Erano passati diversi giorni da quando Lee Haneul ti aveva fatto del male e tua sorella non aveva fatto niente per fermarla. Erano finite le vacanze di Carnevale e tu e Taehyung dovevate andare a scuola. In quei giorni iniziaste a conoscervi per davvero. Era un tipo piuttosto particolare,amava la fotografia ed era stato pure un sassofonista. Ti raccontò come era entrato a far parte dei modelli dell'agenzia del padre ,ovviamente sospettavi che,essendo il figlio di Kim Kyung-Joon,fosse entrato subito ed infatti fu così. Ti eri ricreduta sul suo conto,tanto che avevi stretto una bella amicizia con Taehyung.
Il sole picchiava prepotentemente sulla finestra della camera di Taehyung. Non ti volevi alzare,ma ti sentivi obbligata e lo eri,peccato però che eri accoccolata al petto del ragazzo bruno -che in quel momento dormivo profondamente- e quindi non ti dispiaceva rimanere ancora un po'. I suoi battiti del cuore ti cullavano, ti tranquillizzavano,non facendoti pensare a nient'altro se non alla calma di quel momento.
«Taehyung!» la porta della camera del ragazzo fu spalancata da un uomo,che,anche se non riuscivi a metterlo a fuoco in un primo momento,l'hai riconosciuto come il padre di Taehyung,il signor Kim Kyung-Joon.
Sicuramente non si aspettava che tu fossi nel letto del figlio,tanto che uscì di fretta dalla camera dopo avervi detto 'Fate con comodo'.
Tu arrossisti,pensando che il padre del ragazzo avesse frainteso la situazione -pensava che tu e Taehyung foste fidanzati,e quindi ogni volta che ti vedeva nel suo letto,anche se un po' imbarazzato,vi lasciava soli-.
Purtroppo non era solo lui ad essere imbarazzato,ma anche tu poiché non eri la fidanzata di Taehyung e il padre ti considerava una figlia. Nel frattempo Taehyung si era appena svegliato guardandoti dal basso. Voltasti lo sguardo verso il suo volto e lui,lentamente, alzò la testa quel che bastava per farvi accarezzare le labbra. Socchiudesti gli occhi,aspettando lo scontro delle sue labbra sulle tue,ma non arrivò. Il ragazzo iniziò a ridere divertito,e tu allontanasti velocemente la testa dalla sua. Ti sentivi presa per i fondelli,ti aveva fatto credere che vi sareste scambiati un piccolo bacio e adesso sentivi come di aver sbagliato qualcosa.
Era sbagliato.
Era tutto così sbagliato.
Pensavi che fosse sbagliato baciarlo,che fosse sbagliato pure pensare ad una cosa del genere. Ti alzasti dal letto,sapendo di trovare la tua uniforme scolastica dietro la porta della stanza del ragazzo e,una volta presa,ti chiudesti nel bagno di Taehyung,ignorandolo completamente.
Ben gli stava per averti preso per il culo!
Il bagno del ragazzo era anch'esso enorme,ed aveva le mattonelle beige e bianche. Decidesti di cambiarti il più lentamente possibile così da farlo irritare ancora di più.
Guardandoti allo specchio notasti delle chiazze nere cosparse di qua e di là su tutto il tuo volto e su varie zone del corpo. Il tuo naso era arrossato e avevi delle profonde occhiaie che incorniciavano i tuoi occhi. Eri un totale disastro! Notasti diverse trousse sopra l'enorme vasca idromassaggio del suo bagno,e cercasti all'interno di esse un correttore,sperando che il ragazzo lo usasse per davvero.
Trovato!
Finalmente avresti potuto nascondere i cerchi neri che marcavano i tuoi occhi.«(T/N)!»Taehyung sembrava arrabbiato e si sentiva dal tono di voce che aveva. «Si sta facendo tardi! Esci da quel bagno e fammi sbrigare». In tutta risposta tu lo ignorasti completamente e solo dopo 10 minuti uscisti dal bagno pronta. Se gli sguardi potessero uccidere una persona,allora tu saresti morta per sette volte quella giornata.
Eravate in macchina e Taehyung non ti rivolgeva la parola e tu nemmeno.
Sembrava come se foste ritornati al punto di partenza.
«Non capisco perché tu sia arrabbiata».
Avevi le braccia conserte ed avevi il viso contratto in una smorfia che Taehyung ha trovato tenera. Neanche da arrabbiata sembravi seria e questa cosa ti fece ribollire ancora di più il sangue nelle vene.
«Non scherzare con i miei sentimenti,V».
Non lo guardasti negli occhi,troppo presa a maledirlo mentalmente. «Non pensavo volessi un mio bacio,(T/N)~» ti canzonò lui.
«Non dire il mio nome d'arte in pubblico. Non voglio avere a che fare con fan assatanate» Annuisti.
«Quindi...sì,insomma...posso venire nella tua agenzia per vedere i tuoi photoshoot?» Il ragazzo ti guardò sbigottito. Com'era possibile che il tuo umore fosse cambiato così ,da un momento all'altro? Ti rivolse un dolce sorriso.
«Tutte le volte che vuoi».
[...]
«Quindi mi stai dicendo che noi dovremmo accompagnarti alla festa di dopodomani?» Annuisti,incapace di parlare poiché avevi la bocca piena.
Era ricreazione e stavi parlando con i tuoi migliori amici. Fu Jungkook a porti la domanda,un po' contrariato. Come te,il corvino non amava tanto le feste ed era convinto che,se ci fosse andato,tu l'avresti ignorato per tutto il tempo,presa dal tuo "principe azzurro". «Beh,mi sembra un'ottima idea! Hai detto che avete stretto un buon rapporto e questo è l'importante. Se poi in questa festa c'è anche Yoongi-hyung,sappi che io ci sono» Jimin parlò con aria sognante.
Era proprio cotto difatti parlava di Yoongi ogni cinque minuti. Non è che ti dava fastidio,adoravi la sua espressione innamorata e Taehyung ti poteva aiutare se volevi che il tuo migliore amico si fidanzasse con Yoongi.
«Però questa storia della festa non mi convince» disse Jungkook. «Potrebbe esserci tua sorella e fare chissà quale scherzo!».
Ah, giusto.
Non avevi parlato di "V" ai tuoi amici e non gliene avresti parlato fino a quando non avessi avuto l'assenso di Taehyung. «Cambiando discorso,hai sentito che il tour dell'agenzia di modo di Kim Kyung-Joon potrebbe annullarsi?» scuotesti la testa, ancora con il kimchi in bocca.
«Sembra che una ragazza di questa scuola sia stata invitata all'agenzia e che quest'ultima avesse messo in giro voci false sul suo conto». «Da dove le hai sentite tutte queste cose, Chimmy? E poi da quando sei pettegolo?». Lui si guardò intorno per vedere se nessuno vi stesse guardando,poi accese il suo telefono e ti mostro il blog di una ragazza che parlava dei capi di abbigliamento di Kim Kyung-Joon e dell'agenzia di moda. «Leggi qui»ti indicò il titolo di un testo:
"Siamo davvero sicuri che il celebre stilista Kim Kyung-Joon non abbia figli?"
☆゚.*・。゚N.A ☆゚.*・。゚
Ehy voi -si,finalmente un angolo autrice,rip-. Penso che aggiornerò tre volte alla settimana visto che la scuola ormai è finita (cioè finisce il 6 giugno ma shhh). Dalla prossima settimana in poi aggiornerò ogni martedì, giovedì e venerdì.A kissu,
-Adryy
STAI LEGGENDO
Model || Kim Taehyung
Fanfiction|Completata| Dove tu sei una semplice studentessa di un celebre liceo di Seoul,un liceo che dà la possibilità agli studenti di avere un posto di lavoro immediato. Ogni volta che finiva la scuola,tu e tua sorella andavate a casa insieme,solo che qual...