*Nicole's Pov*
Ero sul divano a guardare la tv con Celine quando mi arriva una chiamata di Molly.
M: ehi Nicole. Ti disturbo?
Io: ciao Molly, tranquilla, non disturbi, ma stai bene? Hai una voce strana.
M: sì io tutto bene però devo dirti una cosa.
Io: dimmi pure.
M: allora, oggi sono uscita con dei miei amici ed ho conosciuto una ragazza con cui ho parlato per un po'. Lei però ad una certa mi ha raccontato che si sente con un ragazzo, un certo Tony...
Io: e quindi?
M: me lo ha descritto e mi sembra proprio lui, Tony Lopez... per quello ti ho avvisata, mi sembrava giusto perché tu mi hai detto che siete usciti qualche volta.
Io: grazie mille, hai fatto bene a dirmelo. Per caso ti ricordi il nome di lei?
M: sì certo, si chiama Lana, ha i capelli lunghi, molto magra, occhi scuri... La conosci?
In quel momento sono sbiancata.
Non ci posso credere.
In quel momento realizzo un sacco di cose.
Lei mi guardava sempre male quando stavo con Tony.
Io: Lana? Ti ha detto nient'altro?
M: mi ha detto che è stata una storia difficile perché lei stava con un altro ragazzo e l'ha lasciato per mettersi con Tony.
Io: non ci posso credere. Scusami ma devo andare e grazie mille per avermi avvisata.
Lana è la ex di Ondreaz.
Ora tutto quadra.
Inizio ad agitarmi e Celine se ne accorge subito.
C: tutto bene?
Io: no.
C: ho fatto qualcosa di male?
Io: certo che no - dico abbracciandola.
C: i miei fratelli?
Io annuisco senza dire niente.
C: mi dispiace che tu debba stare sempre male per colpa loro. Sono stupidi e non capiscono niente.
Io: grazie, ma forse anche io non ci capisco molto, ora scusami tanto ma devo andare a parlare con Tony.
S: ehi tesoro, vieni al parco con me e lasciamo Nicole in pace?
C: sì mamma, arrivo. Se litighi con loro dimmelo, li cacciamo e rimani tu a casa con noi - mi sussurra prima di andare.
Io: ti voglio bene piccola peste.Mi assicuro che siano fuori casa e salgo da Tony.
Non voglio che mi sentano gridare.
Sono veramente infuriata e delusa allo stesso tempo, spero ci sia stato un malinteso.
Io: stai uscendo ancora con Lana?? -gli chiedo appena entro senza bussare, cogliendolo di sorpresa.
T: che.. Che cosa?
Io: hai sentito benissimo. Esci con lei o no?
T: te l'ha detto Ondreaz non è vero?
Io: quindi è un sì?? - gli grido contro infuriata- aspetta, lui... lui lo sapeva?
Mi è caduto il mondo addosso.
Perchè Ondreaz lo avrebbe fatto?
Perché mi ha lasciata uscire con lui quando sapeva la verità?
T: Nicole, aspetta, lascia che ti spieghi...
Io: Tony, te lo chiedo per l'ultima volta, stai uscendo con Lana?
T: no... Però io e Lana
Io: un cazzo però, non c'è nessun però!
T: aspetta che finisco. Io e Lana siamo stati insieme e poi però abbiamo litigato.
Io: e quindi??
T: il punto è che non ci siamo mai lasciati definitivamente e li continua a provarci per rimettersi con me.
Io: tu intanto esci anche con me però?!
T: non sapevo se tu fossi presa da me e comunque io non voglio rimettermi con lei.
Io: tu non sapevi se fossi interessata a te? Mi sembrava chiaro che mi piacessi!
T: anche tu mi piaci Nicole, perfavore, cerca di capirmi.
Io: non posso, mi dispiace. Sei uno stronzo, mi avevano avvisata ma io, da stupida, non ci ho voluto credere - gli dico con le lacrime agli occhi.
T: io e Lana non stiamo insieme, è solo che siamo nella stessa compagnia di amici e quindi ci vediamo spesso!
Io: peccato che lei vada in giro a dire alla gente che state insieme Tony!
Senza lasciarlo ribattere esco dalla sua stanza e chiudo con forza la porta per la rabbia e, distrattamente, vado a sbattere conto il petto di Ondreaz.
Appoggi le mani sulle sue braccia e lui mi mantiene in equilibrio.
O: attenta.
Io: grazie.
O: cos'è successo? Vi ho sentiti urlare...
Io: sei uno stronzo. Lo sapevi e non mi hai detto niente.
STAI LEGGENDO
that one guy // Lopez Brothers
Fanfiction-Perchè devi sempre essere così stronzo con me? Che cosa ti ho fatto di male? -Vattene. -no, rispondimi. Perché mi eviti così? -vuoi davvero saperlo? Sto cercando di non innamorarmi cazzo! 1° #aupair [19.07.2020] 1° #aupair [17.08.2020] 1° #aupai...