capitolo cinquanta

93 4 3
                                    


19/08/2020
Oggi è il grande giorno.
Tony compie 20 anni.
Sta sera usciamo insieme ed io gli devo dare il suo regalo (la felpa).
Sto pensando a cosa mettermi, credo opterò per un paio di jeans ed un top.
P. S. Ho preso il massimo dei voti al test e quindi il mese prossimo farò il livello successivo! Insieme a Molly!!

*Tony's Pov*
Io: ehi auguri Tayler.
T: tanti auguri anche a te fratellino.
Io: come va?
T: bene dai. Che fai oggi per festeggiare?
Io: in realtà niente di particolare. Sto con la mia famiglia, poi esco con Micheal e gli altri e sta sera con Nicole.
T: ma tra voi due?
Io: sta sera proverò a baciarla. Sono agitato, non so, non ci siamo mai baciati e magari...
T: tranquillo Tony, calmati.
Io: lo so scusa, sono uno stupido ad andare in ansia per queste cavolate.
T: non sei stupido, sei innamorato... E non sono cavolate.
Io: sì, forse hai ragione. Grazie. Domani ti racconto com'è andata. Buona festa!
T: grazie. Kelianne mi sta dicendo di farti gli auguri.
Io: ringraziala. Ci si vede.
T: ciao.

*Nicole's Pov *
Io: buongiorno e tanti auguri al festeggiato.
S: auguri tesoro.
C: auguri Tony.
T: grazie mille.
S: forza, apri i regali.
T: wow. Grazie. Sono davvero belli. La indosserò sta sera questa felpa - mi guarda sorridendo - è fighissima.
Io: sono felice che ti piaccia, lo speravo.
C: guarda il mioo!!
T: woww grazie!
Lei tutta soddisfatta sventola un disegno di loro due che si tengono per mano.
T: wow, ti voglio bene? Addirittura?!
C: poco eh! Solo un po' però.
T: mi sa proprio che mi tocca accontentarmi di quel poco! - le risponde prendendola in braccio.
La solleva e le da dà bacio sulla guancia.
C: dai basta adesso! Allora ti è piaciuto il mio regalo?
T: lo adoro.
Che carini. Avrei sempre voluto avere un fratello o una sorella.

Decido di fare un riposino nel pomeriggio così da riuscire a rimanere sveglia di più sta sera.
Mi sveglio di colpo.
Io: oh cazzo.
Ho appena fatto un sogno.
Lui era nudo ed io sopra di lui che mi...
No ok Nicole, resetta. Resetta tutto.
Sarà uno sbaglio, un errore.
Dopo il litigio, vuoi solo rimanere in amicizia.
Nient'altro. Non può esserci nient'altro.
Non ha funzionato una volta, non funzionerà più.
Io: Chase. Ho fatto un sogno.
C: e quindi?
Io: l'ho sognato. Ci stavamo baciando e poi, insomma... beh hai capito. Non ci siamo fermati lì.
C: ehi ehi, hai sentito Nicole che sogni fa su suo fratello.
Io: smettila Chase, non è mio fratello.
C: ok ok scusa.
Io: aiutami, cosa devo fare? Non so a cosa pensare.
C: non lo so, Nicole devi seguire il tuo cuore, non il cervello. Io se fossi in te non fingerei di non averlo mai sognato... Una ragione di sicuro c'è.
Io: cazzo, non sei d'aiuto - gli rispondo mettendo giù il telefono.
Mi scrive subito un messaggio "non importa quello che tu pensi di volere, se hai sognato questo, di sicuro un motivo c'è e, anche se mi metti giù mentre stiamo parlando, stronzetta, se hai bisogno chiamami"
Mi spunta un sorriso. Sono una stupida e lui è fantastico.
"scusami, sono agitata. Domani ti chiamo. Grazie ancora"
T: ehi, sei pronta?
Io: si eccomi - dico sistemandomi davanti allo specchio per poi fare un respiro profondo.
Io: andrà tutto bene.
Sussurro mentre mi avvio verso la porta.

La serata è andata bene. Molto bene direi.
Lana e Cynthia non c'erano nemmeno, per fortuna aggiungerei.
Io, Michael, David e Tony ci siamo divertiti un sacco. Molto spesso mi trovo meglio con amici maschi, piuttosto che con le ragazze.

Io e Tony torniamo a casa dopo aver fatto una passeggiata.
Siamo davanti alla tv accesa che va, su un canale a caso, seduti sul divano a parlare.
Lui mi fissa sorridendo mentre io chiacchiero.
La mia felpa gli sta proprio bene, devo ammetterlo.
T: senti Nicole, grazie per avermi perdonato - mi interrompe.
Mi guarda con un faccino così tenero e dispiaciuto che io non resisto. Non riesco ad essere arrabbiata con lui.
Io: non importa...
T: ho sbagliato. Ho messo in mezzo anche mio fratello ed invece avrei potuto risolvere tutto fin da subito - mi dice avvicinandosi a me e baciandomi.

that one guy // Lopez Brothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora