26^ capitolo

1.3K 81 12
                                    

Usciamo dal bagno e ci andiamo a sedere al tavolo, dove troviamo le altre intente a chiacchierare.
"Ehy Najwa, tutto bene? Hai bevuto un po' sta sera" Berta e Becca scoppiano a ridere, seguite da Alba, che ride per il loro comportamento da brille.
"Ora sto molto meglio" sorride e mi prende la mano da sotto al tavolo. Io ricambio e la accarezzo, dolcemente. Alba ci sta guardando con gli occhi a cuoricino e capisco subito quanto è felice per il nostro rapporto. Najwa decide di bere un'ultimo drink con loro, mentre io voglio andare fuori a fumare.

Sono appoggiata al portico qua fuori e guardo Madrid davanti ai miei occhi. Questa città è meravigliosa e mi ha regalato momenti indimenticabili. Najwa è molto affezionata a questa città e questa è una cosa di lei che amo.
"Ehy Bionda, vuoi compagnia?" Alba mi aveva raggiunta e prima che potessi rispondere si appoggia anche lei al portico, accendendosi una sigaretta.
"Beh, quindi ora vedo che va tutto bene tra di voi" mi sorride per poi ridacchiare. Le do una piccola spallata e rido anche io.
"Si Alba ora va molto bene. Abbiamo finalmente trovato la nostra stabilità. L'unico problema ora è la segretezza. Najwa tiene molto alla sua privacy, molto piu di me e questo è un ostacolo" abbasso lo sguardo verso il pavimento e per la prima volta, mi chiedo se mai Najwa avesse voluto portare allo scoperto la nostra relazione.
"Maggie lei ti ama e questo è l'importante. Qualsiasi cosa deciderete di fare, sono sicura che troverete un modo per farla funzionare...insieme" mi prende la mano e io l'abbraccio forte. Non so come avrei fatto senza di lei. Le sono molto grata per tutto quello che ha fatto per me, beh...per noi.

"Ehy Biondaa eccotii" Najwa mi viene incontro e si butta al mio collo. Dio quanto cazzo ha bevuto??
"Naj...okay...aspetta! Ce la fai a stare in piedi?" Cammina a stento e traballa. Questa visione di lei mi mancava. La Najwa spensierata ed ubriaca, a cui non le importa nulla. Appena la mollo, barcolla e stava per cadere, ma io la afferro per un braccio e la riporto attaccata al mio collo.
"Mh...Rubia te l'ho mai detto che il tuo profumo mi fa impazzire?" No Najwa, non me lo avevi mai detto. La stringo a me e sorrido.
"Najwa zitta o ti sentiranno tutti" le accarezzo la schiena e mi stacco leggermente per vedere dov'è Alba.
"Mi aiuteresti ad accompagnarla in macchina?"
"Certo"

Mettiamo Najwa seduta in macchina e nel mentre anche le altre ci raggiungono e sono più o meno nella stessa situazione di Najwa. Cazzo se hanno bevuto. Io e Alba ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
"La prossima volta tocca a me e Maggie bere sia chiaro!" Alba sbuffa scherzosamente e io la seguo.
"Maggie andiamo a casa?" Mi giro di scatto e la guardo. Cazzo Najwa zitta.
"Ahh andate a casa insieme??" Becca si appoggia alla mia spalla e comincia a darmi delle gomitate maliziose. La guardo e poi guardo Alba che sta aspettando anche lei una risposta. Vedendomi in difficoltà questa volta mi aiuta.

"Becca deve accompagnarla a casa non vedi com'è ridotta?? Voi comunque non siete da meno andate in macchina che arrivo" Becca e Berta ci salutano e mentre sghignazzano se ne vanno in macchina, un po barcollando. Chiudo la portiera di Najwa e mi giro verso Alba.
"Mi vuoi spiegare??" Sta sorridendo a trentadue denti, impaziente di sapere cosa sta succedendo tra noi. Mi giro per guardare Najwa e mi si stampa un sorriso sul volto quando vedo che sta dormendo. È così bella.

"Beh, diciamo che proviamo a convivere per una settimana"
"Cosa?!?! Una settimana?? E Ale e Teo??"
"Sono entrambi da amici...da quando hanno scoperto di me e Najwa fanno di tutto per farci stare insieme" sorrido mentre abbasso la testa, ripensando a quanto sono stati carini a lasciarci la casa per una settimana.
"Maggie sono davvero contenta per voi, davvero!!" Mi abbraccia forte e mi da un bacio sulla guancia.
"Ora vado, prima che quelle due combinino qualcosa! Notte" la abbraccio di nuovo e le do un bacio sulla guancia.
"Notte Alba"

Salgo in macchina e mi fermo per un po' a guardare Najwa. Le accarezzo il viso con il dorso della mano e sento la sua pelle rispondere subito al mio tocco. Le metto la cintura e parto.
Mentre andavo verso casa di Najwa, ripenso alla conversazione con Alba sotto al portico. E se Najwa non volesse mai andare allo scoperto? In fondo un po la capisco. Anche io sono molto riservata, però non voglio vivere nel segreto per sempre. Voglio uscire con lei e poterle tenere la mano. Baciarla per strada. Ma questo dipende anche da lei. La guardo e mi chiedo quanto io sia fortunata ad avere una persona come lei al mio fianco.
Accendo un po di musica, tenendo il volume basso, cosi da non svegliare Najwa.
Per 25 minuti di viaggio, penso a lei e a quanto sono follemente e pazzamente innamorata di questa donna.

-NAJWANTOS- (L' amore non si controlla)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora