capitolo cinquantacinque

84 5 2
                                    


*Nicole's Pov *
Tony ed Ondreaz si sono appena incontrati.
Loro non vanno mai alle feste insieme ed ho paura che ci sia un motivo.
Spero non succeda nulla di brutto.
Mi avvicino a loro in caso avessero voluto alzare le mani l'uno contro l'altro.
Spero con tutto il cuore di no.
Scusami - dicono contemporaneamente.
Uno sguardo sorpreso e felice compare sul volto di tutti e tre.
Non ci credo. L'hanno detto veramente?
O: Tony, non volevo farti star male. Mi dispiace.
T: è tutta colpa mia. Io ho fatto molto di peggio e non ti ho mai chiesto scusa per i torti che ti ho fatto. Sul serio, sono stato un coglione e per colpa di una ragazza ho perso il mio migliore amico.
O: vieni qui - gli risponde Ondreaz abbracciandolo.
T: mi sei mancato.
O: anche tu.
Non volevo disturbare il momento così decido di allontanarmi per lasciare spazio a loro due.
T: vieni qui - mi afferra il polso e mi trascina nell'abbraccio - ti abbiamo messa in mezzo alla nostra lite più volte. Scusaci.
Io: non preoccupatevi. Sono felice che ora sia tutto chiarito.
T: vi lascio in pace adesso, torno da Micheal.
Io: grazie Tony.
T: grazie a voi per avermi perdonato.
O: torniamo a ballare?
Io: certo.
X: ciao scusa ma tu sie Nicole?
Io: sì... Ci conosciamo?
X: sì, cioè no... Ti seguo su tiktok, sei fantastica.
Io: wow grazie!
Dopo un abbraccio ci scattiamo una foto e lei si allontana tutta felice.
Io: che strano trovare qualcuno che mi segua anche qui, quanto è piccolo il mondo!
O: cosa ti aspetti d'altronde, con un milione di followers...
Io: quasi un milione...
Ondreaz mi guarda e mi fa cenno di no con la testa.
Io: no. Scherzi?
Lui nega un'altra volta con un sorriso fiero.
Io: non ci credo. Sono arrivata ad un milione??!
Lui mi prende in braccio ed iniziamo a girare insieme.
O: te li sei meritata - mi dice appoggiamdomi a terra.
Io: è grazie a voi se ho così tanti fan, è grazie a voi se io sono qui adesso...
O: io non direi proprio, in realtà è tutto grazie a te. Ci hai fatto scaricare tiktok per gioco e guarda adesso, più di 5 milioni di followers in totale.
Io: ancora non ci credo, sono troppo contenta.
O: facciamo una foto per ricordare il momento.
Prende il telefono ed inizia a scattare qualche selfie, ne pubblica uno nelle storie e commenta "fiero di te"
A quel punto decido di fare il grande passo e rendere pubblica la verità.
Non ce la facevo più a nasconderlo alle fan.
Anche io pubblico una storia, una nostra foto fatta allo specchio, lui è dietro di me che mi cinge in vita e mi da un bacio sul collo.
"noi❤️" scrivo io in piccolo.
La foto era buia ma si capiva benissimo che fossimo noi due quindi non lo taggo nemmeno.
Spengo il telefono e torno a ballare con lui, il ragazzo più bello e divertente del mondo, il più bravo a ballare, il mio ragazzo.

*Ondre's Pov*
N: o mio Diooooo Ondreeeeee!! Svegliatiii!!!
Io: che c'è? - chiedo ancora in dormiveglia.
N: guardaa!
Mi metto a sedere per riuscire a leggere da disteso.
Io: cazzo. Non ci credo - mi strofino gli occhi per svegliarmi e vedere meglio o forse perché non ci potevo credere- È fantastico! - mi abbraccia felice.

*Nicole's Pov*
20/09/2019
Ondreaz dorme beato col viso appoggiato al mio addome, io non voglio svegliarlo quindi rimarrò a letto per un altro po'.
Le cose vanno bene fra di noi, molto bene direi.
Anche le fan ci appoggiano... O quasi tutte almeno.
Oggi facciamo un giro in centro con Tony, Michael e David, poi io resto a casa con Celine perché Sharon deve lavorare.
Non so più cosa scrivere ma mi annoio e non so che fare...
Ora guardo un po' il telefono e poi torno.

Apro le notifiche di tiktok e, come sempre, infinite.
Like, follow e commenti continuavano ad arrivare.
Esco e do un'occhiata alle altre app.
Entro nelle mail e ne noto una in particolare, quella di Thomas Petrou.
Ho presente chi è, uno youtuber che ha fatto uno shooting con Chase, Charlie e Dixie.
Inoltre su YouTube vedo sempre i video suoi e quelli di un suo amico, Alex Warren.
Inizio a leggere incuriosita il testo del messaggio.
Io: o mio Diooooo Ondreee! Svegliatiii!!
O: che c'è? - sbuffa ancora mezzo addormentato.
Io: guardaaa!
Gli passo il cellulare e lui inizia a leggere la mail.
O: cazzo. Non ci credo - si strofina gli occhi per svegliarsi meglio o forse perché non ci voleva credere - È fantastico! - mi abbraccia felice.
Scendiamo a fare colazione e lì troviamo Sheryl.
Io: buongiorno.
S: buongiorno ragazzi, e quei musetti contenenti? Che vi è successo? - ci chiede incuriosita.
Io: ci hanno invitata in una villa pazzesca dove vivono altri ragazzi che fanno video, come noi...
S: e per fare cosa?
O: per viverci.
L'espressione sul volto della donna cambia immediatamente.
Il suo sorriso scompare e viene sostituto da un volto preoccupato.
O: ovviamente solo se per te è ok.
S: Ondreaz....

that one guy // Lopez Brothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora