Cap. 26

710 28 1
                                    

"ATTENTO!"

L'urlo di LadyBug riecheggiò nell'aria mentre Chat Noir veniva scaraventato contro un muro poco lontano da lei.

Continuò a far girare il suo yo-yo con in mano il bastone donato dal Luky Charm cercando di mantenere la calma e capire come usarlo mentre Rena Ruge saltava alle spalle del dottore akumizzato a cavallo di un ragno robot che sputava ragnatele imprigionando chiunque trovasse sul suo cammino.

LB - Le ragnatele si incollano ovunque...MA CERTO! Rena Ruge, spingilo verso la Torre! 

Con un'illusione proiettò 10 figure di se stessa facendo si che l'attaccasse seguendola. Arrivata sotto la torre il grande robot iniziò a sparare ragnatele, prontamente LadyBug allungo il bastone iniziando a raccogliere le ragnatele come fossero zucchero filato. Quando le ragnatele iniziarono a gonfiare sul bastone gli corse incontro tappando il foro dalle quali uscivano mandando in tilt il robot che si spense accasciandosi a terra.

LadyBug, assieme a Rena Rouge, prese il bracciale del dottore distruggendolo così da purificare l'akuma. Non appena tutto tornò tranquillo, le due ragazze corsero verso Chat Noir che era ancora terra reggendosi una spalla.

LB - Chat! Stai bene? Fammi vedere.

C - Tranquilla insettina sto bene, ho sopportato di peggio - disse sorridendo con un ghigno di dolore sulle labbra.

LB - Dobbiamo farti vedere da un dottore, potrebbe essere qualcosa di serio e...

C - Ehy LadyBug, guarda - disse muovendo la spalla - E' solo una bella botta non è niente con un po di riposo passa tutto tranquilla!

LB - Ma perché ti sei buttato davanti a me, sei un totale incosciente! - si sedette respirando profondamente, adesso capiva quando Tikki le diceva che era meglio non conoscere le identità segrete, quando Chat Noir fu sbalzato via l'immagine di Adrien le apparve nella mente terrorizzandola e, nella battaglia, non era una cosa che poteva permettersi. 

C - Puoi sempre farmi da infermiera My Lady, una bella divisa sexy da crocerossina ti donerebbe!

LB - Non farlo mai più IDIOTA! - con questo sfogo abbassò lo sguardo nascondendolo tra le mani - Non farmi preoccupare mai più così...

C - Ti prometto che starò più attendo - gli fece un sorriso che farebbe sciogliere anche il montebianco - Grazie Rena Ruge e, a quanto credo di aver capito, benvenuta nella squadra ufficialmente! Senza di te oggi sarebbe stata davvero dura. 

RR - Grazie Chat, d'ora in poi ci penso io a voi! 

I tre ragazzi iniziarono a ridere scaricando tutta l'ansia della battaglia in quel piccolo vicolo che li nascondeva al mondo.

LB - Visto che siamo tutti qua adesso, stavo pensando di dare il Miraculous della tartaruga a chi l'ha usata in precedenza rendendolo un portatore, la battaglia si sta avvicinando e dobbiamo essere pronti, ma prima di procedere vorrei avere le vostre opinioni. Siamo un team e non voglio prendere queste decisioni da sola - si voltò guardando Alya, lei sapeva a chi si riferisse e aveva bisogno della sua approvazione più di chiunque altro visto che Ninò era il suo ragazzo.

RR - Dopo stasera mi sono resa conto di quanto Papillon sia forte, abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile...sono d'accordo LadyBug.

C - Anche io My Lady, e poi ho bisogno di un uomo per pareggiare i conti altrimenti sono in minoranza! 

RR - Pensi anche a Queen Bee?

LB - Facciamo uno alla volta eh, per Cloè c'è tempo direi... - scoppiarono di nuovo a ridere conoscendo il carattere della giovane bionda.

In viaggio fino a TE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora