05/06/2019Breve aggiornamento: alla fine sono andata a Las Vegas e sono finita in una famiglia con tre figli...
Celine,la più piccola, è davvero carina e adorabile, Tony mi sembra simpatico mentre Ondreaz,il maggiore, è un po' arrogante.
Non fa niente, non voglio litigarci, proverò ad instaurare un bel rapporto altrimenti sarà dura finire i sei mesi.
P. S. Oggi Sheryl mi ha detto cosa dovrò fare e siccome loro vanno a scuola per un'altra settimana prina delle vacanze estive, uno dei miei primi incarichi sarà quello di accompagnarli.Io: ok, direi che può bastare per oggi - dico chiudendo il diario e mettendolo dentro un cassetto nel comodino.
Dopo aver sistemato dei vestiti nell'armadio, decido di riordinare anche i trucchi... Peccato che la piccola Celine stia già dormendo, altrimenti le avrei chiesto una mano.
Sono davvero stanca, scendo di sotto e trovo Sheryl sul divano.
Io: posso?
S: certo, siediti pure, anzi... guarda io ora vado via un attimo a fare la spesa, quindi puoi mettere pure quello che preferisci.
Io: grazie - dico afferrando il telecomandato che lei mi porge.
Cambio canale e metto un film a caso, ma dopo poco chiudo gli occhi e mi addormento, ero davvero stanca.Mi sveglio di colpo per un rumore e vedo Tony seduto di fianco a me sul divano.
T: ho cambiato perché non mi sembrava ti stesse piacendo molto quello che avevi messo tu... - mi dice ridendo.
Io: sono solo stanca... Cosa stai guardando?
T: fast and furious 6.
Io: bah, era meglio quello che avevo scelto io.
T: ma cosa dici? Quella roba fa addormentatare, questa invece è una figata!
Io: certo certo, convinto tu... - dico ridendo.
Lui mi guarda con la coda dell'occhio e fa il finto offeso, allora io scoppio a ridere e lui mi segue a ruota.Finito il film lui si gira e mi fissa.
Io: che c'è?
T: allora? Niente da dire sulla scelta del film?
Io: devo ammettere che non è stato poi così male - dico per infastidirlo mentre alzo le spalle.
T: non così male? Non scherziamo, è un film stupendo! Facciamo una cosa, da oggi in poi, scelgo io i film da guardare... Ti faccio vedere i più bei film della storia del cinema.
Io: eh va bene - gli sorrido e lui fa lo stesso.T: ti va di uscire e prendere un gelato?
Io: intendi ora?
T: beh si, se non sei troppo stanca...
Io: no certo, va bene.Usciamo e parliamo tantissimo, iniziavo già ad affezionarmi a questa nuova famiglia, a questa nuova vita.
Tony era davvero carino con me, mi faceva stare bene e mi sentivo accolta, non come con suo fratello che mi faceva sentire di troppo.
*sbadiglio*
T: vuoi tornare a casa? - mi chiede mentre stiamo passeggiando e mi vede sbadigliare.
Io: non è che mi sto annoiando, sono solo stanca per la giornata.
T: certo, non ti preoccupare. Possiamo avvisarci verso casa.
Io: ok, grazie.
Durante il ritorno abbiamo chiacchierato un po', ma ci sono stati anche die momenti in cui eravamo in silenzio, io mi guardavo intorno ed ammiravo la città, mentre lui mi guidava per le strade.Io: grazie della bella serata - gli dico salendo le scale.
T: a te.
Ci salutiamo con un sorriso ed ognuno entra nelle rispettive camere.Hey!
Sono di nuovo io.
So che è un po' presto per dirlo ma penso che mi piaccia Tony, è così bello, simpatico, tenero e gentile.
L'unico problema è che non abbiamo ancora parlato di vita sentimentale quindi prossimamente dovrò sondare il terreno, buonanotte!Mando un messaggio a mia mamma per rassicurarla e dirle che andava tutto super bene e poi mi addormento col cuscino fra le braccia.
STAI LEGGENDO
that one guy // Lopez Brothers
Fanfic-Perchè devi sempre essere così stronzo con me? Che cosa ti ho fatto di male? -Vattene. -no, rispondimi. Perché mi eviti così? -vuoi davvero saperlo? Sto cercando di non innamorarmi cazzo! 1° #aupair [19.07.2020] 1° #aupair [17.08.2020] 1° #aupai...