Something Just Like This – The Chainsmokers & Coldplay
Yoongi Pov
Fu la prima notte da quando andai via, che passammo insieme, e di certo non mi sarei aspettato che sarebbe capitato in queste circostanze.
Non appena arrivammo a casa, si coricò sul mio letto, senza neanche cambiarsi i vestiti, e per farle compagnia al più presto possibile feci lo stesso, sedendomi accanto a lei.
Mi scusai numerose volte per lo spettacolo macabro che fu costretta a vedere, ma tutte quelle volte mi rispose di non preoccuparmi, e che al posto nostro probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa, eppure non riuscivo proprio a convincermene.Il discorso aveva preso improvvisamente una piega seria, quando venimmo interrotti da un suono poco fraintendibile.
Ci guardammo, sentendone un altro, terribilmente simile ad un gemito.“Non stanno facendo quello che penso...” mormorai, con gli occhi sgranati.
“Io penso proprio di sì” rise Soohyo, aprendo leggermente la bocca e spostando lo sguardo altrove, scioccata “Cazzo, era ora!”
“Ma che cazzo stai-”
“Oh mio Dio... Non avevo collegato... Cosa li avrà portati mai a-”
“Cristo Santo, adesso butto giù la porta” mi massaggiai il ponte del naso, trovando quella situazione decisamente grottesca.
“Non so cosa dire” ridacchiò lei, vagamente imbarazzata “Ingnoral-”
“Hyo, sto sentendo mia sorella-” mi bloccai “Porca troia!”
“Calmati Yoon! Era ora che scopassero!” quasi li giustificò, ed io aggrottai le sopracciglia.
“Potrebbe avere la decenza di non farsi sentire da noi!” sbuffai “E non in questo momento...”
“Avranno... Avuto i loro motivi?” non capii se fosse una domanda o un'affermazione, ma somigliava decisamente di più alla prima.
“No” mi accigliai “Ha ucciso un uomo!” portai entrambe le mani sul viso “Cazzo, è di sicuro opera di Jungkook”
“Non mi interessa sinceramente” disse lei “Che succede Yoon?” mi chiese tutto d'un tratto, notando che avessi cambiato radicalmente espressione.
Effettivamente, dopo aver pronunciato la penultima frase, mi resi conto del fatto che nonostante fosse stata Ririn a dargli il colpo finale, quell'uomo era già in fin di vita, ed in parte anche a causa mia.
Non me ne pentivo, eppure ripensai a Soohyo, e a cosa potesse pensarne lei.“Ho paura che tu possa... Spaventarti di me, adesso” confessai, senza guardarla.
Si girò verso di me, ma lo notai solamente con la coda dell'occhio, e poggiò una mano sul mio ginocchio, scoperto dai jeans strappati.
“Se avessi paura di te adesso non sarei qua” disse a bassa voce, cominciando a giocare con le parti sfilacciate dello strappo “Ti ho già detto che avete fatto bene, solo... Non me l'aspettavo, ma è okay, domani l'avrò già dimenticato”
Mi girai per guardarla, e mi sentii meglio quando notai il sorriso sincero sul suo volto.
“Non-” mi bloccai, rendendomi conto di quanto potesse risultare un peso per lei la frase che stavo per dire, ma come previsto mi incitò a continuare “Non voglio deluderti di nuovo...” ammisi, poggiando una mano sulla sua.
Lei sospirò, inclinando la testa di lato in modo da sgranchirsi il collo.
“Mi credi se ti dico che non mi hai mai delusa?” mi domandò, lasciandomi a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
Right Now // J.Jk~M.Yg ✔️
أدب الهواة---COMPLETA--- Due ragazzi insoddisfatti della propria vita, provenienti da ricche famiglie, sentono che il lusso in cui hanno sempre vissuto non gli appartenga davvero. Ciò li porterà, per un puro caso del destino, a legarsi a due fratelli, con un...