«(T/N),(T/N)...!» i tuoi amici ti richiamarono quando,da dietro lo schermo,si accorsero della tua carnagione impallidita. Guardasti prima loro dalla videochiamata e poi il tuo telefono,piuttosto sbalordita.
La foto era stata fatta nell'esatto momento in cui Taehyung aveva deciso di darti il bacio del buongiorno e sicuramente la persona che l'ha scattata era o una stalker o una pazza psicopatica follemente innamorata del modello. Si capiva perfettamente che il ragazzo in macchina fosse Taehyung e si sapeva anche che quella macchina fosse la sua. L'unica cosa che non si vedeva era la tua faccia,coperta dalle grandi mani di Taehyung poggiate sulle tue guance.
Sicuramente la persona che l'ha scattata ti ha riconosciuto e facendo due per due, hai trovato che quella ragazza che ti ha chiamato prima,fosse colei che vorrebbe rovinare la vita studentesca del ragazzo bruno e dell'azienda di suo padre,il signor Kim Kyung-Joon.
Ti prendesti la testa fra le mani,facendo in modo che i tuoi migliori amici,in collegamento,non vedessero il tuo volto e l'espressione di puro caos dipinto in esso. Avresti scommesso la qualsiasi che il giorno successivo,tutti i suoi amici e gli studenti della scuola più celebre di Seoul,gli facessero domande su domande.
«È successo qualcosa?»ti chiese Jiminie,notando che non rispondevi. Alzasti di nuovo la testa,puntando il tuo sguardo verso lo schermo e sorridesti a Jiminie. Peccato però che quel che gli mostravi era il sorriso più falso che potevi fare eppure era l'unico modo per non farlo preoccupare tanto, così come Jungkook.
Se loro venissero a sapere che Taehyung fosse in realtà un modello e per giunta il figlio dello stilista Kim Kyung-Joon,eri certamente sicura che non ti avrebbero rivolto più la parola.
«Che mi dici di Yoongi-oppa,invece?» chiedesti a Jiminie con tono malizioso,vedendo come in poco tempo arrossì. La sensazione di angoscia rimase sempre al suo posto,ma cercasti di nasconderla cercando di cambiare discorso.
«Ecco...» Jungkook ridacchiò divertito,forse avrà capito che il ragazzo dai capelli grigio cielo avesse fatto la prima mossa. «Ci siamo baciati...tutto qui»si mordicchiò frenetico il labbro inferiore piuttosto in imbarazzo. «Aish! Lo sapevo che quella testa di mora facesse qualcosa!» esclamasti divertita mentre vedesti Jiminie arrossire ancora di più.
Nel rumore di sottofondo si sentì la madre si Jungkook chiamarlo per invitarlo ad andare a tavola. Vi salutò prima di disconnettersi e lasciarti sola con Jimin.
«(T/N),Yoongi mi ha detto tutto».
[...]
Come avevi previsto,tutti gli amici di Taehyung,compreso i suoi amici,gli chiesero che quello della foto fosse proprio lui e come risposta,negò con la testa e a volte borbottava parolacce. Il giorno prima avevi visto come il ragazzo avesse scaricato tutta la sua frustrazione:il tavolino di vetro,posto davanti il divano in pelle nero del salotto,non ha fatto un bella fine, così come i numerosi rimproveri del padre e le numerose porte sbattute. Il signor Kim ti aveva guardato con sguardo dispiaciuto,notando quanto quell'atteggiamento aggressivo,ti avesse fatto perdere tanti anni di vita.
Tutto ciò era assolutamente anormale.
Perchè il mondo ti andava contro? Perché esistono persone che vogliono rovinare la vite altrui solo per divertimento? Anche la mattina del giorno dopo,ci fu un'altra scenata in cui il padre di Taehyung non faceva altro che dire al figlio di calmarsi,questo,in risposta ha dato inizio ad una litigata pesante.
Il tragitto in macchina fu in totale silenzio.
Sapevi che aveva i nervi saltati e sapevi anche che era molto infastidito dalle continue voci che giravano sul conto del padre e sul conto dell'agenzia -e poi di prima mattina aveva avuto una discussione con il signor Kim-.
Adesso lo vedevi camminare in mezzo alla gente e nel mentre diceva ai ragazzi che si avvicinavano a lui, che non era il figlio di uno stilista e che non era un modello. Si chiudeva in un'immensa bugia,una bolla fatta solo di menzogne ma non sapeva che quella bolla fosse pronta ad esplodere. Non capivi ancora perché non lo ammettesse,dopotutto gli studenti della scuola non erano cretini e stupidi.
Nayeon ti riportò con i piedi per terra vedendo come la tua espressione fosse persa nel vuoto.«Ti vedo sempre assente» ti disse Nayeon. Era strano come quella ragazza ti parlasse da un momento all'altro,non eravate poi così tanto amiche eppure ti piaceva quando ti rivolgeva la parola. Era ,forse, l'unica ragazza della tua classe che riuscissi a sopportare. «Tranquilla,va tutto bene» . Jimin e Jungkook vi raggiunsero.
«Eri incantata sulla figura di Tae,non dirmi che ti piace!» la ragazza ridacchiò divertita, osservando le numero sfumature calde dipingersi sul tuo volto. Peccato però,che quelle sfumature calde sparirono quasi subito.
Nello stesso gruppo di Taehyung c'era Ryujin incollata al braccio del ragazzo bruno e,appena voltò lo sguardo, incontrò i tuoi occhi. La ragazza ti rivolse un ghigno soddisfatto avvicinandosi ancora di più al ragazzo-modello,ma inaspettatamente,Tae l'allontanò poiché gli stava dando fastidio. «(T/N),smettila di imbambolarti ed entriamo in classe!». Sbuffasti quando ti ricordasti che a quell'ora c'era lezione di giapponese.
«Ohayou minna-san, come state?» la professoressa di giapponese era mancata per vari motivi salutari e appena entraste vi accolse con un buongiorno dolce. Di solito,le insegnanti non chiedevano quasi mai come stessero i propri alunni eppure la tua insegnante di giapponese era l'unica che si comportava come un normale essere umano.
«Prima di iniziare la lezione,mi hanno comunicato che i ragazzi sorteggiati» guardò Jiminie e poi Jungkook «dovranno recarsi dopo domani pomeriggio all'azienda di moda di Kim Kyung-Joon».
[...]
Eri a casa e non facevi altro che annoiarti. Taehyung sembrava molto preso al computer e non ti calcolava minimamente,concentrato com'era ad imprecare sottovoce. Chiuse il portatile solo quando gli occhi iniziarono a bruciargli e si stese accanto a te -eri sdraiata sul suo letto a guardare il soffitto-.
Ti accarezzò la guancia e ti guardò le labbra,leccandosi le sue. Avvicinò le labbra alla tue,sfiorandole e prendendoti il labbro inferiore tra i denti e mentre era in procinto di baciarti passionevolmente, il tuo telefono interruppe quel momento tanto bello quanto prezioso ,poiché il tuo telefono si accese in segno che un nuovo messaggio ti era appena arrivato: un altro link.
Lo apristi e,con Taehyung accanto a te,leggesti cosa aveva da dire il blog.
"Siamo sicuri che Choi (T/N) sia solo un'amica di Taehyung? Cambierete idea appena guardarete queste foto."
☆゚.*・。゚N.A☆゚.*・。゚
Sorpresa delle sorprese,ho aggiornato prima di martedì! Volevo farvi un piccolo regalo visto che il libro sta facendo passi da gigante e questo solo grazie a voi e al vostro supporto💜💜
Spero che vi piaccia e...
L'ansia vi perseguiterà fino alla fine del libro,sappiatelo u.u
-Adryy
STAI LEGGENDO
Model || Kim Taehyung
Fanfiction|Completata| Dove tu sei una semplice studentessa di un celebre liceo di Seoul,un liceo che dà la possibilità agli studenti di avere un posto di lavoro immediato. Ogni volta che finiva la scuola,tu e tua sorella andavate a casa insieme,solo che qual...