*Nicole's Pov*
È stata una notte parecchio strana.
Come potete immaginare, non ho dormito.
Ho pensato a quello che era successo, mi sentivo in colpa, avrei dovuto fermarlo ma non ci sono riuscita.
Vado a preparare la colazione ed arrivano anche tutti gli altri.
T: ehi, ciao.
Io: ciao Tony, tutto bene?
T: sì grazie. Tu?
Io: bene dai, sono un po' stanca...
C: ciao Nicole!
S: buongiorno a tutti. Come è andata la festa ieri sera?
Io: molto bene grazie - le rispondo sorridendo.
C: non hai trovato il fidanzato vero??
D'istinto guardo Ondreaz ma lui rimane impassibile e nemmeno si accorge di quello che stava succedendo.
Io: no tranquilla, niente fidanzato per un altro po'.
S: alla fine come sei tornata a casa dopo la festa? Con la tua amica?
Io: no, in realtà sono tornata con Ondreaz visto che ci siamo incontrati alla festa e la mia amica ha avuto un imprevisto.
S: ah ottimo... Quindi qualche cosa di buono la fai ogni tanto? - dice in tono di rimprovero verso il ragazzo, che mantiene lo sguardo sulla tazza piena di cereali.Nelle giornate seguenti io e Tony cominciamo ad uscire ogni giorno e lui mi sembra abbastanza interessato a me, non intendo solo come un'amica. Lui con me è gentile e divertente, credo mi piaccia e spero di piacergli anche io.
Io ed Ondreaz, invece, non ci siamo più parlati.
Come se non fosse mai successo nulla, abbiamo archiviato e ristabilito il rapporto che c'era prima, quindi nessun rapporto, solo dei semplici coinquilini.Un giorno stavo facendo un balletto con Celine per fare un Tiktok e Sheryl rimane a guardarci con un sorriso a 32 denti stampato sul volto.
S: che bel balletto, siete davvero brave!
C: mamma Nicole è brava a fare tutto e anche io vorrei essere così da grande!
A quelle parole mi spunta un sorriso e la prendo in braccio per darle un forte abbraccio.
Io: aww grazie mille! Anche tu troverai sicuramente una cosa in cui sei molto brava- le dico mentre faccio scorrere il mio dito sul suo nasino perfetto.
S: ah Tony, visto che sei qui... Perché non fate anche voi questi Tiktok? Tu e tuo fratello siete bravi a ballare ed una volta facevate i video insieme, se non ricordo male.
T: non so, forse.
C: puoi fare dei balletti con Nicole, lei è bravissima!
T: magari nei prossimi giorni, sarebbe bello - mi dice col un sorriso timido.20/06/2019
Ieri ho raggiunto i 300 mila followers su tiktok e devo ammettere che non me lo sarei mai aspettata, soprattutto perché vivo con la mia fan numero uno, ossia Celine.
Abbiamo fatto dei video in cui la trucco o lei trucca me e sono quelli con più visualizzazioni e like di tutti.
Oggi sono scesa di sotto e Sheryl mi aveva comprato una torta e dei palloncini per festeggiare il traguardo raggiunto.
Non me li aspettavo.
Nemmeno mia mamma aveva mai fatto una cosa del genere, mi sono quasi commossa.
Ero davvero felice e sorpresa, abbiamo scattato delle foto e festeggiato, mangiando tutti insieme quella torta deliziosa.
Appena sono arrivata a scuola, Molly mi ha detto che avrei dovuto festeggiare anche con lei andando ad un'altra festa che sarebbe stata nelle prossime settimane.
Tony mi sta chiamando, ti lascio e poi ti aggiorno!T: ho appena scaricato Tiktok, avresti tempo per spiegarmi un po' come funziona?
Io: certo.
Devo ammettere che con lui avrei parlato per ore di qualsiasi argomento, mi guardava, mentre mi ascoltava ed annuiva sorridendo ed io non vedevo l'ora di vederlo ballare.
T: quale coreografia dovrei fare per cominciare secondo te?
Io: beh, alle ragazzine piacciono queste...
T: ok, ho capito il genere - mi dice ridendo, si toglie la maglia e si sistema i capelli.
Non ero pronta a tutto ciò, spero di non aver fatto una faccia troppo imbarazzante ma sono veramente rimasta a bocca aperta.
Ha proprio un gran bel fisico.
T: vediamo se riesco ad andare virale già col primo video... - prende il telefono e comincia a registrare alcuni tiktok.
Mamma mia, era proprio un bello spettacolo.
Gira qualche video ed alla fine decide di pubblicarne tre.
T: ora spengo e domani vediamo com'è andata.
Io: piaceranno sicuramente...
T: perché dici?
Mi rendo conto di averlo detto a voce alta e quindi in preda al panico cerco di inventarmi una scusa.
Io: be, perché sei bravo a ballare... Anzi direi molto bravo...- gli dico timidamente.
Lui mi sorride e si rimette la maglia.
T: ti va di guardare un film?
Io: certo.Io: domani lo scelgo io il film, ora però devo preparare la cena.
S: sono a casa!
T: ciao mamma.
S: grazie tesoro per esserti occupata di dar da mangiare a queste bestie - mi dice mentre spettina i capelli di Tony e Celine che cercano di schivare la sua mano.
C: Tonyyy!
STAI LEGGENDO
that one guy // Lopez Brothers
Fanfiction-Perchè devi sempre essere così stronzo con me? Che cosa ti ho fatto di male? -Vattene. -no, rispondimi. Perché mi eviti così? -vuoi davvero saperlo? Sto cercando di non innamorarmi cazzo! 1° #aupair [19.07.2020] 1° #aupair [17.08.2020] 1° #aupai...