.34.

2K 109 39
                                    

Ti portasti le mani davanti gli occhi non credendoci veramente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti portasti le mani davanti gli occhi non credendoci veramente.

Taehyung ti aveva appena chiesto di fidanzarvi in quella ruota panoramica e per di più,qualche minuto prima che avete incontrato Ryujin.

Il ragazzo era così in ansia che prese a torturare il labbro inferiore i denti,aspettando la tua risposta. Anche se aveva visto i tuoi messaggi e quelli di Jimin,voleva sentirlo dire a voce e proprio quando pensava che non gli dessi risposta,gli circondasti il collo con le braccia, poggiando le tue labbra su quelle di Taehyung per dargli un bacio a stampo che risultò piuttosto rumoroso. Quando infatti ti staccasti velocemente,nascondesti il viso sull'incavo del collo del bruno e questo sorrise teneramente,accarezzandoti la testa.

«Lo prendo come un si» sorrise rettangolarmente e il tuo cervello si spense completamente. Sentivi il cuore battere in gola,le farfalle volare nel tuo stomaco,il viso in fiamme ma una grande e bella sensazione di felicità nel petto. Stavi spruzzando gioia da tutti i pori e già non vedevi l'ora di raccontare tutto ai tuoi migliori amici. Di sicuro Jungkook ci sarebbe rimasto malissimo visto che avresti passato più tempo con Taehyung e non con lui però pensasti che sarebbe stato pure felice per voi due, inoltre quando stavi con il bruno sorridevi molto spesso e questo era l'importante per Jungkook: che tu fossi felice.

Gli faceva male vederti con un altro ragazzo che non fosse lui poiché ti considerava un po' la sua sorellona ma senza dubbio avrebbe accettato la vostra relazione. Jimin era un angelo, Cupido possiamo dire, è stato grazie al suo consiglio "imparalo a conoscere" che adesso ti sentivi bene,fra le braccia del tuo fidanzato.

Il giro sulla ruota finì e tu e Taehyung usciste dalla cabina ancora più felici di prima,e avreste giurato che,le persone che vi passavano accanto,potevano percepire il vostro amore.

[...]

«Mi stai dicendo che Kim Taehyung si è fidanzato?» sentisti dire dalle tue compagne pettegole,Soyeon e Joy. Cercasti di ascoltare il più possibile anche il tuo banco si trovava a metri di distanza da quello loro e le loro voci bassi non aiutavano di certo. «Si»annuì Soyeon,notando quanto la sua amica Joy ci fosse rimasta male,aveva sempre avuto una cotta per il modello e avresti potuto giurare di sentire il suo cuore spezzarsi in mille pezzi. Non ti importava più di tanto,eri tu la fidanzata del Gucci Boy e non te ne infischiava niente se le tue compagne iniziassero ad odiarti se avessero scoperto che fossi tu la fidanzata di Taehyung.

«Sai chi è?» chiese Joy,sperando di ricevere risposta. Soyeon scosse la testa, evidentemente Taehyung non aveva annunciato nulla di ufficiale però ci sarà stato qualcuno che l'avrà detto in giro,oltre le voci sul blog contro la famiglia Kim.

«Quindi la mia noona ha trovato il ragazzo e adesso non mi cagherà più?» sentisti Jungkook alle tue spalle e le sue mani che ti abbracciavano da dietro nel mentre sentivi diversi finti lamenti tristi.

Model || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora