Non voleva che facessi la fine della sua ex ragazza?Che cosa doveva significare? E che cosa era successo a quella ragazza? Era troppo bello per dire di non avere più sfighe dopo due settimane passate in totale tranquillità.
Non riuscivi a capire perché la tua vita fosse piena soltanto di sfortune e quasi completamente vuota di fortune eppure pensavi che avevi trovato ,finalmente,una situazione calma e stabile e invece no. Ci doveva essere sempre qualcosa che provocasse qualcosa in grado di rovinare il tuo stato di quiete. Bizzarro come la vita potesse riservare certe in grado di farti uscire di testa.
Era tutto così bizzarro e strano che sembrava che la tua vita ridesse ogni volta che ti sentivi così persa. Il ragazzo si mordicchiò il labbro inferiore ma mantenne sempre il suo sguardo accigliato.
Tu,d'altra parte,non capivi completamente quello che stava succedendo e non avresti capito neanche quello che da lì a poco sarebbe avvenuto. «Cosa?»chiedesti cercando di capire che cosa voleva intendere con quello ma Taehyung non ti rispose,digitando nel tuo telefono il numero di quello sconosciuto.
«Che stai facendo, Taehyung-» prima che potessi fermarlo sentisti la voce di Sehun, provenire dal tuo telefono,che,pensando fossi tu,ti aveva salutato in modo dolce. «Sehun» la voce con cui Taehyung usò per richiamare il nome del corvino ti fece rabbrividire. Potevi ben percepire il suo stato di fastidio e rabbia lontano da un miglio. Sentisti dall'altro campo del telefono Sehun che diceva il nome di Taehyung con altrettanta voce da mettere i brividi.
«Osa ancora importunare la mia ragazza e giuro che non la passerai liscia». Non riuscisti a capire cosa Sehun avesse detto al tuo ragazzo dopo che questo lo ha "minacciato",ma potesti notare il suo volto impallidito e la mano libera dal telefono stretto in un pugno, così tanto che le nocche divennero bianche.
«Sei un figlio di puttana» riattaccò cercando di calmarea sua frustrazione respirando profondamente.
«Si può sapere che cosa significa tutto questo? Taehyung,cazzo, dimmi che sta succedendo invece di peggiorare solo la situazione!» il ragazzo ti rivolse uno sguardo più che infastidito. «Tu non devi avere niente a che farci,(T/N)»«Che cosa è successo alla tua ex?» chiedesti piuttosto infastidita quando il tuo ragazzo sembrava non aiutare la tua confusione mentale.
«Lei...» prese un profondo respiro mentre tu aspettavi con ansia una sua risposta. «È chiusa in una casa di cura»lo guardasti preoccupata,mentre lo incoraggiasti con lo sguardo ad andare avanti con il discorso. «Sehun,in una festa,le aveva offerto una bibita dal colore strano. Dentro quella bibita,(T/N),c'erano delle pasticche sbriciolate». Ti prese la mano nella sua,mentre ti guardava negli occhi in cerca di una tua qualsiasi espressione.
«Quelle pasticche le hanno distrutto alcune aree del cervello,rendendola incapace di fare qualsiasi cosa». Quindi era per questo che Taehyung teneva che tu non avessi nulla a che fare con lui... perché aveva distrutto la vita di una persona. Prese il suo telefono e ti mostrò la foto di una ragazza bellissima, capelli marroni,un bel taglio di occhi,un bel fisico.
«È così bella...come fai a stare con una come me?»il ragazzo ti guardò confuso.
«Tu non sei bella,(T/N). Tu sei splendida»ti accarezzò la guancia,fissando intensamente i tuoi occhi. «Sei così splendida che con te mi sento completo, felice,amato...»poggiò le mani sul tuo volto, avvicinandosi lentamente e facendo sfiorare i vostri nasi. «Per questo non voglio che quel ragazzo ti rovini. Non voglio che anche tu mi abbandoni»Gli accarezzasti i capelli quando il ragazzo poggiò la testa sulla tua spalla. «Non succederà...non se tu sei con me». «Ti amo,(T/N). Ti amerò anche quando ti accorgerai che io non sono quello che credevi che fossi».
[...]
«Ehy,(T/N)» sobbalzasti appena sentisti il corvino sedersi davanti a te. Eri seduta in un tavolo della mensa della scuola ed eri solo con Nayeon e Joy. Jiminie non era potuto venire perché aveva l'influenza,diceva ma sapevi benissimo che Yoongi fosse andato a casa sua per fare quello che doveva fare.
E beh,poi Jungkook...non vi parlavate più così tanto e in quel momento non era nel tuo stesso tavolo. Hai sbuffato quando Nayeon e Joy parlavano della squadra di basket della scuola poiché non eri per niente interessata e,appena Sehun si sedette di fronte a te, quasi sputasti il succo di frutta che stavi bevendo.
«È da quattro giorni che mi ignori e capisco che sei stressata perché domani c'è il festival scolastico»iniziò lui e tu,di tutta risposta non gli hai dato segni di vita, preferendo alzarti per andare a buttare il bicchiere nel sacchetto dedicato alla plastica. Il ragazzo ,però,ti seguì.
«Non mi piace che Taehyung ti stia attaccata fino al midollo» lo guardasti stupita. Taehyung era il tuo fidanzato,non un tizio qualunque mentre Sehun era soltanto uno sconosciuto. «Smettila di essere insistente,Sehun,mi stai dando fastidio» dicesti infastidita dal suo commento. «Io e te non ci conosciamo completamente quindi evita di avere tutta questa confidenza ed evita anche di starmi accanto» ringhiasti sorprendendolo.
Jungkook,in lontananza,si accorse che qualcosa non andava e così,anche Taehyung che ti aveva lanciato uno sguardo da lontano. Girasti i tacchi e andasti verso il tuo tavolo ma il ragazzo ti prese per il polso fermando i tuoi passi e tirandoti verso di lui. Non riuscisti a fare niente in tempo che Sehun ti baciò sulle labbra.
Un bacio sgradevole e per niente romantico.
Lo spingesti,liberandoti dalla sua presa ma barcollasti. Le tue gambe tremavano,il tuo sguardo imbarazzato era unito ad uno arrabbiato nero e la tua mente era invasa da brutti pensieri. Nella mensa calò il silenzio totale,anche quelle che distribuivano il cibo stavano in silenzio e proprio in quegli attimi tu non hai capito nulla. Non eri cosciente di cosa sarebbe successo da lì a poco ma vedesti che Taehyung si stava facendo spazio tra i tavoli incazzato nero. Lo prese per il colletto della camicia e lo guardò negli occhi con odio profondo prima di spingerlo e dargli un pugno in pieno volto. Il ragazzo cadde rovinosamente a terra mentre Taehyung,a cavalcioni su di lui,sfogava la sua rabbia omicida colpendolo con pugni potenti ed infuocati.
C'erano alcuni ragazzi messi a cerchio ad incitare Taehyung e a te quello non piaceva. «Ti avevo detto chiaramente di non toccarla» lo prese di nuovo per il colletto guardandolo nel volto gonfio ed arrossato a causa dei colpi ricevuti. Il ragazzo sorrise in modo di sfida nonostante il bruciore che sentiva in tutto il viso.
«Hai paura che le possa accadere qualcosa?». Sehun rilasciò una piccola risata intimidatoria e Taehyung sentì il suo sangue ribollirgli nelle vene. Prima che potesse dargli il colpo di grazia, fermasti la sua mano.
«Per favore, Taehyung...»il ragazzo si girò verso di te,poi verso Sehun che ti guardava confuso e poi di nuovo verso di te. Sospirò sconfitto lasciando la presa sul colletto della camicia,facendo quindi sbattere la testa del corvino a terra.
«Ti sto avvertendo» Tae mise una mano sulla tua,accarezzandola dolcemente.
«La prossima volta che la tocchi,non ne uscirai vivo».
☆゚.*・。゚N.A☆゚.*・。゚
Ehyy voi! Come va?
Ve lo sareste mai aspettato che Sehun avesse fatto una cosa del genere?
Tae sembra essere uno che non sa contenersi,possibile che proprio per questo le cose sfuggono di mano?
Sì,LO FACCIO APPOSTA AHAHAH.
In ogni caso,ieri ho pubblicato il primo capitolo della nuova xReader,dateci un'occhiata(. ❛ ᴗ ❛.)
Mo' vi lascio al vostro da fare~
-Adryy
STAI LEGGENDO
Model || Kim Taehyung
Fanfiction|Completata| Dove tu sei una semplice studentessa di un celebre liceo di Seoul,un liceo che dà la possibilità agli studenti di avere un posto di lavoro immediato. Ogni volta che finiva la scuola,tu e tua sorella andavate a casa insieme,solo che qual...