Mi svegliai circondata da forti braccia. Sospirai e mi accorsi che c'era profumo di menta nella stanza, il suo. Aprii lentamente gli occhi perché non volevo rovinare il momento e alzai la testa verso il suo viso. Dormiva come un angelo. Era rilassato e si vedeva una piccola curvatura nelle sue labbra. Feci scivolare su dei ciuffi biondo platino che gli ricadevano davanti. Al mio tocco lui aprí i suoi occhi di ghiaccio e fece un sorriso ampio.
-Buongiorno.. - Sussurrai, anche io avevo una voce roca quando mi svegliavo.
-Giorno.. - Disse stuzzicandomi il naso. Avvicinò il viso e mi baciò. Gli cinsi il collo e lui mi prese la vita e io mi alzai per mettermi a cavalcioni sopra le sue gambe e lo feci sedere. Fece scivolare le mani lungo tutta la mia schiena ed io affondai le dita nei suoi capelli. Si spostò sul collo e io spostai tutti i capelli verso destra e lui lo prese come via libera. Mi morsi il labbro e lui mi mordicchiò l'orecchio ed io feci una risatina, poi scese più in giù, verso la clavicola scoperta, poi verso la spalla. La cosa stava prendendo una piega molto piacevole.
Poi sentimmo bussare.-Malfoy, spero per te che Cass sia lì dentro! - Saltai dalla paura e lo guardai con gli occhi sgranati.
-Merda, Malfoy! -
Scivolai velocemente fuori dal letto e mi riallacciai la camicetta sbottonata.
Aprii la porta ansimando.-Shay.. Io.. Volevo dire, noi.. -
-Ops.. Scusate! Adesso me ne vado! -
-No, tranquilla, è che ci eravamo appena svegliati.. -
-Si lo so, mi sono preoccupata quando ieri non sei tornata.. -
-Scusami.. -
-Non importa.. Tanto eri in buona compagnia.. - Le sorrisi.
-Aspettami un attimo, ok? -
-Si, ti aspetto qui. -
Chiusi la porta e mi girai verso Malfoy, che mentre stavo parlando, si era lavato e tolto la camicia.-Blake? - Chiese. Io stavo ammirando la vista, i suoi addominali appena accennati, i pettorali sfuggenti, le spalle larghe..
-Posso usare un attimo il bagno? - Chiesi imbarazzata.
-Certo. - Corsi in bagno a sistemarmi.
Mi pettinai i capelli, mi lavai e misi in ordine i vestiti, poi uscii e mi misi le scarpe.
Alzai lo sguardo e con dispiacere aveva un maglione.-Fatto! -
Dissi sprezzante.-Anch'io. - Gli sorrisi ed andai ad aprire la porta.
-Shay, sono pronta. -
-Ah eccoti! Volevo andare nel tuo posto preferito, ti va? -
-Si! Emm.. Malfoy a non dispiace se..? -
-No, tranquilla. Io credo che raggiungerò Tiger e Goyle. -
-Uh, allora a dopo. - Gli diedi un bacio a stampo e ce ne andammo.
-Allora, tu e Malfoy..? - Chiese Shaila durante il tragitto.
-Ecco.. Si è fatta abbastanza seria la cosa, credo.. -
-Io dico che per lui è più che seria la faccenda. -
-Perché? Da cosa lo dici? -
-Da come ti guarda, uno ti mangia con gli occhi e due, so che farebbe di tutto per te. - Disse sinceramente.
-Davvero lo pensi? -
-Certo.. - Le sorrisi.
-Comunque.. A te come va con William? -
STAI LEGGENDO
L' Ultima Discendente
Romance*primo libro completato* *secondo libro completato* Cassandra Blake, una serpeverde mezzosangue. Durante il suo quarto anno, si ritroverà a passare del tempo con Draco Malfoy per via di una punizione. Con il tempo scoprirà anche la sua vera famiglia...