capitolo trentotto

88 5 0
                                    


Io: beh, diciamo che ci sono pro e contro...
Ch: e da quanto sei qui?
Io: da... un mese e mezzo ormai.
Ch: posso farti un'ultima domanda?
Io: certo, fai pure.
Ch: Ho letto molti commenti ed effettivamente era sorto anche a me il dubbio... È successo qualcosa con Ondreaz? Perché prima pubblicavate video insieme mentre ora solo con Tony...
A quella domanda mi giro a guardare Ondreaz che stava parlando con Addison e lo vedo ridere.
Forse lui stava meglio con lei, si sono trovati bene insieme dal primo istante, sicuramente sarà una ottima amica, a differenza mia.
Tiro un lungo sospiro e mi rigiro verso Chase.
Ch: lo prendo come un sì?
Io: abbiamo un po' litigato, niente di grave.
Ch: ok, ma io intendevo dire se c'è mai stato qualcosa oltre l'amicizia... Nei video c'era questa connessione, si vedeva un'intesa fantastica tra voi due.
Io ripenso ai bei momenti passati con lui e mi sale un po' di nostalgia.
Io: sì. Beh no, in realtà non so bene cosa sia successo ma non riusciamo ad andare d'accordo.
Ch: capisco.

*Ondre's pov*
Mi siedo vicino a dAddison e Charli.
Non voglio stare vicino agli altri, sono venuto qui solo perché Addison ha insistito. Sono più piccole ma sono simpatiche, mi trovo molto bene con loro.
Vado in bagno per lavarmi le mani e lei mi segue.
Ad: allora, come mai avete litigato?
Io: non mi va di parlarne.
Ad: dai, io voglio aiutarti, mi dispiace vedervi così.
Io: è colpa di Tony.
Ad: ho visto come la guardavi durante l'evento, ti piace, non è vero?
Io: Addison, non sono uno che racconta in giro i cazzi suoi...
Ad: io non sono venuta a chiedertelo per poi andarlo a raccontare al mondo, pensavo che avessi bisogno di sfogarti... tutti dovrebbero parlare con qualcuno di cui si fidano e di me ti puoi fidare.
Io: grazie, ultimamente non sono pieno di amici con cui parlare.
Ad: eccomi qui. Da oggi ne hai una in più.
Mi scappa un sorriso e lei mi risponde allo stesso modo.
Io: non so se mi piace, ma ho paura di sì.
Ad: e perché non le dici la verità?
Io: lei vuole stare con Tony.
Ad: c'è mai stato qualcosa tra voi due?
Io: evidentemente non abbastanza.
Ad: mi dispiace.
Io: non è colpa tua.
Ad: se vuoi posso provare a parlarle.
Io: non serve tranquilla. A mio fratello piace un sacco e quindi spero che almeno loro stiano bene insieme.
Ad: Tony è molto fortunato ad averti come fratello, sai? - dice abbracciandomi - non tutti farebbero questo sacrificio per il proprio fratello.
Non mi dire... Penso tra me e me.
Io: purtroppo lo so.
Addison fa un'espressione confusa ed allora le racconto tutto. Avevo bisogno di parlare con qualcuno, mi stavo tenendo tutto dentro da troppo tempo ormai.
Lei mi ascolta. Nessuno lo aveva mai fatto per me.
Ad: grazie.
Io: e di cosa?
Ad: di esserti fidato di me.
Ci abbracciamo.
Io: grazie a te invece.

Ad: provate a chiarirvi - mi sussurra facendo l'occhiolino.

*Tony's pov*
Mi siedo tra Tayler e Micheal.
Guardo Nicole ma vedo che lei sta parlando con quel ragazzo, Chase.
Lei guarda Ondreaz e lui guarda lei, subito dopo distolgono lo sguardo e continuano a parlare con i loro vicini di tavola.
Ho paura che tra di loro ci sia qualcosa.
Avevo chiesto chiaramente ad Ondreaz di starle lontano ma, evidentemente, a lui non frega niente se a me piace.
È un egoista, pensa solo a se stesso e non si interessa minimamente di me.
Domani le devo parlare, dobbiamo fare pace.
Non posso perderla, ci tengo a lei.
Appena vedo Chase in disparte vado da lui.
Io: ehi Chase, scusa posso parlarti?
Ch: certo.
Io: ho visto che sei stato tutto il giorno con Nicole, per caso ti interessa?
Ch: no amico, tranquillo, mi piace un'altra ragazza.
Io: ok, scusa è solo che...
Ch: tranquillo, so che tra voi due c'è qualcosa.
Io: grazie - dico molto sollevato.

*Nicole's Pov *
Vado in bagno e trovo Ondreaz ed Addison abbracciati.
Non credo lui abbia voglia di vedermi quindi faccio per uscire.
Ad: ehi Nicole, puoi rimanere, esco io.
No ti prego, non lasciarmi da sola con lui, finiremo per litigare di nuovo.
Io: se dovete parlare fate pure, aspetto fuori.
Addison si stacca da Ondreaz dopo avergli detto qualcosa all'orecchio. Non so cosa, non ho sentito.
O: abbiamo finito.
Ad: io torno al tavolo.
Aspetto che esca.
Io: tutto bene?
O: abbastanza.
Io: senti, per quello che è successo prima... vorrei dirti che ero venuta veramente con delle buone intenzioni solo che poi abbiamo iniziato a discutere.
O: perché è quello che succede ogni volta, noi non riusciamo ad andare d'accordo Nicole, io capisco che tu voglia stare con Tony, è solo che mi irrita che tutti mi debbano mettere a confronto con lui.
Io: io non vi voglio mettere a confronto è solo che voi due vi comportate come se dovessi scegliere di stare con solo uno di voi.
O: è perché io e Tony abbiamo litigato.
Avrei continuato quella discussione se non fosse che hanno bussato alla porta.
O: io vado.
Io: cazzo - sussurro.

01/08/2019
Celine oggi mi ha fatto un disegno, è davvero bello!
Sheryl tiene la mano a Celine che la tiene a me, io a Tony e lui ad Ondreaz.
Sarebbe bello che questa fosse la realtà.
Mi sto sentendo con Chase quando mi annoio, lui è un ottimo amico e mi fa sempre ridere anche quando sono un po' giù di morale.

02/08/2019
Tutte le sere mi chiama mia mamma ed io le dico che va tutto bene ma in realtà non va bene.
Me lo invento per non farla preoccupare ma Ondreaz ed io non ci parliamo quasi mai mentre io e Tony siamo un po' meno affiatati di qualche tempo fa.
Molly è in vacanza e l'unica persona con cui parlo ultimamente è Chase, peccato che viva lontano da qui e ci sentiamo solo per telefono.

05/08/2019
Lo odio!
Sto piangendo da ore! Non lo voglio più vedere.
Non so nemmeno che cosa ci faccia ancora qui!!

that one guy // Lopez Brothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora