. Insomma,pure la tua vita ti prendeva per il culo quando voleva!
«Sei pallida (T/N),ma non è che ti senti male? Ultimamente impallidisci spesso e penso che sia la pressione bassa»guardasti Jiminie mordendoti il labbro inferiore cercando di non fare trasparire il motivo della tua preoccupazione. Jiminie aveva visto di rado Sehun e non sapeva neanche che timbro di voce aveva.
«Sto bene,Chimmy»cercasti di rassicurarlo ma dentro di te regnava l'angoscia e la paranoia in persona. Era anche strano che ti comportassi così,visto che il ragazzo corvino non ti aveva fatto praticamente nulla.
Sospirasti rumorosamente,ticchettando le dita delle tue mani sulla sua tua coscia.
Ti sentivi così cogliona ed allo stesso tempo paranoica eppure il sorrisino che ti rivolse Sehun,prima di andare dietro il bancone,era tutt'altro che rassicurante. Il blu davanti a te annuì poco convinto. Era chiaro che lui non credeva un minimo alle tue parole però decise di non torturarti.
«Allora...»iniziasti a cambiare discorso «Non mi parli praticamente mai di Yoongi-oppa. Non è che per caso avete fatto cose e non me lo vuoi dire?»questa volta eri tu la vecchia pettegola ed il ragazzo davanti a te arrossì vistosamente.
Avevi fatto cilecca!
Peccato solo che era molto sensibile all'argomento "sesso". «È stato così dolce,(T/N)»ti sorrise teneramente mentre i suoi occhi brillavano. Certo che Yoongi sembrava essere una medicina a tutte le sue insicurezze... come Taehyung con te. Tu e Jiminie vi eravate innamorate di persone che pensavate foste la vostra anima gemella,e come darvi torto. Yoongi e Taehyung era praticamente simili,solo che il ragazzo dai capelli grigio cielo era molto,ma dico molto più riservato e freddo rispetto al tuo Taehyung.
«Ecco a voi» Sehun ritornò con le bevande in mano,interrompendo così la piccola conversazione romantica che stavi avendo con il tuo migliore amico. Il ragazzo diede il thè freddo a Jiminie e proprio quando stava per poggiare il tuo cappuccino sul tavolo, venne spinto da un gruppo di ragazzi che erano appena entrati nel locale, facendo sì che il cappuccino si riversasse sopra la tua camicia scolastica bianca.
Avevi la bocca semiaperta e appena alzasti lo sguardo verso Sehun,notasti che il corvino stava rimproverando i ragazzi che erano appena venuti per poi darti un fazzoletto per pulirti. «Mi dispiace che il cappuccino sia finito sulla tua camicia e non nel tuo stomaco» sorrise dispiaciuto Sehun e tu allora,ti sentisti ancora più idiota .
STAI LEGGENDO
Model || Kim Taehyung
Fanfiction|Completata| Dove tu sei una semplice studentessa di un celebre liceo di Seoul,un liceo che dà la possibilità agli studenti di avere un posto di lavoro immediato. Ogni volta che finiva la scuola,tu e tua sorella andavate a casa insieme,solo che qual...