Sfrecciai via in mezzo agli altri giocatori, mettendomi in posizione. Madame Bomb diede il via liberando i due bolidi, la pluffa e il boccino d'oro.
Mi fiondai subito sulla pluffa e la afferrai prima degli altri. La passai ad un mio compagno e mi diressi verso gli anelli. Una volta ripresa la palla in mano la lanciai, assegnando punti alla squadra.
Andò avanti per un po' e la squadra avversaria, i tassorosso, erano di poco in vantaggio.
Malfoy non afferrò il boccino per poco così fummo costretti a giocarcela. Decisi all'ultimo di fare il provino per essere cacciatrice così da non beccarmi bolidi in testa in media ad ogni partita.
Alla fine vincemmo noi, cosa scontata ovviamente.-Sei stata grande Cass! Wuhhh wuhh! Serpeverde sempre i migliori! - Esultò Shaila manco fosse stata lei in prima persona a giocare.
-Ok.. Io vado nello spoiatoio a sentire il capitano, mi aspettate qui? - Chiesi.
-Certo. Vai! - Mi spinse Shaila. Entrai dentro lo spoiatoio e un attimo dopo il capitano chiamò tutti intorno a lui e alla lavagna.
Ci spiegò che eravamo stati tutti bravissimi, ma che solo quelle che avrebbe scritto sulla lavagna di nero pece sarebbero entrati in squadra.
L'ansia mi stava divorando l'anima, incorciai le dita e mi morsi il labbro. Notai per un attimo un esemplare di Malfoy intento a fissare insistentemente le mie labbra, che però dovetti smettere di guardare poiché iniziarono gli schiamazzi e le voci di chi era stato scritto.
Mi alzai in punta di piedi per vedere la lavagna, perché erano tutti troppo alti, e vidi il mio nome scritto in grande.
Cassandra Soulblack.
Il mio vero cognome.
Emisi un "si!" molto stridulo tanto da far girare tutti verso di me.
Mi scusai e il capitano ci informò degli allenamenti settimanali, per poi congedarci.
Corsi fuori saltellando e guardai ammicante Shaila.-Oh mio dio Luis! Ce l'ha fatta!- Sentii Shaila da lontano.
Aspettò impaziente che la raggiunsi e mi abbracciarono entrambi.-Sapevamo che ce l'avresti fatta Cassy.. - Mi disse Luis. Non potei fare altro che sorridergli e ringraziarli.
Chiacchierammo della partita, delle mosse che ho fatto bene e di quelle che ho sbagliato.
Intanto mi inspirai un profumo familiare, segno che era vicino.
Solo non sapevo quanto vicino.-Blake.- Mi girai di scatto incontrando due occhi color ghiaccio fissi sui miei.
Era difficile parlare guardandolo negli occhi.-Complimenti per essere stata presa nella squadra. - Mi disse. La sua voce sembrava sicura, decisa. Ma in realtà gli tremava leggermente. Ero convinta di avere lo stesso effetto su di lui, dal modo in cui mi guardava.
-G-grazie, complimenti anche a te. - Risposi incantata.
Era bellissimo, anche stronzo, ma sempre bellissimo.
Ci guardammo per un tempo indefinito studiandoci a vicenda, poi assottiglió le labbra e ci salutò, andandosene.
Restai pietrificata a guardarlo andare via per alcuni secondi, per poi tornare alla realtà a causa delle urla che le mie orecchie subirono.-Shay! Mi hai rotto un timpano! - Urlai a mia volta coprendomi l'orecchio e girandomi verso di lei.
-Ti stavi letteralmente mangiando Malfoy, e io dovrei avere pazienza? Nossignore! - Affermò decisa. Io la guardai male fingendo di non sapere, ma ahimè, Shaila era peggio della Cooman.
-N-non è vero! - Affermai.
-Si certo, dillo alle tue guance color bordoux! - Mi indicò ed io misi una mano sulla guancia ardente. Ero arrossita.
-Emm.. Adiamo ai tre manici di scopa per festeggiare! - Dissi cercando di cambiare discorso e di non farle notare.
-Io ci sto! - Rispose Luis aiutandomi nel mio intento.
Presi a braccetto entrambi, uno da una parte e l'altro dall'altra, e ci incamminammo verso la burrobirra di Madame Rosmerta.
STAI LEGGENDO
L' Ultima Discendente
Romance*primo libro completato* *secondo libro completato* Cassandra Blake, una serpeverde mezzosangue. Durante il suo quarto anno, si ritroverà a passare del tempo con Draco Malfoy per via di una punizione. Con il tempo scoprirà anche la sua vera famiglia...