Ringraziamenti

1K 43 6
                                    

Scrivere finalmente l'ultima parola del libro provoca un grande senso di soddisfazione ma anche di nostalgia perché ti porta a pensare a tutte le volte in cui hai scritto ogni capitolo,ti porta a pensare all'inizio di tutto.

Sinceramente non mi sarei mai aspettata questo successo, nonostante le mie amichette hanno detto che è una storia favolosa, poiché è una storia seria di cui non ero convinta a priori della trama e dell'andamento.

Eppure mi sono ricreduta quando ho iniziato a ricevere molti commenti positivi ed anche persone che chiedevano di aggiornare al più presto. Non potete capire quanto mi avete reso e mi rendete tutt'ora felice e ancor più soddisfatta del libro.

Volevo ringraziare le mie amiche che non hanno Watty,per avermi spronato a continuare. Se non ci fossero state loro,avrei lasciato la storia in sospeso,come le altre bozze del resto.

Volevo ringraziare tutte le lettrici di "Model" perché è grazie a voi che la storia ha fatto passi da gigante e li sta facendo tutt'ora .

È solo grazie alle vostre letture,commenti e voti che adesso la storia ha quasi 6.5k visualizzazioni e 700 voti.

Mi avete fatto capire che questa storia vale,molto più di quanto avessi pensato all'inizio io.

Ed è per questo che vi voglio un mondo di bene💜

La parola "Fine" è sempre un colpo al cuore ma non possiamo continuare a camminare senza fermarci stanchi,no?

Quindi con questo,posso definitivamente dire che "Model" è finito.

Grazie a tutti voi per tutto e ci rivediamo magari in un altro libro,
-Adryy

Model || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora