.22.

2.1K 122 25
                                    

Ti arrabbiasti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti arrabbiasti. Non solo non aveva le palle di dirtelo negli occhi,ma poteva anche benissimo portare lei,senza che ti chiedesse nulla fin dal principio. Anzi,poteva anche non chiederti di andare a vivere a casa sua così non avrebbe sentito una voce irritante ronzargli. Che gran faccia tosta!
«Senti,vaffanculo! Io non ho proprio bisogno di te e dei tuoi continui ripensamenti! Smettila di fare scenate del cavolo e smettila soprattutto di arrabbiarti per cazzate!» sbottasti furiosa, puntandogli il dito contro. Il ragazzo ti guardò per pochi secondi nel volto prima di mettersi la giacchetta in pelle. Continuava a non parlarti,ad ignorarti e questo non fece altro che alimentare la tua rabbia.
Non ce la facevi più,ti rendeva troppo nervosa e non riuscivi a regolarti.

Menomale che il signor Kim,sentendo quelle urla,scese per le scale e ,con un breve gesto della mano, invitò il figlio a seguirlo. Tu,come sempre,rimanevi in disparte,aspettando a braccia conserte il ragazzo. Non sentisti niente,se non vari brusii. Sicuramente stavano sussurrando,cosa che di solito non facevano.

Iniziasti a chattare con Jiminie visto che, anche lui, andava alla festa. Veniva principalmente per tenerti in compagnia e fare qualcosa di diverso quel fine settimana, però eri anche un po' convinta che c'entrava qualcosa il ragazzo dai capelli color grigio cielo.

Tu:
'Sei pronto per stasera?'
✓✓

You got no jam🦋:
'Sono molto nervoso...
C'è Yoongi. Mi sento strano
quando lui è nelle vicinanze'
✓✓

Oggi mi ha accompagnato
pure al corso di ballo'.
✓✓

Quindi Yoongi , quando ha detto che stava accompagnando un suo amico al corso di ballo,si riferiva a Jiminie.
Non c'era da aspettarselo, speravi in cuor tuo che Chimmy riuscisse a conquistare il cuore di cristallo di Yoongi e dovevi ammettere che lo stava facendo. Lentamente,eppure in quel poco tempo hai visto come Yoongi si sia lasciato andare ad alcuni sorrisi gengivali,li trovavi teneri e sicuramente Jiminie li trovava arrapanti. 

Vedesti Taehyung uscire dalla cucina,guardandoti con occhi dispiaciuti. Si morse il labbro inferiore prima di porti la mano destra. Gli porgesti la mano lasciando che Tae la intrecciasse nella sua e l'avvicinasse alle labbra per darci un bacio. Arrossisti guardandolo negli occhi. Non riuscivi bene a capire cosa gli passava per la testa. Un attimo prima era arrabbiato con il mondo intero: faceva una scenata di gelosia -tra l'altro inutile siccome non eravate fidanzati-,ti evitava e ti ignorava. L'attimo dopo ,invece,sembrava essere ritornato il dolce e romantico Taehyung.

«Non succederà più» ti assicurò,porgendoti la sottile giacca nera e uscire dalla casa dopo aver salutato Kim Kyung-Joon. «No,davvero (T/N)...non so cosa mi prende ogni volta. Non sono abituato ad avere una ragazza che mi coccoli e che mi faccia sentire speciale. Io non avevo un buon rapporto con mia madre e sono convinto che lei pensi lo stesso...» ti fece questo breve monologo durante il tragitto per la casa di Yoongi.

Parcheggiò in un vicoletto, scendendo poi dall'auto. Cosa che facesti pure tu.

Era splendida vista al di fuori, quella villa e notasti la folta chioma rosa di Jiminie,anche se in lontananza. Lo salutasti con la mano allontanadoti da Tae,che in quel momento aveva ricevuto una chiamata da parte di qualcuno dell' agenzia di moda. Forse. Abbracciasti Chimmy come se non vi vedeste da secoli e,con tua grande sorpresa,c'era anche Jungkookie accanto a lui.

«Che ci fai qui,Rabbit Boy?» gli chiedesti un po' incredula. Fece spallucce «Non volevo passare il weekend da solo, sapendo che i miei migliori amici sono ad una festa. È mio compito proteggervi»disse fiero. «Tu sei il maknae,kookie» ridacchiò Jimin, seguito da te. «Sei un feto» scoppiaste entrambi a ridere mentre Jungkook  mise un broncio da finto offeso. Taehyung ti raggiunse appena ebbe concluso la telefonata e salutò ,con un cenno del capo,i tuoi amici.

Appena entraste dentro la villa di Yoongi,una forte puzza di alcool aleggiava nell'aria e la musica a tutto volume -che si sentiva già da fuori- vi uccideva le orecchie. Non era di certo una sensazione piacevole e tu,Jiminie e Jungkookie non eravate abituati a tutto ciò. L'unico abituato a quel baccano era di sicuro Taehyung poiché non badò alla puzza e al volume della musica. «Ehy (T/N)! Sapevo che saresti venuta!» Hobie ti avvistò,parlando ad alta voce per farsi sentire. «Ciao anche a te,Hobie!» ricambiasti il saluto,per poi presentargli i tuoi migliori amici. «Hobie,loro sono Jimin e Jungkook. Ragazzi,lui è Hob-»venisti interrotta quando Hoseok si avvicinò pericolosamente a Chimmy per guardarlo in faccia. Subito gli rivolse un sorriso luminoso iniziando a parlare «Sei il ragazzino bello bello che frequenta il nostro Yoongi!» .Il rosa pesca arrossì vistosamente. Era una fortuna che le luci della casa fossero sottili, così Jiminie non aveva bisogno di nascondersi il viso. «Approvato!». Arrivò Yoongi nell'esatto istante in cui Hobie aveva appena finito quella frase. Aveva visto il modo in cui lo mise in imbarazzo e perciò gli diede uno sbuffetto sulla nuca. «Smettila di imbarazzarlo»prese per mano Jiminie,facendo sì che,le guance del rosa pesca,facessero invidia alle giganti rosse. «Suga(r) boy». Yoongi alzò gli occhi al cielo,portandosi via Jiminie che ti rivolse uno sguardo di scuse.

Tu gli sorridesti iniziando a parlare con Kookie e Hobie. Alcune volte passavano persone che offrivano da bere agli invitati,ma prontamente rifiutavi quando lo chiedevano a te.

Prima regola della zia Yoora: mai accettare bevande da sconosciuti. Ti ricordasti le parole di tua zia,quando rifiutasti gli alcolici. Eri ancora minorenne,avevi sedici anni,non dovevi bere assolutamente niente che ti facesse male e neanche dovevi andare alle feste in cui qualcuno fumava o si ubriacava.

Non vedendo Taehyung al tuo fianco, dicesti a Kookie ed ad Hobie che andavi a cercarlo. «Potrebbe essere fuori. Di solito prende se ne va per un po' quando l'aria qua dentro si fa pesante» annuisti e lo ringraziasti per il consiglio.

Mentre stavi per uscire fuori,un ragazzo che non conoscevi,evidentemente ubriaco poiché barcollava, ti andò incontro. «Taehyung!» lo richiamasti vedendolo in giardino. Parlava con qualcuno ma,
nell'esatto momento in cui lo stavi chiamare una seconda volta,quel ragazzo ubriaco ti prese per il polso,fermandoti. Ti fece voltare verso di lui e il suo alito ti fece quasi vomitare «Lasciami...!» cercasti di strattonare la sua presa,inutilmente«È da tutta la sera che ti osservo...

Che ne dici se ci divertiamo un po'?»

Model || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora