30^ capitolo

1.3K 83 32
                                    

(Ricordo che tutto quello che scrivo ovviamente è frutto della mia malsana immaginazione AHAHA quindi non tutto quello che scrivo è vero. Lo volevo dire per sicurezza ahahah. Alcune parti sono vere e le riconoscete, altre invece no)

La vedo abbassare lo sguardo e un'altra lacrima le riga il volto.
"Mi ha contattato una casa produttrice cinematografica e vuole propormi un lavoro che potrebbe aiutare ancora di più la mia carriera" continua a piangere ma non ne capisco il motivo. È una cosa bella e positiva! Dovrebbe essere felice.
"Najwa ma è magnifico..." dico asciugandole le lacrime. Lei mi prende le mani, stringendole tra le sue. Finalmente mi guarda e riesco a vedere i suoi occhi marroni sotto tutte quelle lacrime.
"Maggie..." le si spezza la voce. Non riesce a dirmi nulla. Ed è proprio ora che capisco perché non riesce a dirmelo. Abbasso la testa e prego che non sia come credo, cominciando a stringere la presa sulle sue mani fredde. Siamo coperte solo da un panno leggero e fuori fa l molto freddo.
"La produzione è americana..." alzo gli occhi e la guardo. Le lacrime cominciano a scendermi copiose sul viso. No. Non può essere. Io ho appena firmato un contratto che mi vincola a stare qua a lavorare e non potrei spostarmi. Dopo vis a vis dovrò iniziare. Lei lo sa. Per questo aveva cosi paura a dirmelo.
"No Najwa...dimmi che stai scherzando ti prego" le prendo il viso fra le mani e lei fa lo stesso, portandomi la testa nell'incavo del suo collo.
"Maggie non so cosa fare. È la mia carriera. Il sogno della mia vita. Ma poi ci sei tu". In fondo nonostante voglia arrabbiarmi e urlare la capisco. Anche io vorrei accettare se me lo avessero proposto e non posso fare altro che accettare la sua decisione. Non smetto di piangere e mi stringo a lei.

"Da quanto lo sai?" La sento sospirare.
"Da una settimana" alzo la testa e la guardo con gli occhi lucidi. Voleva passare questa settimana insieme per questo. Le riprese di vis a vis finiranno tra poco più di due settimane e poi ci dovremmo separare.
"Najwa..." mi si spezza la voce e lei mi bacia. Vado a cavalcioni su di lei e continuiamo a baciarci, mentre le nostre lacrime continuano a rigarci il viso, incessanti. Mi stringo forte a lei portandole le gambe dietro la schiena e le mani sul suo viso. Continuiamo a baciarci mentre nessuna delle due smette di piangere. Il bacio che ci stiamo dando è passionale ma allo stesso tempo tremendamente triste. Ora che so che sarà una delle ultime volte insieme a lei, non riesco a smettere di baciarla. Voglio rimanere incollata a queste labbra per sempre, senza lasciarla mai andare.
"Najwa...andiamo..." le dico tra un bacio e un altro.
"Dove?" Mi dice sulle labbra senza staccarsi da me.
Mi stacco e le prendo il viso tra le mani.
"Sul letto..." ci guardiamo con gli occhi bagnati e gonfi per il pianto e ci alziamo.

Saliamo le scale mentre le nostre mani si avvinghiano. Appena arriviamo in camera la ricomincio a baciare, dolcemente. La faccio indietreggiare, senza spezzare il contatto con le nostre labbra, fino a farla sdraiare sul letto.
Comincio a baciarle il collo, ma sta volta non con foga, ma con delicatezza e lentezza, mentre con le mani le accarezzo dolcemente il corpo. Mi stacco e la guardo, spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Le lacrime cominciano a scendermi sul viso, ormai non ne ho più il controllo.
"Maggie..." mi dice asciugandomi il viso. Abbassa lo sguardo. "Non voglio accettare. Non posso" io la guardo e le prendo subito il mento per alzarglielo, ma lei non mi guarda.
"Naj...guardami" lei punta i suoi occhi nei miei e sono così tristi. Così terribilmente pieni di senso di colpa.
"Tu DEVI accettare okay? È l'occasione della tua vita! Quella che ognuno di noi aspetta!! Devi andare!" Mentre lo dico cerco di essere il più convincente possibile, ma i miei occhi mi tradiscono, diventando incredibilmente lucidi e tristi.
"Non voglio lasciarti Bionda..." dice prendendomi il viso.
"Lo so" ci guardiamo negli occhi e capisco subito che ascolterà quello che le ho detto, andrà in America.

"Ti amo Naj"
"Anche io Bionda" mi prende il viso e comincia a baciarmi. Le sue mani vagano sul mio corpo, ma non riesce a smettere di piangere.
"Okay ehy...stai ferma...faccio io" glielo dico cercando di risollevare un po il morale. Dobbiamo viverci questa settimana al meglio. Sfruttare ogni momento, ogni ora e ogni minuto.
Lei mi sorride e io porto la mia bocca sul suo collo. Lo bacio, lasciandoci qualche morsetto ogni tanto. Le mie mani cominciano a scendere sul suo corpo e la sento ansimare, con ancora gli occhi lucidi. Arrivo alla sua intimità e comincio a fare cerchi leggeri e delicati sul suo clitoride. Comincia a gemere e mi porta le braccia intorno alla vita.
Mi guarda e fa un mezzo sorriso. Anche lei vuole sfruttare il tempo che ci è rimasto. Lo vedo nei suoi occhi.

"Vai Bionda...fammi tua" a quelle parole impazzisco e le infilo dentro prima un dito, poi due.
La sento gemere e stringere la presa sui miei fianchi. Stacca le mani e me le porta intorno al collo facendomi aderire completamente al suo corpo. Ho la testa nell'incavo del suo collo mentre si stringe a me. Aumento la velocità e alzo lo sguardo su di lei, una lacrima le scende sul volto. Senza fermare la mia mano mi alzo e le bacio la lacrima sul viso.
La bacio e lei ricambia prendendomi il viso tra le mani. Dopo poco viene sulle mie dita, ma non smettiamo di baciarci. Le nostre lingue si cercando, insaziabili. Ci stacchiamo e mi appoggio di fianco a lei. La guardo mentre mi accarezza un braccio e le sorrido. Metto la testa sulla sua spalla e la sento mentre cerca di regolarizzare il respiro. Ci stringiamo in un abbraccio molto stretto. Le nostre gambe sono intrecciate e i nostri corpi sono a contatto.

"Andrà bene..." le dico sussurrando all'orecchio.
"Maggie..." alzo la testa e la guardo.
"Dimmi..."
"Grazie per tutto quest..." la blocco mettendole un dito sulle labbra.
"Shh..." le bacio il collo e la sento sospirare mentre appoggia la sua testa sulla mia. Ci addormentiamo cosi. L'una nelle braccia dell'altra. Senza sapere cosa fare. Sappiamo solo che sarà doloroso ma, purtroppo, anche necessario.

-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora