Cap 13

773 32 4
                                    

A - "Marinette..."

Un boato di applausi si innalzarono nella sala, gli invitati battevano le mani estasiati da quella che era stata la sfilata dell'anno a Parigi, ma sopratutto a quella giovane ragazza che era apparsa come una bomba in città stupendo tutti con i suoi abiti.

I due stilisti, prima di lasciare la passerella, invitarono gli ospiti ad andare nella sala accanto per gustarsi il buffet preparato per loro dall'hotel Gran Paris. Adrien rimase bloccato sulla sedia con lo sguardo perso nel vuoto incredulo a ciò che era appena successo; Marinette, la sua Marinette era tornata a Parigi sconvolgendo il modello che ancora stentava a credere a ciò che aveva visto.

Kagami si accorse che il ragazzo accanto a lei era assente con la mente altrove, decise quindi di poggiargli la mano sulla spalla per svegliarlo dal suo sogno ad occhi aperti.

K - Adrien? Va tutto bene?

A - Eh...si...tutto bene...ma quella era...davvero Marinette?

K - Già sono rimasta stupita anche io, era davvero bella in quell'abito, devo dire che ne ha fatta di strada...

A - Già...era davvero bella... - disse continuando a fissare la passerella vuota.

Alle sue spalle Sabine e Tom erano commossi nel vedere la figlia al centro della situazione, fieri di dove era arrivata, così come Ninò e Alya che commossa abbracciò Sabine elogiando l'amica.

N - Alya tu...tu lo sapevi? - disse guardando incredulo la fidanzata.

Alya - Certo che lo sapevo, chi credi ci abbia invitato qua! Era bellissima, ha sconvolto tutti in quell'abito...sopratutto un certo modello... - guardò in direzione di Adrien che si voltò a fissare Alya arrossendo, non era la situazione adatta per dire certe cose, sopratutto davanti a Kagami, ma la brunetta se ne infischiò continuando a guardare Adrien con un sopracciglio alzato.

Alya - Bhè direi che è ora di andare a mettere qualcosa nella pancia! Non so voi, ma io inizio ad avere fame - prese Ninò per mano dirigendosi verso l'uscita - Venite anche voi? Tra poco arriverà Marinette, non vedo l'ora di abbracciarla!

Adrien fissava Alya imbarazzato, si alzò dalla sedia aiutando Kagami che aveva un finto sorriso sul volto e insieme a gli altri si diresse verso la sala del buffet.

Dopo circa mezzora i due stilisti fecero il loro ingresso in sala venendo circondati da giornalisti con mille domande intenti a conoscere la giovane stilista che, sorridendo, rispondeva.

Adrien non poteva fare a meno di guardarla, era cambiata rispetto a un anno fa: il suo volto era diventato più maturo, ma sempre splendente come lo ricordava. Il suo fisico era cambiato ed ogni sua curva veniva messa in mostra dal vestito che indossava: la fasciava sui fianchi mettendo in mostra le sue lunghe gambe rendendola tremendamente sexy, anche troppo. Notò molti ragazzi intorno intenti a guardarla e non potè fare a meno di provare una punta di gelosia nei suoi confronti, aveva voglia di correre li e mettergli la giacca davanti per coprirla. Era diventata una donna bellissima e sopratutto una stilista. 

Dopo interminabili minuti di interviste, Marinette riuscì a lasciare i giornalisti per recarsi dai suoi amici che erano li a fissarla. Andò incontro ai suoi genitori abbracciandoli e loro non poterono fare a meno di dirgli quanto fossero orgogliosi di lei. 

Alya - Ehy ragazza! - disse abbracciando l'amica - Sei stata fantastica! 

M - Grazie Alya! Eh stato tutto...non so come descriverlo...

N - Marinette sei stata...wow...mai mi sarei immaginato di vederti sotto quella maschera! 

Alya - E' vero, una trovata strategica, sono stati in suspense tutti fino all'ultimo! 

In viaggio fino a TE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora