.39.

2K 104 73
                                    

Sentisti le mani di Taehyung accarezzarti dolcemente la guancia,mentre ti sussurrava parole dolci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sentisti le mani di Taehyung accarezzarti dolcemente la guancia,mentre ti sussurrava parole dolci. Apristi lentamente gli occhi,trovando di fronte un sorriso a trentadue denti e illuminosi a rendere a dir poco perfetto il ragazzo bruno che avevi davanti. Ti prese una ciocca di capelli e la giro fra le dita, socchiudendo le labbra ed avvicinandosi al tuo viso per darti un bacio a fior di labbra.

«Buongiorno,piccola...»ti mettesti seduta sul letto e ti stiracchiasti,ricevendo un bel buongiorno dal ragazzo. Guardasti Tae che in quel momento era completamente nudo e subito le immagini della notte focosa che hai passato con il ragazzo,si fecero vivide nella tua mente.

Arrossisti terribilmente, distogliendo lo sguardo dal suo corpo nudo,che per quanto ti appetisse solo l'idea di divorarlo con gli occhi,ti sentivi in completo imbarazzo -dopotutto lo avevate fatto sotto gli occhi bianchi della Luna-.

Il ragazzo ridacchiò,leggendo nei tuoi occhi la difficoltà di reggere un suo sguardo senza irrimediabilmente arrossire. «Che ne dici...»iniziò lui punzecchiandoti il collo per poi prenderti il mento e girarlo verso di sé così che potessi guardarlo negli occhi «Di un secondo round?»finì la frase e,appena si fiondò sulle tue labbra,la porta della camera si spalancò rivelando la figura del signor Kim Kyung-Joon.

L'uomo non poteva di certo aspettarsi una scena del genere: suo figlio completamente nudo sopra di te,coperta solo da unal leggero lenzuolo bianco. Taehyung si girò verso il padre maledicendolo mentalmente,e facendolo uscire a colpi di parole poco gentili. Sbuffò per poi voltare lo sguardo su di te, sorridendoti maliziosamente. «Dove eravamo rimasti...?~». Il padre di Taehyung bussò questa volta alla porta,e sospirando sconfitto,il bruno diede l'assenso al padre di entrare.

«Vatti a lavare,hai il photoshoot tra un'ora» prima di uscire dalla stanza,l'uomo ti diede un occhiolino, avendo capito che la sera prima tu e Taehyung avevate fatto l'amore.

Perché amore e non sesso? Perché lo definivi così? Beh,la risposta era semplice. Taehyung ti aveva fatto sentire mille emozioni,ti aveva fatto sentire amata,ti aveva fatto capire che non eri sola,non lo eri più ormai. Adesso avevi lui,un ragazzo che,per quanto menefottista e in un certo verso,pure antipatico , ti aveva mostrato il suo vero lato,uno dolce e dal cuore d'oro,tutt'altro a che vedere con il vostro primo incontro. Non lo reputavi sesso, perché Taehyung ti aveva detto più volte di amarti e vedevi che,nei suoi occhi,c'era un luccichio di sincerità oltre a quello,ovviamente, lussurioso.

Quando mettesti i piedi sul parquet e ti alzasti,sentisti un bruciore provenire dal tuo basso ventre e  quasi non ti piegavi in due. «Tranquilla» disse Taehyung mentre usciva dal bagno. Eri così persa nei tuoi oensieri che non ti eri accorta che Tae si era andato a darsi una lavata.

«È solo la prima volta. Vedrai che,con le altre,non sentirai più bruciore» ammiccò lui mentre ti fece alludere alle prossime volte in cui vi unirete in un unico corpo. Lo guardasti storto,prima di camminare con le gambe strette fra di loro nel bagno,senza niente addosso. «È tutta colpa tua,dovevi andarci piano!» il ragazzo rise a quella tua affermazione «Scusami,ma ieri quella a chiedere di non andarci piano eri proprio tu» ridacchiò divertito mentre tu diventavi rosso pomodoro. «Antipatico» borbottasti, chiudendoti in bagno e fare quello che dovevi fare.

[...]

«Tu...Cosa?!» Jungkook ha urlato così tanto ad alta voce che mezza scuola si girò in vostra direzione. «Abbassa la voce,testa di dentoni e carotine» lo rimproverasti,inventandoti un nomignolo al momento. «Testa di dentoni e caroti-» «Si,hai capito bene,io e Taehyung abbiamo fatto l'amore» portasti le braccia sotto il petto,rispondendo alla sua prima domanda. Jiminie ti sorrise come solo lui poteva fare e,a differenza di Jungkook che aveva la bocca aperta e gli occhi spalancati poiché la sua noona non era più sua,il ragazzo-angelo ti rassicurava su tutto,fregandosene dei lati negativi. Proprio un angelo...

«E che cosa ti ha detto? Sei la mia serratura e io la tua chiave? » Jiminie scoppiò a ridere mentre tu guardasti a dir poco scioccata Jungkook «Jungkook! Che cazzo ti fumi la mattina?» sentivi le risate di Jiminie in sottofondo che si univano ai commenti di Jungkook:«Oppure "Tu sei la mia spiaggia e io il tuo ombrellone"» Jiminie scimmiottò la voce di Tae e sia lui che Kookie scoppiarono a ridere come due idioti mentre tu alzasti gli occhi al cielo,chiedendoti il perché avevi come migliori amici due coglioni. Jiminie poteva prendere le tue difese invece di assecondarlo!

«Si,si...divertentissimo» gonfiasti le guance,fingendoti offesa -in parte lo eri-. «Scusa (T/N),ma io e Jiminie ti vediamo per certi versi pura e casta»«Ma la finite?» chiedesti con la fronte aggrottata mentre i ragazzi che avevi di fronte ridacchiarono. «Tae è stato così tanto gentile con me...»arrossisti rigirandoti i pollici e abbassando lo sguardo verso di essi.

Eri completamente innamorata persa di Kim Taehyung e questa cosa non piaceva minimamente a Jungkook,non perché fosse innamorato di te oppure perché fosse possessivo,no. Semplicemente ti considerava la sua sorellona e non voleva che nessuno ti ferisse,conoscendo il tuo animo sensibile. «Devi stare attenta,(T/N)» ti avvertì Jungkook. Lo guardasti confusa e cercando di trovare significato a quelle parole,dopotutto ti aveva chiaramente confessato i suoi sentimenti. «Jungkook,per favore»«Non voglio che ci rimani di merda,io ti metto in guardia»«Smettila di comportarti come se fossi l'unico uomo della mia vita!»«Io non ho mai detto questo!Ti sto solo avvertendo perché ti conosco e se quel ragazzo ti ferirà,nonostante io ti abbia detto di non fidarti troppo di lui,non venire a piangere sulla mia spalla»

«Lui mi ama,Jungkook! Dannazione»

«E allora perché non ti ha detto il perché non lo trovi da nessun sito web?».

«Ragazzi, calmatevi!» vedendo lo scambio di battute piuttosto veloce e puntiglioso Jiminie decise di intervenire. Tu e Jungkook vi guardaste negli occhi prima di distoglierli e concentrati in altre zone,troppo orgogliosi di ammettere di aver sbagliato. Perché Taehyung non ti aveva ancora detto quello? Non si fidava di te o riteneva che fosse solo una questione che doveva riguardarti? Perché tutto d'un tratto stavi pensando alle cose peggiori che ti venissero in mente? Scuotesti la testa convincendoti che non ti diceva nulla perché semplicemente se lo dimenticava.

Quando arrivasti davanti l'armadietto della tua professoressa di chimica,  vedesti che Oh Sehun era a pochi metri di distanza e aveva notato la tua presenza. «Ciao (T/N)» ti sorrise il corvino,vedendoti. Lo salutasti con un sorriso prima di aprire l'armadietto e prendere il libro che serviva alla tua professoressa ormai anziana e pronta per la sepoltura. «Tempismo perfetto,direi» disse d'un tratto lui mentre lo guardavi interrogativo. «Tieni,questo era caduto dalla tua tasca ieri» ti porse un fogliettino ma quello che ci trovasti scritto sopra era un numero telefonico. Appena alzasti di nuovo lo sguardo notasti che il ragazzo corvino se n'era andato di corsa e mettesti il fogliettino in tasca,non curante.

Quel fogliettino ,però,sarebbe stato l'arma perfetta capace di rovinare la tua relazione con Taehyung ma tu questo ,ovviamente,non lo sapevi.

Model || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora