Cap. 30

872 32 0
                                    

ATTENZIONE: NEL BRANO è PRESENTE UNA LEMON, SE VI DA FASTIDIO NON LEGGETE!


A - Voglio te Marinette...

Catturandole il volto tra le mani, Adrien avvicinò le sue labbra a quelle della corvina unendole in un bacio profondo. Chiese l'accesso alla sua bocca mordendole leggermente il labbro inferiore provocandogli un gemito che la portò a schiudere di poco le labbra permettendogli di entrare.

Le loro lingue si accarezzarono in una dolce danza mentre le mani di Adrien scendevano verso le spalle nude della ragazza sfiorandole, continuando il suo percorso fino al bordo del vestito cercando la piccola zip nascosta dalla stoffa del corsetto. L'afferrò facendola scorrere lentamente per tutta la sua lunghezza, godendosi ogni brivido proveniente dalla sua amata, fino a quando il vestito non iniziò a scivolare lungo il suo esile corpo cadendo a terra.

Adrien interruppe il bacio non potendo far a meno di osservare il corpo perfetto di Marinette coperto solo dalla stoffa blu delle sue mutandine. Le prese le mani tirandola a se facendole fermare dietro al collo mentre lui la cinse per i fianchi stringendola così da far aderire i loro corpi e le loro intimità.

A - Principessa...sei bellissima...

Marinette divenne rossa fino alla punta delle orecchie, cosa che fece sorridere il ragazzo davanti a lei. Stringendosi al suo collo, la corvina si mise in punta di piedi andando a cercare le labbra di Adrien che l'accolsero caldamente mentre le sue mani scendevano verso il sedere afferrandolo saldamente per tirarla su e far si che lei potesse stringergli il bacino con le gambe.

Tenendola, Adrien si diresse verso le scale che portavano al letto sussurrando mentre continuava a baciarla.

A - Sai che amo anche il blu principessa...

Marinette gli diede un buffetto sulle spalle prima di immergere le sue dita tra i capelli biondi.

M - Sei un pervertito - disse assaporando il sorriso che sentiva premuto sulle sue labbra.

Adrien si sedette sul letto mettendola a cavalcioni su di se per iniziare ad assaporare quella pelle di porcellana che tanto bramava. I suoi baci scesero lungo il collo di Marinette costringendola a piegare dietro la testa, scese sotto il suo collo facendosi strada lungo il seno rotondo, afferrandolo con una mano mentre con la lingua disegnava dei cerchi attorno ai capezzoli per poi iniziare a succhiarli godendosi ogni attimo della sua eccitazione.

Marinette si sentiva imbarazzata quanto eccitata dal momento mentre sentiva qualcosa crescere contro la sua parte intima. Afferrò la maglietta di Adrien facendola scorrere lungo il suo petto per toglierla rimanendo a fissare gli occhi verdi del ragazzo, in quel silenzio potevano sentire i battiti frenetici dei loro cuori.

M - Adrien...io non...non ho...

A - Marinette... - disse sciogliendo i capelli della corvina che le caddero sulle spalle - Questa sarà la notte più bella della nostra vita, te lo prometto!

Si guardarono ancora un istante negli occhi prima di vederlo tornare ad assaporare il suo petto con una scia di baci che la faceva impazzire, iniziando così a muovere dolcemente il bacino sulla sua erezione.

Adrien la strinse facendola sdraiare sul letto stendendosi tra le sue gambe, la sua lingua iniziò un lungo percorso dal seno alla pancia per avvicinarsi la dove lei era più calda. Afferrò le mutandine facendole scivolare lungo le gambe per toglierle e baciargli l'interno della coscia fino alla sua femminilità bagnata, ponendo dei baci all'esterno sentendola gemere al suo tocco.

Quei dolci suoni si fecero più ampi quando le dita del ragazzo entravano dentro di lei andando a cercare il punto di maggior piacere mentre la sua lingua ruotava attorno al clitoride.

In viaggio fino a TE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora