15/07/2019
Oggi ho intenzione di fare shopping, è da un po' che non passo del tempo senza di loro. Chiederò a Sheryl il giorno libero ed uscirò con molly, ho deciso.
In questa settimana io e Ondreaz abbiamo parlato, lui si è scusato per la reazione esagerata ed io per aver detto certe cose, ma non siamo più usciti ne niente.
Io e Tony invece siamo usciti più volte, tutto va per il meglio e direi che sta nascendo qualcosa di serio, o almeno mi sembra.M: allora, cosa volevi comprare?
Io: non so, un paio di scarpe e un top credo...
M: entriamo qui?
Io: certo!
Entriamo da H&M, inizio a darmi un'occhiata in giro, quando ricevo un messaggio da Tony.
M: chi è?
Io: Tony, mi ha scritto di guardare le mail... Che strano, non ne ho viste di nuove ultimamente.
M: magari te l'hanno appena inviata, dai guarda!
Io: No. Non ci credo! - grido portandomi una mano alla bocca.
M: cosaa!?
Io: mi hanno invitato ad un evento con altri tiktokers per incontrare i fan!
M: wow! E chi c'è oltre a te?
Io: Tony, Ondreaz, Addison Rae, Charli D'Amelio, Tayler Holder, Micheal, Annalisse ed i fratelli Wright.
M: Tayler Holder?? È un figo della Madonna!!
Io: ma hahahaha, tu non avevi mica il tipo?
M: sì ma Tayler è Tayler, non puoi negarlo.
Io: sì è vero, non è per niente male... Ed è proprio un bravo ballerino - le rispondo mentre inizio a fantasticare sul momento in cui li incontrerò tutti.
M: terra chiama Nicole, mi senti?
Io: si scusa, stavo solo realizzando la cosa.
M: ora vado a cercare un vestito, se vuoi dopo puoi raggiungermi e mi aiuti a scegliere.
Io: ok. Arrivo.
M: se fossi in te ne cercherei uno per l'evento, devi far colpo su tutti.
Io: ma nella mail c'è scritto di vestirsi comodi perché si farà un gioco tutti insieme, quindi non credo che sceglierò un abito per quel giorno.
Molly mi fa spallucce mentre si allontana.
M: puoi sempre prenderlo per la prossima festa a cui andremo!Io: sono a casa!
C: finalmente! - grida mentre corre ad abbracciarmi - che cosa hai comprato?
Io: ora ti mostro... questo top, questo pantalone ed una felpa.
C: la felpa è grandissima! me la posso mettere?
Io: e va bene hahaha, ora vado in camera e poi tu me la riporti, ok?
Lei annuisce ed inizia a guardarsi allo specchio divertita.
T: ehi, hai visto?
Io: sì! Sono super felice, ancora non ci credo!
T: nemmeno io! Sta sera esci con me e gli altri?
Io: certo! Va bene.Dopo cena mi preparo, mi lavo e mi vesto.
Prima di uscire però, decido di andare a salutare Ondreaz.
Io: posso?
O: mhm mhm.
Entro e lo trovo davanti al computer.
Io: ehi.
O: che cosa c'è?
Io: niente, volevo solo salutarti.
O: ok, ciao.
Io: hai visto del 23?
Ondreaz annuisce senza dimostrare troppo entusiasmo.
Io: conosceremo tutti gli altri ragazzi ed i fan, sarà divertente! -
O: speriamo - mi dice lui rimanendo serio.
Io: è tutto ok? Sei arrabbiato?
O: no, perché?
Io: niente, è che stavamo parlando di una bella cosa e tu non sembri molto contento. - io ero così felice e lui invece sembrava demoralizzato - Sono io che ti sto disturbando?
O: no.
Io: ok, fa niente. Magari un giorno se ti va di fare un giro.. - dico imbarazzata.
O: e poi la sera esci con Tony giusto? È così che fai tu no? - borbotta seccato.
Io: Ondreaz, io e Tony... - cerco le parole per dirgli che stavo uscendo con Tony ma niente. Non mi escono.
Lui mi guarda e attende un continuo ma io rimango in silenzio. Non voglio farlo stare male, io vorrei solo capire bene cosa sia successo tra di loro ed essere amica di tutti e due, ma sembra che non sia possibile.
C: Nicoleee - grida dal piano di sotto.
STAI LEGGENDO
that one guy // Lopez Brothers
Fanfiction-Perchè devi sempre essere così stronzo con me? Che cosa ti ho fatto di male? -Vattene. -no, rispondimi. Perché mi eviti così? -vuoi davvero saperlo? Sto cercando di non innamorarmi cazzo! 1° #aupair [19.07.2020] 1° #aupair [17.08.2020] 1° #aupai...