Le cose stavano andando bene per me: ero nella squadra di quidditch, mi stavo impegnando per i G.U.F.O e ricevevo sempre buoni voti, ero membro dell'esercito di silente dove aiutavo molto e poi eravamo arrivati ad una settimana sotto Natale quindi regali!
-Oggi impareremo gli schiantesimi ragazzi. - Annunciò Harry.
-Mettetevi pure a coppie, e sfogatevi con il manichino in legno. - Aggiunse.
Mi misi in coppia coppia con un certo Logan Walker, alto, moro e occhi color nocciola e del settimo anno, tassorosso.-Proviamo con stupeficium.-proposi.
Ci mettemmo in posizione ed iniziammo a lanciare al fantoccio l'incantesimo uno alla volta.
La prima fui io, che non ebbi difficoltà anzi, in realtà nessuna difficoltà.-Sei brava, Cassandra. - Mi disse.
-Tu no? Sei del settimo anno! -
-Ho imparato qualcosina ma tu per essere al quinto anno sei molto brillante. - Non potei fare a meno di arrossire, era da tanto che non ricevevo un complimento.
Ricominciammo e non vi furono gran apprezzamenti da parte sua dopo.
A fine allenamenti Harry ci chiamò vicino a lui.-La lezione finisce qui. Ora, noi non ci rivedremo fino a dopo le vacanze perciò continuate ad esercitarvi al meglio per conto vostro e complimenti a tutti, ottimo, ottimo lavoro. - E si susseguirono degli applausi.
Presi le mie cose e salutai tutti augurando un buon natale.-Cassandra! Cassandra giusto? - Mi chiamó Logan raggiungendomi.
-Si? - Chiesi. Non capivo, perché voleva parlare con me?
-Ecco io.. Mi chiedevo se ti andrebbe di andare a farci una burrobirra ai tre manici di scopa questo weekend? - Mi chiese imbarazzato.
Mi sta chiedendo un appuntamento?-Scusami, ho il quidditch.- Gli risposi senza pensare.
-Possiamo andarci dopo la partita. - Alzai gli occhi al cielo e feci per andarmene ma lui mi seguí affiancandosi.
-Allora sei nella scquadra di quidditch? Che ruolo? -
-Si.. Cacciatrice. - Dissi orgogliosa.
-Fico.. Ee...da quanto sei single? - Quella domanda mi spiazzò del tutto. Da quanto la mia vita sentimentale era di dominio pubblico?
-Cosa ne sai tu del mio status sentimentale? - Chiesi scettica.
-Ehi.. So solo che stavi con Malfoy l'anno scorso ma vi siete lasciati.. Così mi sono buttato. -
-Buttato? Senti, non sono una preda che puoi usare quando ne hai voglia ok? -
-Cos? No! Non ne avevo nemmeno l'intenzione! Tu mi piaci da un po', sei carina, brillante, tutte cose che a me personalmente attirano. - Disse compiaciuto.
Era sincero.
A dire il vero anche lui era molto carino e con draco ormai neanche più ci guardavamo in faccia.-Ok. - Dissi sbuffando.
-Ok cosa? -
-Uscirò con te, dopo il quidditch. - Risposi andandomene.
_______
-Allora? Perché non dici nulla? Ho visto che parlavi con quel tasso! - Mi rimproverò Shaila.
-Io non.. Come fai a saperlo? -
-Tesoro, ho spie ovunque qui ad Hogwarts. -
-Mi ha chiesto di uscire. - Andai al sodo senza giri di parole.
-E tu? - Chiese super elettrizzata.
-Gli ho alzato gli occhi al cielo e me ne sono andata, ma mi ha seguito. Praticamente ho detto di si. - Dissi vedendo che non aveva capito.
STAI LEGGENDO
L' Ultima Discendente
Romance*primo libro completato* *secondo libro completato* Cassandra Blake, una serpeverde mezzosangue. Durante il suo quarto anno, si ritroverà a passare del tempo con Draco Malfoy per via di una punizione. Con il tempo scoprirà anche la sua vera famiglia...