Ti sistemasti la cravatta nera della tua camicetta,guardandoti davanti allo specchio.
Era il terzo giorno della settimana,mancavano precisamente quattro giorni dalla partenza di Kim Taehyung e tu avevi cercato in tutti i modi di svagarti e di non pensare a lui. Il festival scolastico si è rivelato un grande successo,tutto è andato liscio come l'olio,avevate fatto un gran figurone.
Eppure tu non ti sentivi così soddisfatta,non sentivi più l'adrenalina di una settimana prima sperando che l'imminente giorno andasse benissimo.
Ormai era tutto perso,finito.
Non c'era più nessuna cosa che ti facesse sentire meglio come lo eri prima.
Neanche Jungkook e Jimin riuscirono a risollevarti il morale.
Nemmeno tua sorella che ti ha cucinato il tuo piatto preferito,la sera prima,ti ha fatto sentire felice.
Oddio,certo che ti faceva piacere che loro pensassero a te e alla tua felicità,però ti sentivi come incompleta. Mancava qualcosa nella tua vita e sapevi benissimo chi era.
E come un puzzle,lui era l'unico pezzo a completarlo ma, ahimè,lo hai perso proprio quando lo stavi per combaciare con il resto. Il puzzle era la tua vita, Taehyung l'aveva riempita di avventure e mistero,ma adesso,una forte boccata di vento se l'è portato via oltre oceano e assieme a lui,anche un pezzo di te.
Eri così dipendente da lui che ti sentivi pure una cretina a pensarlo,ormai era finito.
Stop,a capo.
La vita va avanti e non puoi soffermarti su una delle tante delusioni che hai ricevuto. No,non potevi farlo ...eppure non ci riuscivi. Non ce la facevi.
«(T/N)! Sorellina,andiamo!» tua sorella ti prese dal polso,notando che si era fatto piuttosto tardi.
Ti eri completamente imbambolata davanti allo specchio che,quando sei entrata in auto,ti sei dimenticata di prendere il tuo telefono.
Poco importava,dopotutto non ti serviva molto ed era pure al sicuro sopra il comodino della tua stanzetta.
Il tragitto per la scuola è stato in gran parte silenzioso. Tua sorella parlava poche volte poiché quella mattina aveva i nervi tirati e tu,d'altra parte,non facevi neanche caso alle parole che diceva.
«Ti devo far conoscere il fratellino della mia amichetta» disse ad un tratto tua sorella,lasciando che i tuoi occhi si posassero sulla sua figura.
«Non se ne parla completamente!» mettesti le braccia al petto, guardandola alterata.
«Beh,vedi che Choi San è un bel ragazzo,non capisco perché lo trovi brutto» alzasti gli occhi al cielo,maledicendola mentalmente.
«Non voglio nessuna relazione,Sannie. Non sono come te. Non sono come quel gruppo di galline che starnazzano quando vedono un bel ragazzo passarle davanti» tua sorella sbuffò e non ti parlò per il resto del breve viaggio per la scuola.
STAI LEGGENDO
Model || Kim Taehyung
Fanfiction|Completata| Dove tu sei una semplice studentessa di un celebre liceo di Seoul,un liceo che dà la possibilità agli studenti di avere un posto di lavoro immediato. Ogni volta che finiva la scuola,tu e tua sorella andavate a casa insieme,solo che qual...