O5/08/2019
Non so come ma sta notte sono riuscita a dormire.
Alla fine ieri sera sono stata bene con Tony, lui mi ha portata in braccio a letto... É stato dolcissimo.
Forse Ondreaz ha fatto la cosa giusta mettendosi da parte.
Ora posso stare tranquillamente con Tony, l'unica cosa è che mi dispiace di non poter essere sua amica... ma se lui non vuole, lo capisco.*Ondre's Pov*
Io: ehi Addison.
A: ciao Ondreaz, come stai?
Io: insomma...
A: perché dici così? È successo qualcosa?
Io: potrei aver parlato con Nicole...
A: ee... ??
Io: e niente. Lei continua ad uscire con Tony.
A: ma non ha detto niente a riguardo?
Io: cosa mi poteva dire? Che quella volta si è lasciata andare solo perché era ubriaca ma ha scoperto che preferisce stare con mio fratello perché lui è perfetto mentre io sono uno stronzo?
A: aspetta, quindi tra voi due c'è stato qualcosa!?
Io: te l'ho già detto, evidentemente per lei non era niente...
A: non può essere. Per una ragazza può essere importante anche uno stupido dettaglio che tu non avresti mai notato e quindi, se Nicole è una ragazza normale, non può fingere che non sia successo nulla.
Io: non so Add, non sembra interessata a me. Non mi ha neanche di risposto quando le ho detto la verità... Forse è colpa mia perché l'ho trattata male ultimamente...
A: come?? e perché l'hai fatto?
Io: l'ho evitata perché pensavo che così non avrei più pensato a lei... e le ho risposto male un paio di volte... Lo so, sono uno stupido.
A: quanto male?
Io: ehm...
A: Ondreaz, cosa le hai detto?
Io: le ho detto che per me poteva anche tornarsene in Oklahoma.
A:....
Io:.....
A: scherzi spero.
Io: purtroppo no.
A: sei un coglione, fattelo dire.
Io: lo so, ma volevo togliermela dalla testa ed invece ho solo peggiorato perché mi sentivo in colpa.
A: lei come ha reagito?
Io: si è messa a piangere... davanti a me... ma non ha detto nulla. Io mi sono subito pentito e sentito in colpa, ma non potevo dirle niente, ho pensato che se si fosse allontanata da me, sarebbe stato più facile non pensare a lei.
A: lei ci tiene a te, questo è sicuro. L'ho visto da come parlava di te e anche quando era preoccupata, quel giorno perché tu e Tony avevate litigato... Poi quello che racconti te conferma la mia idea. Però adesso ci credo che non abbia voglia di parlarti...
Io: è colpa mia per tutto. Non avrei dovuto trattarla così punto e basta. Ora vederla così triste mi fa male, per un attimo mi era sembrato che stessimo bene insieme.
A: scusa se te lo chiedo ma, vi siete baciati?
Io: sì.
A: e lei era d'accordo?
Io: la seconda volta è stata lei.
A: Ondreaz, secondo me lei ha paura di stare con te perché litigate spesso ma questo non vuol dire che lei non provi niente per te.
Io: e anche se fosse? Cosa dovrei fare io?
A: dimostrarle che si sbaglia.
Io: non so se ci riesco, io non sono un ragazzo dolce e romantico.
A: secondo me invece si, puoi esserlo, è solo che ti nascondi dietro questo ragazzo scontroso.
Io:...
A: pensaci. Richiamami se hai bisogno.
Io: grazie.
STAI LEGGENDO
that one guy // Lopez Brothers
Fanfiction-Perchè devi sempre essere così stronzo con me? Che cosa ti ho fatto di male? -Vattene. -no, rispondimi. Perché mi eviti così? -vuoi davvero saperlo? Sto cercando di non innamorarmi cazzo! 1° #aupair [19.07.2020] 1° #aupair [17.08.2020] 1° #aupai...