.38.*

2.4K 105 80
                                    

L'asserisco(*) indica che in questo capitolo c'è smut

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'asserisco(*) indica che in questo capitolo c'è smut. Se siete sensibili potete anche saltarla e passare al prossimo chap~

Eri rimasta per un secondo allibita.

Perché Taehyung ti aveva detto che dovevate finire a casa? Che cosa intendeva? Possibile che intendeva proprio quello? Eri così pervertita che la tua mente stava iniziando a fare film mentali erotici soltanto quando Tae ha pronunciato, con tanto malizia e vigore,quella frase.

Ti aveva lasciata con il fiato sospeso,con l'ansia attanagliare il tuo corpo,divorando ogni centimetro di esso,ogni tessuto,ogni liquido. Non pensavi che Taehyung fosse così audace dal dirlo nel luogo di lavoro -soprattutto quando è un modello molto conosciuto ma non sai perché nella tua scuola non lo conoscono- e,in particolar modo,non pensavi che il bruno avesse la brillante idea di spogliarsi in quel modo così sensuale,senza pensare alle conseguenze.

Insomma,potevano entrare delle assistenti,delle parrucchiere,delle truccatrici, però miracolosamente il destino ha voluto lasciarti godere quel piccolo momento di pura sensualità e l'attrazione carnale era tutt'altro che poco sentita.

Avevi visto come Taehyung ti guardava con una strana luce negli occhi,molto più accentuata quando ti guardò quella volta. I suoi gesti erano tutt'altro dolci e poco romantici,saresti potuta morire da un momento all'altro specialmente quando era intenzionato pure a rimuoversi i boxer della Calvin Klein, perennemente neri con l'elastico bianco. Santo cielo (T/N),calmati! E più  te lo dicevo e più la tua calma diventava agitazione. Andavi completamente in tilt pensando ogni secondo a Taehyung e alla sua frase fraintendibile,e neanche poteva definirsi fraintendibile poiché alludeva solo a quello!

Stavi letteralmente impazzendo e l'unica cosa che facesti fu uscire dal camerino ed andare nella hall del piano poiché un corridoio alla sua sinistra portava a un piccolo bar sempre aperto. Cosa potevi non fare se non prendere un bicchiere d'acqua per calmare la tempesta di fulmini che annebbiava la tua mente scombussolata. «(T/N),giusto?» ti girasti verso l'origine della voce - che ti pareva conoscente- e subito riconoscesti il ragazzo. Era lo stesso ragazzo che qualche giorno prima aveva salutato Taehyung e...te.

Annuisti rivolgendogli un piccolo sorriso per non apparire antipatica. «Sei Oh Sehun?» il ragazzo ti guardò un po' sorpreso,non pensava che lo avresti riconosciuto visto che l'avevi visto una sola volta e,per questo,ti sorrise gentilmente «Come vanno le cose tra te e Taehyung?» ti chiese quando ti sei seduta accanto a lui, con una punta di malizia nella voce. Non erano assolutamente affari suoi, perché dovevi parlargli di te e Tae come se fosse una cosa che lo riguardasse?

«Oh,scusami...non pensavo mi avresti guardato così male» disse notando il tuo sguardo a dir poco infastidito. Insomma,non vi conoscevate da neanche cinque minuti e già iniziava a fare la vecchia pettegola!

Model || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora