capitolo trentacinque

105 6 0
                                    


Cazzo, penso tra me e me, questo non ci voleva.
Ondreaz mi guarda e sembra un po' triste, forse è geloso di me e Tony...
Io: scusami ma ora io dovrei...
O: vai.
Io: bene - dico imbarazzata - ci vediamo -mi avvicino verso la porta per andarmene.
O: divertiti.
Io mi blocco e mi giro a guardarlo.
Gli sorrido e lui ricambia.
Scendo da Tony e salgo in macchina.
Devo dire che il sorriso di Ondre mi ha migliorato la giornata.

M: ehi ragazzi, come state?
T: bene, voi?
M: siete pronti per l'evento?
Io: non vedo l'ora.
D: e con Ondreaz? Come fate?
T: basta non parlargli.
M: come sempre d'altronde.
Io: ma è tuo fratello - gli dico a bassa voce portandolo in disparte.
T: Nicole, c'è un motivo se abbiamo litigato...
Io: lo so e so che non me lo volete raccontare, ma qualcuno mi ha detto che non è stata colpa di Ondreaz...
Tony mi guarda perplesso e rimane a bocca aperta.
T: chi te l'ha detto?
Io:...
T: È stato Ondreaz? Chissà cosa ti ha raccontato quel bastardo! - dice arrabbiato mentre tira fuori il telefono.
Io lo blocco subito e lo prendo per il braccio.
Io: fermo. Non è stato lui. Perché sei sempre così arrabbiato con lui?
T: Nicole, io...
Io: ora non cercare di trovare una scusa e non rovinarmi la serata per favore.
Lui non risponde e rimane lì, mentre io raggiungo il resto del gruppo.

Il viaggio di ritorno è stato abbastanza imbarazzante, il silenzio regnava su di noi e non ci guardavamo nemmeno in faccia.
T: Buonanotte - mi sussurra prima di entrare in camera sua.
Io non gli rispondo. C'ero davvero rimasta male.
Forse Celine aveva ragione quando ha detto che è colpa di Tony e che Ondreaz ci ha sofferto molto.
Si è chiuso in se stesso ed è per questo che che ora è così difficile relazionarsi a lui.

23/07/2019
Oggi è il grande giorno.
Sono super emozionata e non vedo l'ora di incontrare tutti, i fan e gli altri creators.
Spero che con Tony ed Ondreaz vada tutto bene, non voglio vederli litigare.
Mi piacerebbe vederli fare la pace e tornare migliori amici, come mi han detto che erano una volta.
Sono stufa di questa tensione sempre presente.

Io: buongiorno.
S: ehi tesoro, cosa vuoi per colazione?
Io: il solito va bene grazie, non ti devi preoccupare.
S: ma oggi è un giorno importante! Ne sei sicura?
Io: certo, faccio una colazione veloce così poi ho tempo per prepararmi.
S: va bene, ecco a te.
Io: grazie mille.
T: buongiorno.
S: ciao ragazzi. Come state?
T: abbastanza agitato.
S: e tu Ondreaz?
Lui non risponde, si siede a tavola e fa spallucce.
C: perché non sei agitato? Hai un milione di followers. Pensati quante fans non vedono l'ora di abbracciarti. Magari ti vogliono anche baciare,bleah che schifo! Ci sono duemila commenti commenti in cui scrivono che si sono innamorate di te. Non sei felice?
Lui sorseggia il latte e si trattiene dal ridere.
O: certo che sono felice ma nessuna mi ama di più della mia sorellina... O mi sbaglio? - dice abbracciandola.
C: nooo, che schifo lasciami! Io non ti amo! Sei brutto! Non voglio un tuo abbraccio- si sposta infastidita.
O: ok ok - dice ridendo e rimettendosi a sedere - ho afferrato il concetto. Faccio schifo - fa la faccina triste fingendo di piangere.
C: tanto lo so che stai facendo finta di piangere. Mammaaa! Guarda che bugiardo!
S: amore, credo ci sia davvero rimasto male - dice in tono serio restando al gioco di Ondreaz.
C: dai, ma perché sei triste? Io stavo scherzando, un po' ti voglio bene... - si avvicina a lui e gli appoggia una mano sulla schiena.
O: aaaah! Lo sapevo! - la solleva e la porta sul divano, iniziando a farle il solletico.
C: dai stupido - grida ridendo - lo sapevo che facevi finta!
O: se io sono brutto allora lo lo anche tu perché ci assomigliamo!
C: non è veroo! - dice spingendolo via.
S: dai ragazzi, non esagerate, siete tutti belli perché vi ho fatti io.
O: attenzione signori e signore eh, Miss Umiltà colpisce ancora - dice in tono solenne ma allo stesso tempo ironico.

Sheryl scoppia a ridere e così tutti noi.
Questo clima così allegro non c'era da molto tempo.
L'ultima volta che abbiamo riso tanto insieme è stato il giorno che siamo stati tutti in piscina.
Lo stesso giorno in cui sono stata alla festa con Tony.
Lo stesso giorno in cui io e Ondreaz abbiamo...

*squilla il mio telefono*




that one guy // Lopez Brothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora