Capitolo 1

1.6K 28 1
                                    

*introduzione*

"Asia Darcy Malik è la sorella di Zayn Jawaad Malik, alta 1.75, occhi verde chiaro con diverse sfumature castane, capelli anch'essi castani che tiene spesso sulla spalla destra o il una coda alta.
Vivono a Londra ormai da quattro anni in una casa da soli, i genitori sono morti in un incidente stradale quando lei aveva un anno e suo fratello due.
È una ragazza allegra e senza problemi ma poi arriva lui è li scombussola la vita."

*****

"Asia alzati,sono le 7:35!"

Caro fratellino non rompere "Cosaaaa? Le 7:35 merda farò tardi"

Mi alzai dal letto mi fiondai nel bagno,lavai i denti, e tornai in camera per vestirmi.

"Beh penso che...si vadano bene..." pronunciai titubate davanti all'armadio con ancora le ante aperte. Presi i libri per oggi è mi fiondai giù.

"prendo la macchina Zayn oggi la tua ragazza non può passare a perdermi" "okay".

Salita sul rang rover di mio fratello mi fiondai a scuola. Corsi per il corridoio, ricordavo di avere  antologia alla prima e alla seconda ora, quindi due ore di Mc. Laine.

Arrivai alla porta, quando un ragazzo riccio mi cadde addosso e cademmo.

"oh...ehm scusa.." pronunciò. "nulla".

Doveva essere nuovo perché non lo avevo mai visto prima; entrai.

"signorina Malik è un ritardo un altra volta!" solita predica del professore.
"lo so lo so scusi".

Mi misi all'ultimo posto libero dietro alla ragazza di mio fratello ovvero la mia migliore amica, Elys Taylor Smith.

"ragazzi lui è il vostro nuovo compagno" parlò Mc. Laine rivolti a tutta la classe.
"Signorino Styles" disse questa volta riferendosi al ragazzo riccio. "si può sedere vicino alla signorina Malik".

Presi i libri e il nuovo ragazzo di cui non so il nome si sedette accanto a me; poi parlò.

"Harry Edward Styles,Harry insomma" porse la mano e gliela strinsi.

HARRY POV
"Harry tesoro svegliati o farai tardi a scuola"
Giusto la scuola, mi alzai dal letto, lavai il viso e mi vestii. Indossai una bandana per domare i riccioli perché non mi andava di pettinarli e corsi giù.

"Ciao mamma" salutai rubando una mela da sopra il tavolo. "Ciao tesoro".
Girovagai per i corridoi in cerca dell'aula del professor Mc. Laine; solo dopo aver chiesto indicazioni la trovai, e mi scontrai contro una ragazza intenta,come me,ad entrare nell'aula.

"oh...ehm scusa" educatamente mi scusai. "nulla".

Uh è di poche parole?
subito dopo entrammo.

"Signorina Malik è in ritardo un altra volta" borbottò il professore. "lo so lo so scusi" detto ciò, s'incamminò verso gli ultimi banchi liberi.

Venni presentato dal professore, per poi dirmi di andare a sedersi accanto a lei, così decisi di parlarle un pò.

"Harry Edward Styles,Harry insomma" mi sporsi verso di lei, che strinse la mia mano.

"Asia Darcy Malik" sorrise. "adoro il nome Darcy" sorrisi anch'io. "Asia va bene" disse timidamente. "okay okay"

Prese il telefono, riuscivo a leggere perché avevamo la spalla a due centimetri di distanza.

da:Nano
Hey sono dietro di te dopo mensa insieme?
Comunque mi dispiace per come è finita con Marco...
Tuo Nano.

Lei rispose:
So che sei dietro di me Li,certamente mensa insieme! Non importa non fa nulla.
Tua Nana

Ero curioso di sapere il perché di quello strano nomignolo, "nano". Bah.

L'altro da:marco
Scusa davvero mi dispiace,ti amo!

Lei stavolta non rispose.

ASIA POV
Le due ore di antologia passarono in fretta come l'altra di matematica e storia,finalmente era ora di pranzo. Aspettai Liam davanti alla mensa.
"Nanaaaa" mi mostro un sorriso a 32 denti. "Liii" dietro di lui vidi la testa riccia del ragazzo di stamattina,Harry.

**più tardi**
"sono tornataaa" sbattei la porta. "sono di qua". Udii mio fratello in cucina. "elys ciao" l'abbracciai mentre ricambiò. "Ciao Asi".
Suonarono al campanello.

"scusi?" Mi affacciai.
"Buongiorno, scusa sono arrivata ieri e sono la vicina, avete il cancello uguale al mio può dirmi come mai non si apre?"

Come mio solito lasciato il cancello aperto, perciò è arrivata alla porta. "si certo, mi segua". "grazie cara".

Mi seguì fino alla casa accanto, le spiegai i vari comandi del cancello essendo difettosi. Mi girai e mi scontrai nuovamente con Harry.

"Sono tornato" sorrise a sua madre,credo.
"tesoro è la nostra vicina, mi ha aiutata con il cancello". "signora io adesso andrei mio fratello mi aspetta scusi, ciao Harry" salutai veloce cercando di sembrare per lo più educata.

"ciao cara, chiamami pure Anne" sorrisi dolcemente.

Rientrai in casa, "allora chi era?dove sei andata?" Chiese Zayn. "era la vicina" feci spallucce.

Salii in camera mia e dalla grande finestra che circondava la mia camera intravidi sempre una tesa riccia nella casa accanto. Intuii che avevamo anche le camere di fronte.
Chiusi le tende della finestra, mi buttai sul letto e caddi tra le braccia di Morfeo.

Secondlife|HS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora