«Ecco a te, piccola» Taehyung ti porse lo zucchero filato, notando come tu lo guardassi: occhi illuminati e un sorrise contenta ad accompagnarli.
Il ragazzo arrossì lievemente,da lì a poco ti avrebbe chiesto una cosa che mai si sarebbe potuto aspettare di chiederlo,ma tu eri ignara di tutto quello che passava per la mente del ragazzo. Ti prese per mano,facendoti sentire così bene e così...amata che non avresti mai pensato che un gesto così piccolo potesse farti un tale effetto. Mangiasti il tuo zucchero filato in totale tranquillità e a volte rimproveravi divertita Taehyung poiché mangiava a grandi quantità il dolce. Passeggiasti mano nella mano mentre guardavate le numerose bancarelle dedite al gioco.
Tae si soffermò su una bancarella dove vi erano diversi peluche e si potevano vincere solo se buttavi a terra tutte le lattine. Individuasti un peluche a forma di alieno e non potresti fare altro che ridacchiare internamente e guardando ,allo stesso tempo,con interesse il peluche.
«Ti piace?» ti chiese quando notò il tuo sguardo posarsi su quell'alieno di peluche ossessivamente. «Sta a guardare» non avevi detto assolutamente nulla ma Taehyung si era già messo in gioco e aveva buttato ,al primo colpo, le lattine a terra.
Il venditore diede il peluche a forma di alieno al ragazzo bruno e questo te lo porse.
«Grazie per avermi dato dell'alieno» stringesti a te il peluche,sentendo Taehyung lamentarsi. Non riuscisti più a trattenerti e ridesti divertita mentre il ragazzo-modello mise su un finto broncio e a quel punto gli desti uno scherzoso sbuffetto sulla spalla.
Vedesti come Taehyung guardasse con occhi felici una montagna russa e tu sentisti il tuo stomaco in subbuglio soltanto guardandolo tanto soffrivi di vertigini.
Il bruno insistette pur di salirci e tu sospirasti,accettando di salirci. Non potevi di certo rifiutare ad una cosa che al ragazzo piaceva, soprattutto quando quel ragazzo ti aveva gentilmente regalato un peluche e ti aveva offerto uno zucchero filato.
Il ragazzo,per tutto il percorso della montagna russa,non aveva fatto altro che urlare per l'adrenalina e alzare le mani al vento. Tu,al contrario,non vedevi l'ora solo di scendere, poiché il tuo stomaco sembrava chiederti pietà.
Quando finalmente metteste piede a terra sospirasti di sollievo,mentre il ragazzo aveva un sguardo triste poiché voleva farlo di nuovo ma aveva visto come ti sentivi. Lo ringraziasti mentalmente e ,una volta che Taehyung prese le foto fatte a tradimento della montagna russa, scoppiò immediatamente a ridere. Ti avvicinasti al bruno osservando la foto.
«Oddio» guardasti la tua espressione disgustata ritratta nella foto e per un primo attimo ti sentisti in imbarazzo,ma poi,notando come Taehyung rideva,ridacchiasti anche tu. Ti prese di nuovo per mano e ti portò nella ruota panoramica però il ragazzo urtò qualcuno,o meglio qualcuna.
La ragazza che si era, volontariamente,scontrata contro Taehyung non era altro che Ryujin. La ragazza ti fissò con sguardo ben poco amichevole,notando le tue mani congiunte con quelle del ragazzo modello. «E quindi saresti tu la ragazza che frequenta il mio modello?» chiese con voce fastidiosa.
Stringesti la mano di Taehyung,cercando di non risponderle male. Non capivi proprio perché le ragazze si dovessero interessare a una persona che già frequentava un'altra. Non capivi se fossero masochisti o altro,erano proprio persone strane.
Prima Sannie,poi Haneul,adesso Ryujin.
Ti stavi davvero stufando di tutta quella faccenda,non potevi neanche uscire con la persona che ti piace perché ci sono ragazze ossessionate da lui!
«Si,ciao. Andiamo (T/N) non perdiamo tempo con coglioni». Il ragazzo sorpassò Ryujin e tu lo seguisti non rivolgendo nessuno sguardo alla ragazza dai capelli blu .Era incredibile come una persona, da un momento all'altro, cambiasse umore e quella persona era proprio Taehyung: un attimo prima era dolce e sorridente, l'attimo dopo era scorbutico e irritato e lo capivi. Di certo,non volevi che delle persone disturbassero il vostro appuntamento,il vostro momento.
Arrivaste davanti la ruota panoramica e, quando Taehyung pagò il biglietto ed entraste,la ruota iniziò a girare. C'era uno strano silenzio in quella cabina,e non era un silenzio confortante. La sola presenza di Ryujin era riuscita a rovinare la serata e Taehyung era molto dispiaciuto per questo. Aveva calcolato nei minimi dettagli quel giorno che quasi si dimenticava le frasi che aveva da dirti.
«Quella Ryujin non la sopporto proprio» incrociasti le braccia al petto,guardando il paesaggio fuori il vetro della cabina ma,nell'esatto momento in cui stavi iniziando a contemplare la visione che avevi davanti,sentisti Taehyung sedersi accanto a te. «Anche io non la sopporto e sono più che convinto che quella ragazza sia l'artefice del blog» poggiò la testa sulla tua spalla,mentre tu mettesti una mano fra i capelli.
Il ragazzo alzò gli occhi verso i tuoi e decise che era arrivato il momento tanto atteso e così, mise le mani sulle tue guance potendo finalmente avvicinarsi a te e baciarti, senza che nessuno vi interrompesse. Le vostre labbra si toccarono e la sensazione delle sue morbide e calde labbra,sulle tue,ti fece perdere quel briciolo di lucidità che avevi riservato solo per incazzarti con Ryujin mentalmente.
Il bacio stava man mano prendendo una sfumatura diversa. Se prima era solo delicato e a fior di labbra,adesso era passionale ma dolce allo stesso tempo. In quel bacio il ragazzo stava mettendo tutte le sue emozioni,un bacio che trasmetteva "amore" ma cercasti di non illuderti.
Eri completamente sicura che Taehyung non volesse una relazione seria,eri totalmente convinta che il ragazzo volesse solo dei contatti stretti,senza mai andare oltre e proclamare qualcosa di ufficiale.
Ti sbagliavi.
Quando vi staccaste, il ragazzo poggiò la sua fronte sulla tua,sorridendoti dolcemente. «So che mi hai preso per uno stronzo all'inizio,so anche che mi hai definito come l'origine di tutti i mali per le tue brutte esperienze però non voglio che tu la pensi così all'infinito e so anche che non lo pensi più così ormai. Mi sono reso conto che stando con te mi sento come un ragazzo nuovo: sorrido di più ed il rapporto con mio padre sembra essere migliorato e questo è solo grazie a te. Mi sono reso conto di essere geloso di te quando Hobie si avvicinò troppo al tuo viso,quando Lee Hyun continuava a fissarti sul set fotografico o quando Mingi non la smetteva di guardarti anche solo per un momento. Mi sono reso conto di quanto la tua presenza sia diventata una dipendenza,di quanto il tuo sguardo imbronciato o assonnato sia diventato il mio sfondo del telefono preferito,di quanto il tuo sorriso mi faccia andare avanti nelle giornate più nere. Mi sono reso conto di amarti,(T/N) e non lo dico per puro scherzo oppure perché sono stato obbligato da Yoongi,ma lo dico solo perché voglio che tu capisca che hai in mano il mio cuore,e desidererei che l'avessi in mano anche io,il tuo cuore». Avevi gli occhi lucidi ed il viso piuttosto arrossato quando il ragazzo ti confessò i suoi sentimenti,proprio quando il Sole faceva spazio allo Luna,lasciando che sfumature rosee e arancioni colorassero il cielo. Scoppiasti subito in un pianto di gioia,quando il ragazzo ti chiese quello che avevi sempre potuto sperare che ti chiedesse.
«(T/N),vuoi essere la mia ragazza?»
☆゚.*・。゚N.A☆゚.*・。゚
Con questo chap,ho reso molt* di voi terribilmente hype. LO SO CHE STATE A SCLERA' -io pure visto che rileggendo il chap mi sono accorta di quanto dolce sia TaeTae,awu-
-Adryy
STAI LEGGENDO
Model || Kim Taehyung
Fanfiction|Completata| Dove tu sei una semplice studentessa di un celebre liceo di Seoul,un liceo che dà la possibilità agli studenti di avere un posto di lavoro immediato. Ogni volta che finiva la scuola,tu e tua sorella andavate a casa insieme,solo che qual...