2^ capitolo

1.7K 94 11
                                    

MAGGIE

Il giorno della festa è arrivato. Spegno la sveglia e rimango ancora qualche minuto sdraiata sul letto a pensare a questa sera.
Non ho la più pallida idea di cosa indossare e soprattutto, non ho la più pallida idea di che effetto mi farà rivedere Najwa dopo tutto questo tempo.
Ero finalmente riuscita ad allontanarla e stavo cercando di togliermi dalla testa strani pensieri.
Non so nemmeno perché ho accettato, ma il mio cuore lo voleva...voleva vederla, anche se solo per una serata, che forse...non avrebbe fatto altro che peggiorare i miei sentimenti.

Decido di alzarmi dal letto e andarmi a fare una doccia; ho appuntamento con Berta e Rebecca tra un'ora, per andare a recuperare quella colazione che avevo rifiutato circa una settimana fa.

CAZZO MAGGIE! Esco dalla doccia in tutta fretta...come sempre mi sono soffermata troppo a pensare sotto a quel getto d'acqua maledetto! Mi vesto in tutta fretta, indossando dei jeans e una semplice maglietta color corallo, che sta perfettamente sulla mia pelle abbronzata.
Esco di casa e cerco di fare il più in fretta possibile, nonostante al Sabato ci sia sempre un traffico assurdo per le strade di Madrid.

Arrivo al bar, e vedo Berta in lontananza insieme a Rebecca, che appena mi vedono fanno una faccia un po scocciata per poi mettersi a ridere (voleva prendermi in giro per il mio solito ritardo ahah)

Stiamo facendo colazione nel bar più famoso di Madrid, quando ad un tratto vediamo un gruppo di paparazzi correre nella nostra direzione. CAZZO! Per quanto io ami i nostri fans e il mio lavoro, non amo per biente i paparazzi, sempre alla ricerca di scandali.
Stavamo per chiedere di spostarci in un altra parte del bar, quando ci accorgiamo che in realtà i paparazzi non sono interessati a noi, ma a una macchina che aveva appena parcheggiato davanti al bar. Quando la persona scende dalla macchina, il mio cuore si ferma per un attimo, non posso crederci!
"Najwa cosa stai facendo dopo la fine di Vis a Vis?"

"Najwa puoi lasciarci una dichiarazione?"

"Najwa quando usciranno le tue nuove canzoni?"

Najwa?! Cosa cazzo ci fa qua? Dovrebbe essere a casa a preparare la festa, o almeno così mi aveva detto Alba il giorno prima. Avevamo invitato anche lei con noi a fare colazione ma ci aveva detto che rimaneva da Najwa per aiutrala con i preparativi.

"Ragazze dai aiutiamola" dico vedendola in difficoltà, circondata da tutti quei paparazzi.
Finamente il buttafuori del bar la aiuta ad entrare e in quel momento sento Berta che la chiama
"Najwaaa!! Vieni qua!"
Cazzo Berta, zitta!! Non sono pronta a vederla ora! Mi sistemo senza pensarci una ciocca di capelli dietro l'orecchio, ed evito il suo sguardo mentre si avvicina al nostro tavolo.
"Ciao ragazze! Credevo di non riuscire ad andare via da tutti quei parazzi" ridacchia e questo mi fa sorridere. Nonostante lei odia i paparazzi sembra sempre così tranquilla.

"Beh ciao eh Rubia, nemmeno mi saluti?" Allarga le braccia, come per chiedere un abbraccio. Mi alzo e la tiro a me, stringendola in quell' abbraccio che lei mi aveva chiesto, ma che io desideravo da tanto.
Mentre le sono così vicina, il suo profumo mi invade le narici, non ricordavo che fosse così buono. Rimaniamo abbracciate per pochi secondi che a me sembrano infiniti. Quando ci stacchiamo mi risiedo subito cercando di evitare il suo sguardo.

"Beh, che fai qua? Non eri con Alba a preparare per sta sera?" Chiede Berta.

"Si infatti, Alba stava ancora dormendo così sono venuta a prendere qualcosa per fare colazione

Mi irrigidisco e non so per quale motivo al pensiero di Alba e Najwa che dormono insieme. So benissimo che il loro rapporto è di semplice e pura amicizia ma forse...avrei voluto esserci io al posto di Alba...BASTA MAGGIE! BASTA PENSARE A QUESTE COSE!

"Vuoi dare colazione con noi? Dalla via che sei già qua ci puoi raccontare come vuoi organizzare la festa sta sera"
Berta cazzo, vuoi chiudere quella bocca?!

"Mi dispiace non posso, devo tornare da Alba o le verrà una crisi isterica con due maschi per casa al suo risveglio" ride e ci saluta.
Il mio cuore stava per scoppiare all'idea di stare vicina a lei. Prima di andarsene mi guarda e fa un piccolo sorrisetto...perché lo ha fatto?

Rimango con Berta e Rebecca un altro po dopo aver fatto colazione e cominciamo a ridere ricordando il weekend appena passato insieme. Berta, con la sua risata, mi fa dimenticare per un attimo tutto, adoro come riesce ad aiutarmi in ogni situazione. La adoro e le voglio un mondo di bene.
"Maggie...ehy!"
Berta stava sventolando la sua mano davanti alla mia faccia per svegliarmi da chissà quale pensiero...mi accorgo che mi ero fermata a pensare un po troppo.
"Stai bene? Sembri distratta da qualcosa..."
Non da qualcosa...ma da qualcuno! Vorrei avere la forza di raccontare a Berta tutto, di dirle quando Najwa mi annebbi la mente, ma non ce la faccio, forse perché non voglio ammettere nemmeno per un secondo quello che sto provando
"Scusami, mi ero un attimo incantata"
Sembrano crederci anche se so che Berta non ci è cascata completamente
Guardo l'orologio che segna le 12 e 30.
"Cazzo ragazze! È ora di pranzo!"
Ridiamo, pensando a quanto veloce è passato il tempo parlando e scherzando. Decidiamo così di mangiare qualcosa insieme e fare un giretto per Madrid

Vi salutiamo per le 17, cosicché avessimo il tempo di tornare a casa per prepararci per la festa di Najwa.

Vado a casa e mi butto subito sotto la doccia e inevitabilmente, la mia mente torna a questa mattina...quel sorriso, quella voce e quel profumo...mi sembra di averlo ancora nelle narici e nella testa!

Vado in camera e scaravento tutto l'armadio per cercare un vestito che possa indossare alla festa! Ne trovo uno, rosso, con una scollatura molto profonda e che mi lascia la schiena un po scoperta. Decido di mettere quello! In fondo era un party! E sapevo che anche Berta e Rebecca avrebbero indossando un vestito simile. Rebecca era stata invitata alla festa perché era un membro importante della produzione, così ci siamo conosciute! In quel momento mi rendo conto che la maggior parte delle persone più importanti della mia vita, le ho conosciute su quel set!

Mi infilo il vestito e mi sistemo un ultima volta i capelli piastrati e mi sistemo il trucco.
Chissa come andrà questa serata. Guardo l'orologio un ultima volta, mancano 40 minuti alla festa e 30 ce ne vogliono per andare da Najwa, faccio un respiro profondo ed esco di casa.

_______________________________
Ciao people! Spero ci stia piacendo la mia storia! Cercherò di pubblicare ogni giorno tranquilli! Credo che pubblicherò un altro capitolo o due entro sera😉

-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora