Come promesso tornammo poco prima di cena.
Durante il tragitto per il ritorno ci venne fame e facemmo una pausa.
Arrivate a casa, andai subito in bagno per una doccia rilassante e scesi di sotto con un pantalone di tuta ed una t-shirt nere.-Ecco qui! - Esclamò mia madre poggiando il vassoio in mezzo alla tavola.
-Allora, come è andata la vostra gita? - Chiese iniziando a tagliare il pollo.
-Bene, abbiamo trovato uno spiazzo pieno di fiori e l'erba era alta quasi quanto me!- Esclamai divertita.
-Mi fa piacere! Prendete prego. - Rispose invitandoci a mangiare.
Presi una coscia ed iniziai a mangiarla.
Quella sera chiacchierammo come una famiglia, una vera.
Parlammo di Hogwarts, e di quanto poco fosse aggiornata Shiva degli eventi.
Già, passammo una serata normale, se così si poteva definire.~~~~~
Mi svegliai stranamente felice.
Mi alzai, andai a farmi una doccia e mi preparai: una gonna nera fino metà ginocchio, una t-shirt bianca che infilai dentro la gonna, e delle vans, una marca babbana.
Poi mi raccolsi i capelli in una treccia laterale e scesi di sotto.
La sera prima avevo preparato le mie cose ed erano già tutte pronte per essere portate via, quindi ero tranquilla.
Trovai tutti in sala da pranzo.
Mio padre leggeva il giornale mentre ogni tanto beveva il suo caffè, mia madre era indaffarata con i pancakes e Shiva stava tranquillamente bevendo il suo cappuccino.-Buongiorno famiglia! - Dissi attirando l'attenzione.
-Uh.. Buongiorno tesoro! Come mai così allegra? - Rispose mia madre.
-Niente di che, ho dormito bene. - Risposi sarcastica.
-Pff.. Ok.. Vuoi un po' di pancakes? Li ho appena fatti. -
-Certo. -
Mi fece sedere e mi portò il piatto.-Cara.. Prima di andare alla villa.. Devo passare in un posto, e tu verrai con me. -
-Dove? - Chiesi curiosa.
-Alla Gringott. -
Quasi sputai il succo.-Cosa? Stai scherzando? Perché? -
-Calmati ti prego. Adesso ti spiego: io e tuo padre avevamo lasciato un bel patrimonio prima di.. Insomma lo sai, e vorrei fare rifornimento per.. Eventuali spese. - Mi spiegò dolcemente.
-Credi che ce ne sia bisogno? -
-Si, e poi la mia bacchetta è andata in frantumi e io ne ho bisogno. -
-Oh. Ok, va bene. Allora possiamo andare, no? -
-Si, fammi preparare le ultime cose. - Disse andando di sopra.
-Bene. Anche io vado a.. Credo che manderò alcune.. Lettere. - Dissi cercando di defilarmi.
Appena arrivai in camera la chiusi e iniziai a scrivere.Cara Shay,
Parto fra poco! E passeremo prima per Diagon Alley, vuole andare alla Gringott, ma non mi ha
Sono così agitata.
Comunque, hai notizie di Luis? È da un po' che non lo sento.
Uh, ora devo andare.Cass.
Mi affrettai a chiuderla e a darla a Whisky.
-Tesoro! Andiamo su! - uscii dalla stanza e corsi di sotto.
-Andiamo. - Dissi cercando di rimanere il più calma possibile.
-Bene. Nass, Walter, vi ringrazio, per tutto. Spero che possiate venire a farci visita qualche volta. -
Disse Shiva dolcemente.
STAI LEGGENDO
L' Ultima Discendente
Romance*primo libro completato* *secondo libro completato* Cassandra Blake, una serpeverde mezzosangue. Durante il suo quarto anno, si ritroverà a passare del tempo con Draco Malfoy per via di una punizione. Con il tempo scoprirà anche la sua vera famiglia...